Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441080 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4710 il: Novembre 24, 2010, 11:25:43 pm »
grande juillet61!!!anche ilprezzo in origine e davvero invitante!! kissa'!!!! [:love]
Sicuramente,se ha veramente quei km una 23 ie pallas,secondo me è un prezzo piu' che buono,se è come in foto,io ne avevo trovata una, una 23ie pallas semi,marrone tetto nero credo vinile,interni tessuto sul marroncino giallo,7.500€,solo che era a 1.000km da cuneo in francia nella loira,volevo andare a vederla poi ho trovato questa e ho lasciato perdere era su autopassion 49,ma credo che anche qui trovi le occasioni,e hai piu' garanzie [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4711 il: Novembre 25, 2010, 08:57:00 am »
certo che le occasioni ci sono!!! basta saperle cercare,e aspettare, a mio parere ds degne di questo nome in vendita in giro non c'e ne sono poi tante ,e chi le vende cerca un capitale , allora o ti accontenti del semirevisionato con tutti gli annessi e cerchi di godere lo stesso  o devi "godere solo a meta'" come dice la publicita' osservandole o da  foto o a qualche raduno  aspettero' l'occasione giusta!!! [:inch]
il panta

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4712 il: Novembre 25, 2010, 11:34:57 am »
aspettero' l'occasione giusta!!! [:inch]
il panta
[/quote]







Ciao Panta, presto ci conosceremo... Sono da Cuneo.
Vedrai, avrai anche tu la tua DS o ID che si voglia
Io sono stato scelto dalla mia id 19 del '71 vert charmille che mi aspettava in quel di Bergamo il 25 aprile 2008.
Non riesco più a separarmene....
Giulio67 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4714 il: Novembre 26, 2010, 12:11:00 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-ie-pallas-semiautomatica-cuoio-tabac-latina-18735438.htm

La conosciamo?

 [:hello]

Riccardo


è molto bella ma è una richiesta esagerata, che mi autorizza a chiederne più di 15000 per la mia dluxe (pari al nuovo) e che CACCHIO   [8D]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4715 il: Novembre 26, 2010, 12:18:14 pm »

è molto bella ma è una richiesta esagerata, che mi autorizza a chiederne più di 15000 per la mia dluxe (pari al nuovo) e che CACCHIO   [8D]

La macchina è di un utente del forum, è stra-conosciuta per la sua bellezza e per le splendide condizioni. Sono veramente poche le auto che hanno avuto un trattamento così amorevole, una cura e un'attenzione totale negli interventi subìti. Se tu sentissi quel semi "che non si sente" quando cambia, certamente rimarresti sorpreso. Gli interni poi sono da favola.

Il prezzo non è certamente da discount ma come si dice dalle mie parti il cavallo da corsa non puoi nutrirlo con la biada. Si ha la garanzia di comprarla non da un commerciante ma da un innamorato.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4716 il: Novembre 26, 2010, 12:36:44 pm »
non ho dubbi, ma ci sono SM, ferrari, ed E-type a quel prezzo
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4717 il: Novembre 26, 2010, 12:49:30 pm »
La macchina è di un utente del forum, è stra-conosciuta per la sua bellezza e per le splendide condizioni. Sono veramente poche le auto che hanno avuto un trattamento così amorevole, una cura e un'attenzione totale negli interventi subìti. Se tu sentissi quel semi "che non si sente" quando cambia, certamente rimarresti sorpreso. Gli interni poi sono da favola.

Il prezzo non è certamente da discount ma come si dice dalle mie parti il cavallo da corsa non puoi nutrirlo con la biada. Si ha la garanzia di comprarla non da un commerciante ma da un innamorato.
.......ma è ovvio, c'è il SINTOFLON.............. [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4718 il: Novembre 26, 2010, 12:53:47 pm »
non ho dubbi, ma ci sono SM, ferrari, ed E-type a quel prezzo

ciao Felisiano,

perchè per una SM o una E TYPE, quella cifra sarebbe giustificabile, e per un IE semi in quelle condizioni e con quel livello di restauro no?

ado

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4719 il: Novembre 26, 2010, 02:09:34 pm »
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10834.0

Io ho un debole per questa per me è il massimo sia come modello che colore esterno ed abbinamento degli interni

 [:hello]

Riccardo

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4720 il: Novembre 26, 2010, 02:12:33 pm »
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10834.0

Io ho un debole per questa per me è il massimo sia come modello che colore esterno ed abbinamento degli interni

 [:hello]

Riccardo

Concordo, è bellissima. Il colore di solito non mi fa impazzire, ma in questo abbinamento e con l'allestimento Pallas è una gran sciccheria.
L'unico problema di quest'auto, per me, è la targa: ormai sono a un livello tale di manìa filologica che una DS senza targa originale per me perde molto. E aggiungo: targa originale *italiana*, quadrata, oh yeah  [:D]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4721 il: Novembre 26, 2010, 02:22:29 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-ie-pallas-semiautomatica-cuoio-tabac-latina-18735438.htm

La conosciamo?

 [:hello]

Riccardo

Ma chi e' sto matto?  [:fiu] e pensa che c'e' anche un altro (toscano) che chiede 11000 euro di piu'!
Non c'e' piu' ritegno... Forse e' colpa del sintoadoflon troppo caro... [:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 26, 2010, 02:26:12 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4722 il: Novembre 26, 2010, 03:04:26 pm »
Cmq è bellissima, io non me ne separerei...

 [:hello]

Riccardo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4723 il: Novembre 26, 2010, 03:07:37 pm »
Spero che finisca in buone mani almeno...  :'(
Giobri hai già qualche idea sulla monofaro da prendere? La cosa mi incuriosisce assai  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4724 il: Novembre 26, 2010, 04:28:49 pm »
La cosa mi incuriosisce assai  ;D

Eccaallà... ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!