Se è lei, ma dovrebbe, è una IDSuper che era in vendita un paio d'anni fa, anche di più, su autoscout presso un concessionario di Milano a 9000 euro circa. Colore blu danube o blu andalou, non ricordo, comunque corretto per l'AM. All'epoca aveva anche un portapacchi. Era ritargata, nel senso che aveva sì targa quadra ma MI S qualcosa, cioè risalente -credo- al '73 ma non certo al '69. Aveva l'aria conservata, e infatti la si dichiarava come unipro. Poi è sparita, qualcuno ha scritto di averla vista al raduno di Bergamo (credo ci sia anche una foto) e poi è ricomparsa in vendita proprio là, a 11000 euro. Per rispondere ad Andrea: ho visto l'annuncio anche di recente, con foto, ma non ricordo se su Ebay o Subito.it
..confermo: blue andalou, fabbricazione belga, insieme ad un'altra che stava a ferrara le uniche apparse su web negli ultimi 3/4 anni..lo so bene perchè è da quella macchina che è partita la "vera" ricerca della mia
"dea"..
in aggiunta c'è la DS21 Confort
di Mario55 (..ciao
)..
..c'e una voce popolare che afferma che le auto circolanti ed immatricolate in Italia del colore Bleu Andalou fossero tutte origine belga
! sarà vero
? ..è una cosa che mi ha sempre incuriosito..