Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435042 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3675 il: Aprile 23, 2010, 10:05:08 pm »
DLuxe 1963  [(occhioni)]


1963? [???] chi glielo dice che ha messo la foto di un'altra macchina?

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-avellino/citroen-ds-de-luxe-squalo-1963/4347057
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3676 il: Aprile 23, 2010, 10:16:11 pm »
.....servosterzo, chiusura centralizzata [(occhioni)], autoradio, antifurto [(occhioni)], fendinebbia [(occhioni)], Euro 5.999 trattabili :o
affare [:inch], raro [:inch], ambito ds id citroen 20 [:inch](ma è un ibrido?) lo squalo degli anni settanta :o, originalissimo [(ridotanto1)], funzionante, molto bello, perfetto in tutto [(ridotanto1)], solo per amanti e referenziati [(toilet)], colore originale da verniciare-scolorito, interni immacolati, meccanica, idraulica e motore perfetto, tagliandata km79000 originali  [(ridotanto1)]



http://napoli.bakeca.it/auto/vendo-citroen-2000-ubca15720514
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3678 il: Aprile 23, 2010, 10:25:22 pm »
ci risiamo!!!pronti per un'altra bufalas new entry?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Prezzo 2500 €.
L'auto è attualmente in Burkina Faso.
Nota: le spese di trasporto saranno finanziati in parte dal compratore e mi
Contattatemi se siete interessati



http://milano.bakeca.it/auto/citroen-ds-21-pallas-ucgx15736878

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3679 il: Aprile 23, 2010, 10:29:42 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3680 il: Aprile 23, 2010, 10:32:41 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3681 il: Aprile 23, 2010, 10:37:45 pm »
tanta fatica per trasformarla pallas e poi ti dimentichi di cambiare le borchie...... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

http://www.subito.it/ds-pallas-1974-milano-11774735.htm
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3682 il: Aprile 23, 2010, 10:38:34 pm »
origggginale Pallas!!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

http://www.subito.it/pallas-citroen-ds-napoli-11840952.htm

infatti è singolare la precisazione, quello pallas nn  sa neppure cosa è................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3683 il: Aprile 23, 2010, 10:45:02 pm »
(tra un pò le auto rare saranno di piu di quelle non rare!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

DS ID 1963 monofarogiallo [???] cc 1900 benzina immatricolata 1963 celeste pastello Km 79 condizioni buone Euro 5.998 trattabili affare, ambita id, introvabile monofaro gialla squalo, originale france 1963, molto bella, da verniciare solo scambiata, motore perfetto originale 90mila km, draulico perfetto, gommata michelin epoca, documenti da reimmatricolare italia, da collezione come da foto, rara, pokissime in italia , bacoli. Pozzuoli

http://www.subito.it/vi/12468186.htm
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3684 il: Aprile 23, 2010, 10:48:05 pm »
ado ma hai visto sopra, l'affarone del burkina faso??? non te la far scappare!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3685 il: Aprile 23, 2010, 10:48:11 pm »
questa nn sembra male, a parte il prezzo............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3686 il: Aprile 23, 2010, 10:49:26 pm »
ado ma hai visto sopra, l'affarone del burkina faso??? non te la far scappare!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

no infatti stavo facendo quattro conti, e pensare a come trasportarla................. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3687 il: Aprile 23, 2010, 10:49:50 pm »
(tra un pò le auto rare saranno di piu di quelle non rare!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

DS ID 1963 monofarogiallo [???] cc 1900 benzina immatricolata 1963 celeste pastello Km 79 condizioni buone Euro 5.998 trattabili affare, ambita id, introvabile monofaro gialla squalo, originale france 1963, molto bella, da verniciare solo scambiata, motore perfetto originale 90mila km, draulico perfetto, gommata michelin epoca, documenti da reimmatricolare italia, da collezione come da foto, rara, pokissime in italia , bacoli. Pozzuoli

http://www.subito.it/vi/12468186.htm

Possibile secondo voi che un'auto del '63 abbia solo 79.000 km?
La mia ne avra' circa 500.000!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3688 il: Aprile 23, 2010, 10:53:27 pm »
tutto è possibile, ma ci vuole un c....grande grande...............

18.000 km per un'auto del 72 con la proporzione ci siamo, nel duemila il mio amico sculacch............Dino ha comprato una 23 i.e. pallas, semi, pelle e a.c mobiletto............

adoramus azzoppados
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3689 il: Aprile 23, 2010, 10:55:17 pm »
MESSAGGERO VENETO: All'asta la mitica Citroen Pallas del sindaco Angelo Candolini  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]
  
Anche la “mitica” Citroen Pallas tanto cara all’ex sindaco Angelo Candolini potrebbe finire all’asta. E insieme alla Citroen “squalo” del 1969, che per anni è stata il mezzo di trasporto più apprezzato da primi cittadini e assessori nelle occasioni di rappresentanza più importanti, il Comune potrebbe vendere altri “cimeli” .......
 Entro breve gli uffici potrebbero pubblicare sul sito l’elenco completo dei mezzi che andranno all’asta.A dare il definitivo via libera alla cessione dei beni dovrà essere la giunta comunale, che quindi valuterà anche il destino dello “squalo” di Candolini attualmente “conservato”
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.