Ciao ragazzi volevo avvertirvi dell'ultima bufala presente su internet....qualche giorno fa mi è capitato su internet un annuncio vendita nel meridione di una DS23 ie Pallas a soli 4000 euro
.
Dalle foto sembrava bellissimo e completo e nonostante la forte anzi fortissima puzza di fregatura ho risposto comunque all'annuncio inviando 6, 7 email come scritto sull annuncio poiche non c era nessun numero da contattare ma solo un indiriizzo email.Dopo vani tentativi e nessunissima risposta la puzza di bufala aveva inondato tutta la mia abitazione
. Mi do un ultima possibilità....riesco in modo fortuito a rimediare l'indirizzo e mail di un abitante dello stesso paese e chiedo un aiuto al riguardo....la risposta dopo poche ore è questa : gentilissimo signore nonostante il paese non sia molto grande non conosco la persona che lei mi chiede,non ho mai visto l'auto di cui lei mi ha mandato le foto e cosa ancor peggiore sia il luogo che il paesaggio dello sfondo non hanno mai fatto parte del nostro territorio
. Ormai rassegnato decido di darmi l'ultima zappata sui piedi e cerco sulla cartina/satellite di internet il luogo dell'indirizzo di dove si trova la macchina...indovimate un po?mentre sulle foto si vedono case ville recintate e dei bellissimi grandi alberi nella cartina l'indirizzo va a finire proprio in mezzo a un campo completamente spoglio di tutto,ahahahahahahahahah!!!!!morale della favola.....ATTENZIONE AI FURBETTI