Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3436358 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3315 il: Marzo 13, 2010, 07:07:39 pm »
   [:cont] dal tachimetro direi che si tratta di una dsuper 20 con il cambio a 5 marce quindi con i pannelli giusti  [:hello]

...e dunque sarebbe giusto anche il colore, dato che se non sbaglio le ultime dsuper 20 con cambio a 5 marce risalgono all'AM 1972, quando cioè il bleu d'orient era regolarmente in listino.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3316 il: Marzo 13, 2010, 08:05:02 pm »
infatti la mia 21 ie pallas maniglie ad incasso,stesso tachimetro e stesso colore è luglio 72                                                                           [:cont]    tutto porta  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]                                             [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3317 il: Marzo 13, 2010, 08:41:29 pm »
infatti la mia 21 ie pallas maniglie ad incasso,stesso tachimetro e stesso colore è luglio 72                          

Sei proprio crudele!!! Almeno copri la targa!!!
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3318 il: Marzo 14, 2010, 08:59:54 am »
   [:cont] dal tachimetro direi che si tratta di una dsuper 20 con il cambio a 5 marce quindi con i pannelli giusti  [:hello]

Si è vero. Ha il tachimento con la lancetta che "sparisce".  [(su)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3319 il: Marzo 14, 2010, 09:02:47 am »
...e dunque sarebbe giusto anche il colore, dato che se non sbaglio le ultime dsuper 20 con cambio a 5 marce risalgono all'AM 1972, quando cioè il bleu d'orient era regolarmente in listino.

Ciao bardamu, il bleu d'orient era a listino anche nel 1973. A me questa auto piacerebbe e se fossi alla ricerca di una "D" sarei già in viaggio per andare a vederla.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3320 il: Marzo 14, 2010, 01:58:22 pm »
Ciao bardamu, il bleu d'orient era a listino anche nel 1973. A me questa auto piacerebbe e se fossi alla ricerca di una "D" sarei già in viaggio per andare a vederla.

Orpo, è vero, non lo sapevo.
Comunque piace molto anche a me, così da vedere: peccato solo i profili pallas e la mancanza della targa quadra.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3321 il: Marzo 14, 2010, 02:02:06 pm »
Orpo, è vero, non lo sapevo.
Comunque piace molto anche a me, così da vedere: peccato solo i profili pallas e la mancanza della targa quadra.
 [:hello]

Uhm. Io speravo ce l'avesse, a dire il vero. Era uno degli elementi incasellati sotto la colonna "buone cose".

Ha la targa con la provincia arancio dici ?

I profili Pallas non sono un fatto negativo, se ci pensi bene. Fan comodo, sono classici e volendo si tolgono.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3322 il: Marzo 14, 2010, 02:26:31 pm »


Ha la targa con la provincia arancio dici ?


Mi pare di sì: se guardi la foto in cui si vede la parte posteriore il portatarga quadrato non c'è...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3323 il: Marzo 14, 2010, 02:31:08 pm »
Confermo: stando al sito www.targheitaliane.com, quella targa risulta rilasciata nell'estate del 1976.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3324 il: Marzo 14, 2010, 02:32:48 pm »
Mi pare di sì: se guardi la foto in cui si vede la parte posteriore il portatarga quadrato non c'è...





Eh già.....ottima deduzione
la targa nera piccola anteriore ovviamente non si differenzia, sia che appartenga all'epoca targhe nere quadre che appartenga all'epoca prov. arancione, ma in questo caso nell'immagine in cui si vede il posteriore la targa quadra non c'è....quindi targa nera lineare con provincia arancione....ergo ritargata nel periodo 1976 - 1986.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3325 il: Marzo 14, 2010, 02:34:32 pm »
Confermo: stando al sito www.targheitaliane.com, quella targa risulta rilasciata nell'estate del 1976.




mi hai anticipato...... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3326 il: Marzo 14, 2010, 02:47:34 pm »
Mi pare di sì: se guardi la foto in cui si vede la parte posteriore il portatarga quadrato non c'è...

Secondo il sito targhe italiane sembrerebbe proprio come dici tu. Peccato però: si tratta di una ritargatura proprio di pochi anni dopo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3327 il: Marzo 14, 2010, 04:05:38 pm »
Mi pare di sì: se guardi la foto in cui si vede la parte posteriore il portatarga quadrato non c'è...
Pero` nel 1976 si andava ancora con le targhe quadre... La mia Flavia e` stata ritargata proprio nel 1976 con targa quadra, le prime targhe bicolore appariranno di li` a qualche anno, credo attorno al 1980...
Servus

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3328 il: Marzo 14, 2010, 04:42:01 pm »
forse cambia da regione a regione.......nelle marche le ultime targhe quadre le hanno rilasciate fino al 75 gia' dal 76 quelle con la provincia arancione........... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3329 il: Marzo 14, 2010, 06:37:19 pm »
infatti............ a Palemmmmo le ultime targhe quadre furono rilasciate fino a tutto il 1976 e avevano i seguenti numeri iniziali PA 44.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.