Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435103 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3724 il: Aprile 24, 2010, 06:42:50 pm »
ve la ricordate la bufalona di Altamura??? DS23IE Pallas semi automatico - € 4.000 Anno 06/1972 - Km 47.500 - unico proprietario....adesso proviamo anche ad esportarla!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)



http://www.autozone.be/citroen_ds_pallas-23-ie/auto/detail.jsp?zoekId=3369319&locale=en_GB
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3726 il: Aprile 24, 2010, 07:18:31 pm »
 scusa  ANDY LHM  , ma  dove  minc....  li  trovi  tutti  questi  annunci  , che  dopo  2  giorni  che  non  entravo  nel  forum  , cio messo  33  minuti  per  leggerli  tutti   !!!!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3727 il: Aprile 24, 2010, 09:31:01 pm »
E scusa Andy LHM se faccio una critica nei tuoi confronti, ma non hai altro da fare che cercare annunci e sputarci sopra?
se per te sono tutte auto di mer...  non le postare.
Mi sembra che questo topic si chiami "Spulciando ebay & compani"  non Prendiamo tutti quelli che mettono gli annunci per il cul....
Non me ne volere, però ....  ad un certo punto...
O sbaglio? Se secondo voi sbaglio, vi chiedo scusa. [o:o:]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3728 il: Aprile 24, 2010, 11:04:50 pm »
ciao Citratoso [:hello] si fà per sdrammatizzare dai!!! [:D] e poi scusa se tu sull'annuncio scrivi auto rarissima pochissimi esemplari o..... bellissima ds Pallas originale al 100% e invece è una semplicissima ID camuffata in tutti i modi possibili e inimmaginabili per poter essere venduta ad un prezzo molto al di sopra del suo valore sei tu stesso che pubblichi l'annuncio il primo a prendere per il culo tutti noi. Quando l'annuncio è onesto e fatto in buona fede tanto di cappello non mi sono mai permesso di fare battutine o criticare anzi.....quindi non ci vedo niente di cattivo.......si chiama spulcinado e-bay ed io infatti spulcio l'annuncio e lo pubblico con tanto di indirizzo e foto poi se qualcosa secondo me non và aggiungo un mio pensiero ( come fanno tutti d'altronde ) però non sei obbligato a leggerlo quindi non capisco la tua critica
                  [:hello]   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3729 il: Aprile 24, 2010, 11:49:09 pm »
questa la dedico a citratoso in segno di pace sperando che abbia capito l'ironia che metto nei commenti personali  [(abbraccio)]



citroen DS23 Pallas origgggggginale!!!!
allargando l'immagine avrete il piacere di notare: tubi di scappamento originali Pallas
                                                                    retrovisori esterni dx e sx originali Pallas
                                                                    bracci dei tergicristalli e tergicristalli completamente neri originali Pallas
                                                                    borchie originali Pallas
                                                                    interni originali Pallas
                                                                    leva del freno di stazionamento a mano e non a pedale originale Pallas
                                                                    stop posteriori neri e non cromati originali Pallas
                                                                    mancanza all'esterno delle modanature inox inferiori quindi originale Pallas
                                                                    cruscotto originale Pallas ma....forse manca qualcosa di unico e di colore argento che invece dovrebbe esserci? 
                                                                    e poi non sò...vedete voi se c'è qualcos'altro di origggggginale!!!!  ;D
                                                               
http://capetown.gumtree.co.za/c-Cars-Vehicles-Motorbikes-Parts-cars-R35K-Citroen-DS-Pallas-1974-W0QQAdIdZ191319963# 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3730 il: Aprile 25, 2010, 07:38:34 am »
ciao Citratoso [:hello] si fà per sdrammatizzare dai!!! [:D] e poi scusa se tu sull'annuncio scrivi auto rarissima pochissimi esemplari o..... bellissima ds Pallas originale al 100% e invece è una semplicissima ID camuffata in tutti i modi possibili e inimmaginabili per poter essere venduta ad un prezzo molto al di sopra del suo valore sei tu stesso che pubblichi l'annuncio il primo a prendere per il culo tutti noi. Quando l'annuncio è onesto e fatto in buona fede tanto di cappello non mi sono mai permesso di fare battutine o criticare anzi.....quindi non ci vedo niente di cattivo.......si chiama spulcinado e-bay ed io infatti spulcio l'annuncio e lo pubblico con tanto di indirizzo e foto poi se qualcosa secondo me non và aggiungo un mio pensiero ( come fanno tutti d'altronde ) però non sei obbligato a leggerlo quindi non capisco la tua critica
                  [:hello]   

  Si hai ragione, scusami.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3731 il: Aprile 25, 2010, 07:41:34 am »
questa la dedico a citratoso in segno di pace sperando che abbia capito l'ironia che metto nei commenti personali  [(abbraccio)]



citroen DS23 Pallas origgggggginale!!!!
allargando l'immagine avrete il piacere di notare: tubi di scappamento originali Pallas
                                                                    retrovisori esterni dx e sx originali Pallas
                                                                    bracci dei tergicristalli e tergicristalli completamente neri originali Pallas
                                                                    borchie originali Pallas
                                                                    interni originali Pallas
                                                                    leva del freno di stazionamento a mano e non a pedale originale Pallas
                                                                    stop posteriori neri e non cromati originali Pallas
                                                                    mancanza all'esterno delle modanature inox inferiori quindi originale Pallas
                                                                    cruscotto originale Pallas ma....forse manca qualcosa di unico e di colore argento che invece dovrebbe esserci? 
                                                                    e poi non sò...vedete voi se c'è qualcos'altro di origggggginale!!!!  ;D
                                                               
http://capetown.gumtree.co.za/c-Cars-Vehicles-Motorbikes-Parts-cars-R35K-Citroen-DS-Pallas-1974-W0QQAdIdZ191319963# 

 bhe cosa ti aspetti, ha messo pure il volante dalla parte sbagliata. ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3732 il: Aprile 25, 2010, 07:47:57 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3733 il: Aprile 25, 2010, 02:54:10 pm »
Si hai ragione, scusami.
nessun problema Andrea, l'importante è che ci siamo chiariti e che hai capito il mio spirito di ironia [(bevuta)] per il resto....non è successo proprio niente!  ;D ;D ;D

        [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3734 il: Aprile 25, 2010, 03:25:31 pm »
tantissime ID e DS per tutti i gusti!!!  ;D



http://www.carandclassic.com/car/C148119/
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.