Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3436354 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3330 il: Marzo 14, 2010, 07:51:44 pm »
Be' targhe quadre o rettangolari...sembra proprio una bella auto! Per chi è in caccia di Dee, coraggio, fatevi sotto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3331 il: Marzo 14, 2010, 09:32:07 pm »
Pero` nel 1976 si andava ancora con le targhe quadre... La mia Flavia e` stata ritargata proprio nel 1976 con targa quadra, le prime targhe bicolore appariranno di li` a qualche anno, credo attorno al 1980...








Da regione a regione ci possono essere delle variazioni, ma le targhe con prov. arancione, in generale sono entrate in vigore nel secondo semestre del '76!!!
La tua Flavia di che mese eh?
E' un problema di testa...

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3333 il: Marzo 15, 2010, 09:12:48 pm »
oggi ho visionato una id del 69, cruscotto primo tipo, blu con tetto grigio, conservata, 4 marce, 4 michelin nuove e motore a posto, se a qualcuno interessa mi faccia un cenno, ha le targhe nere originali MI, chiede 11.000 euro ma secondo me si può limare abbastanza, in provincia di bergamo

« Ultima modifica: Marzo 15, 2010, 09:14:26 pm da kimiko »

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3334 il: Marzo 15, 2010, 11:20:31 pm »
oggi ho visionato una id del 69, cruscotto primo tipo, blu con tetto grigio, conservata, 4 marce, 4 michelin nuove e motore a posto, se a qualcuno interessa mi faccia un cenno, ha le targhe nere originali MI, chiede 11.000 euro ma secondo me si può limare abbastanza, in provincia di bergamo



E' quella con una grossa coccinella sullo sportellino portaoggetti, di fianco alla scritta IDSUPER?
E' molto che gira, se è quella: com'è vista dal vivo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3335 il: Marzo 15, 2010, 11:37:50 pm »
Praticamente la mia per coccinella e scritta ID Super ...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3336 il: Marzo 15, 2010, 11:39:59 pm »
Pero` nel 1976 si andava ancora con le targhe quadre... La mia Flavia e` stata ritargata proprio nel 1976 con targa quadra, le prime targhe bicolore appariranno di li` a qualche anno, credo attorno al 1980...

Comunque ragazzi questa la targa quadra non ce l'ha, a meno che la foto non sia stata ritoccata per eliminare il portatarga  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3337 il: Marzo 15, 2010, 11:42:40 pm »
E' quella con una grossa coccinella sullo sportellino portaoggetti, di fianco alla scritta IDSUPER?
E' molto che gira, se è quella: com'è vista dal vivo?

C'é un link relativo a questa vettura ?

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3338 il: Marzo 16, 2010, 08:38:29 am »
C'é un link relativo a questa vettura ?

sorry...la domanda è per me o per bardamu???

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3339 il: Marzo 16, 2010, 09:27:55 am »
Pardon, bardamu ...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3340 il: Marzo 16, 2010, 09:52:38 am »
comunque non credo sia in vendita sui siti, c'è stata l'anno scorso per una sola inserzione su ebay, l'avevo vista, poi girava in zona, raramente, quindi pensavo avesse deciso di non venderla, poi è spuntata in un piazzale di un carrozziere (solo perchè sono amici) e mi sono fermato a vederla, per la cronaca il carrozziere non ci ha nulla a che vedere, è un favore all'amico e non conduce trattative, passa solo il numero di telefono agli interessati e di lavori sopra non ne ha mai fatti lui

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3341 il: Marzo 16, 2010, 09:58:42 am »
E' quella con una grossa coccinella sullo sportellino portaoggetti, di fianco alla scritta IDSUPER?
E' molto che gira, se è quella: com'è vista dal vivo?

credo sia quella, non sono un esperto esaminatore di DS purtroppo, finora ho visionato solo quelle "da prato" e da demolire, questa è la prima vera conservata bene e l'impressione è stata buona, il vano motore ordinato, l'interno buono, però i pannelli devono essere stati rifatti perchè non sono uguali al rivestimento del sedile, però ripeto mi ha dato l'impressione di auto conservata bene, trattata bene, einteressante per un collezionista che ha il tempo ed il posto per tenere una vettura che prima o poi dovrà passare dal conservato al restaurato, però ripeto è una mia impressione da neofita.
Poi un conto è scrivere qui le impressioni, un altro sarebbe parlarne a voce, magari con le domande giuste capisco anche cosa dovrei tornare a visionare, ma a me un 4 marce con cruscotto 1° tipo non piace ora che l'ho visto dal vivo, e questo è per me un grande passo avanti perchè piano piano "capisco" quello che forse mi interessa....non sò se mi sono capito.....:-P

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3342 il: Marzo 16, 2010, 11:28:11 am »
credo sia quella, non sono un esperto esaminatore di DS purtroppo, finora ho visionato solo quelle "da prato" e da demolire, questa è la prima vera conservata bene e l'impressione è stata buona, il vano motore ordinato, l'interno buono, però i pannelli devono essere stati rifatti perchè non sono uguali al rivestimento del sedile, però ripeto mi ha dato l'impressione di auto conservata bene, trattata bene, einteressante per un collezionista che ha il tempo ed il posto per tenere una vettura che prima o poi dovrà passare dal conservato al restaurato, però ripeto è una mia impressione da neofita.
Poi un conto è scrivere qui le impressioni, un altro sarebbe parlarne a voce, magari con le domande giuste capisco anche cosa dovrei tornare a visionare, ma a me un 4 marce con cruscotto 1° tipo non piace ora che l'ho visto dal vivo, e questo è per me un grande passo avanti perchè piano piano "capisco" quello che forse mi interessa....non sò se mi sono capito.....:-P

Se è lei, ma dovrebbe, è una IDSuper che era in vendita un paio d'anni fa, anche di più, su autoscout presso un concessionario di Milano a 9000 euro circa. Colore blu danube o blu andalou, non ricordo, comunque corretto per l'AM. All'epoca aveva anche un portapacchi. Era ritargata, nel senso che aveva sì targa quadra ma MI S qualcosa, cioè risalente -credo- al '73 ma non certo al '69. Aveva l'aria conservata, e infatti la si dichiarava come unipro. Poi è sparita, qualcuno ha scritto di averla vista al raduno di Bergamo (credo ci sia anche una foto) e poi è ricomparsa in vendita proprio là, a 11000 euro. Per rispondere ad Andrea: ho visto l'annuncio anche di recente, con foto, ma non ricordo se su Ebay o Subito.it
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3343 il: Marzo 16, 2010, 01:09:53 pm »
Se posso essere d'aiuto...
Raduno Caravaggio 2008

Secondo me era un AM 1969 con targhetta ID Super ridondante...
 [:hello]

PS: notare l'individuo sulla sinistra che la osserva...  :)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3344 il: Marzo 16, 2010, 01:31:50 pm »
Roby3 ...