Si era a Vallio terme e il proprietario è di un paese vicino, tra l'altro me la ricordo anche parecchi anni fa sul mantovano parcheggiata davanti a una casa bianca sulla statale che da Castiglione portava a Mantova, inconfondibile con la scritta squalo sulla fiancata.....che ancora resiste!
http://www.leboncoin.fr/vi/90856883.htm?ca=22_sstrano che nessuno ha comentato su questa.L ivoire borelli penso che sia un belissimo colore,insieme i vetri verde.L imagino in una mattina soleggiata,un colore che splende!!Al momento non me la posso permetere.Ma non interessa nessuno?
... fosse per me le comprerei tutte..............;-P
che sogno una DS cosi (anche senza tergifari). il nero mi piace troppo, riuscirò un giorno a portarmi a casa un catorcio nero...
Sei fortunato. Il tuo sogno costa solo 9.900 euro e magari son pure trattabili....
destinata ai paesi nordici....un tempo mi ricordo che anche le auto fiat destinate al nord europa erano fatte di un ferro migliore.....meno soggetto a corrosione....sarà leggenda metropolitana? anche nel caso citroen potrebbe essere così???
Perchè nessuno se la compera ed intanto il proprietario ogni 15gg abbassa il prezzo? http://www.subito.it/citroen-ds-20-permuto-con-nuova-500-2008-09-pescara-10655192.htm