Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3434952 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3570 il: Aprile 17, 2010, 04:41:57 pm »
Ha un pedale in più...  [:(!]
Ovvero invece del "pulsante" del freno a forma di fungo, ha il pedale come quello delle id.
Poi, non sono sicuro, ma non credo che gli interni in pelle nera (rifatti) fossero abbinabili con la moquette rossa.
Diciamo che probabilmente non è originalissima...  [A:mai]
Grazie Gannik.....Un amico ha una DS 23 Pallas i.e. ed ha il freno a fungo. Ora ti chiedo: il "fungo" e' una pecularieta' delle Ds rispetto alle ID/D, delle i.e. rispetto al carburatore?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3571 il: Aprile 17, 2010, 05:00:59 pm »
Ciao Enrico una DS a carburatore o ad iniezione è sempre una DS e quindi oltre ad essere piu rifinita, ad avere un'idraulica leggermente + semplificata e ad avere qualche chicca in piu rispetto ad una ID o D (in base all'A/M di cui si parla) ha un sistema frenante dotato di ripartitore di frenata (pedale del freno a fungo con 1 sfera dedicata alla riserva di pressione) al posto di un più ordinario dosatore di frenata (pedale del freno tradizionale).  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3572 il: Aprile 17, 2010, 05:03:33 pm »
 ;D scusa Enrico sopra ho fatto un errorino....nelle DS l'idraulica è leggermente piu sofisticata e non il contarario  ;D ;D ;D ;D ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3573 il: Aprile 17, 2010, 05:08:17 pm »
Ciao Enrico una DS a carburatore o ad iniezione è sempre una DS e quindi oltre ad essere piu rifinita, ad avere un'idraulica leggermente + semplificata e ad avere qualche chicca in piu rispetto ad una ID o D (in base all'A/M di cui si parla) ha un sistema frenante dotato di ripartitore di frenata (pedale del freno a fungo con 1 sfera dedicata alla riserva di pressione) al posto di un più ordinario dosatore di frenata (pedale del freno tradizionale).  [:hello]




Certo, ma forse ti sei espresso male, ovvero la DS rispetto ad una ID/D ha un'idraulica più complessa....

comunque quella sopra non è ne una DS23, ne una i.e. (di conseguenza) e l'allestimento Pallas non c'entra nulla!! Insomma è una ID supermega cammuffata... ;D
Probabilmente, visto alcune "probabili" caratteristiche si tratta di una Dsuper5 (motore 21) pallassizata..

infine l'interno in pelle nera non si accosta con la moquette rossa....ma solamente con quella grigia...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3574 il: Aprile 17, 2010, 05:08:56 pm »
;D scusa Enrico sopra ho fatto un errorino....nelle DS l'idraulica è leggermente piu sofisticata e non il contarario  ;D ;D ;D ;D ;D




mi hai anticipato di un 1 secondo.... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3575 il: Aprile 17, 2010, 05:20:46 pm »
 Questa è persecuzione  [:help]

Cercando un pezzo per una renault scenic cosa mi ritrovo......????

http://www.kijiji.it/annunci/auto/annunci-forli-cesena/ricambi-citroen-ds/4556731

ho telefonato è un rivenditore di pezzi di ricambio non vende in blocco  [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 17, 2010, 05:24:15 pm da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3576 il: Aprile 17, 2010, 05:37:03 pm »
 ;D hai visto nick82 mi sono corretto giusto in tempo  ;D ;D ;D ;D
cmq nick tu che sei un buon oservatore mi aiuti a svelare un mistero????  [???] [???] [???]
Qusta DS oltre a costare soltanto 24000 euro, ad avere le casse montate direttamente sui pannelli in cuoio, ad aver un autoradio originale (non si sà però per quale marca d'auto  ;D ) ha il bauletto centrale ma....UDITE UDITE la lama paraurti anteriore non ha nessun buco d'areazione....forse è per questo che costa cosi poco?!?!?!  ;D ;D ;D ;D ;D





http://www.autosaloneokay.it/index.php?azione=scheda&id=729&curfoto=4
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3577 il: Aprile 17, 2010, 05:53:46 pm »
Ha un pedale in più...  [:(!]
Ovvero invece del "pulsante" del freno a forma di fungo, ha il pedale come quello delle id.
Poi, non sono sicuro, ma non credo che gli interni in pelle nera (rifatti) fossero abbinabili con la moquette rossa.
Diciamo che probabilmente non è originalissima...  [A:mai]
La moquette rossa, certamente, non va abbinata all' interno in cuoio, peraltro l' allestimento Pallas, prevede i due portacenere posteriori… Il cuoio nero, vuole la moquette grigia.
Pero` sul freno, non riesco a distinguere bene… Non sono sicuro di vedere l' asta del pedale… Potrebbero aver applicato il gommino del pedale del freno sopra / al posto del tipico fungo… Ricordo d' aver visto una DS con un' applicazione (da galera) simile al Giubileo di Parigi…
Oh, poi potrei anche avere bisogno dell' ottico… ;D
Servus

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3579 il: Aprile 17, 2010, 06:41:02 pm »
cmq nick tu che sei un buon oservatore mi aiuti a svelare un mistero????  [???] [???] [???]
Qusta DS oltre a costare soltanto 24000 euro, ad avere le casse montate direttamente sui pannelli in cuoio, ad aver un autoradio originale (non si sà però per quale marca d'auto  ;D ) ha il bauletto centrale ma....UDITE UDITE la lama paraurti anteriore non ha nessun buco d'areazione....forse è per questo che costa cosi poco?!?!?!  ;D ;D ;D ;D ;D

questa finalmente il paraurti bucato ce l'ha ma  [???] .......il bauletto dov'è? e meno male che lui è Philippe Davi Auto Losson!!!  [8D]

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.losson.com/images/citroen-id-occasions.jpg&imgrefurl=http://www.losson.com/en/gb/visite-ds-citroen_en.php&usg=__HuJ2c2g5YB6uaei2bAlR7BDSXZ0=&h=467&w=691&sz=52&hl=it&start=100&um=1&itbs=1&tbnid=_DCcFbjYWhqD5M:&tbnh=94&tbnw=139&prev=/images%3Fq%3Dcitroen%2Bid%2Buk%26start%3D84%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26ndsp%3D21%26tbs%3Disch:1
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3581 il: Aprile 17, 2010, 08:14:55 pm »
;D hai visto nick82 mi sono corretto giusto in tempo  ;D ;D ;D ;D
cmq nick tu che sei un buon oservatore mi aiuti a svelare un mistero????  [???] [???] [???]
Qusta DS oltre a costare soltanto 24000 euro, ad avere le casse montate direttamente sui pannelli in cuoio, ad aver un autoradio originale (non si sà però per quale marca d'auto  ;D ) ha il bauletto centrale ma....UDITE UDITE la lama paraurti anteriore non ha nessun buco d'areazione....forse è per questo che costa cosi poco?!?!?!  ;D ;D ;D ;D ;D





http://www.autosaloneokay.it/index.php?azione=scheda&id=729&curfoto=4




Grazie....non lo so se sono un buon osservatore...., però quest'auto sono più di 2 anni che la vedo su internet in vemdita.....qualcosa che non quadra c'è....sempre le stesse foto e sempre lo stesso prezzo... [:fiu]
Cmq per il discorso dell'A/C può essere che abbiano aggiunto il mobiletto dopo senza cambiare il paraurti o abbiano cambiato il paraurti in seguito ad una botta senza montare quello con le feritoie...mah....
Oppure le foto non sono della stessa auto... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3582 il: Aprile 17, 2010, 09:32:12 pm »
sai Nick82 sono talmente curioso  >:D che vorrei tanto aprire quel cofano e vedere cosa c'è di vero!!!  ;D ;D ;D
ps: non c'è nessuno di reggio emilia sul forum che ha qualche scoop???  ;D ;D ;D ;D ;D



   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3583 il: Aprile 17, 2010, 09:36:09 pm »
sai nick82 sono talmente curioso  >:D che vorrei aprire quel cofano per vedere cosa c'è di vero!!!  :o :o :o

ps: c'è qualcuno di Reggio Emilia sul forum che può darci qualche scooooooop???  ;D ;D ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3584 il: Aprile 17, 2010, 11:13:43 pm »
ciao a tutti,
io sono della provincia di Reggio Emilia, ed in effetti l'auto è in vendita da diverso tempo.  Da quello che sò io l'auto non è mai stata venduta per volonta del proprietario, nonostante abbia avuto molte richieste, ed anche offrendo il prezzo da lui domandato.   Il proprietario ha un autosalone di vendita nuovo ed usato, ma questa auto è sua personale. 
Spero di avervi aiutato in questo mistero.
saluti.