Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440959 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4725 il: Novembre 26, 2010, 04:35:13 pm »
Ma si, l'ho gia' scritto qualche pagina fa che e' piu' per gioco... Anche se c'e' in piedi un contatto serio... Brrrrrr..... :-[
Il monofaro e' li che aspetta, suadente... Ma se non e' quella ce ne sara' un'altra  ;D
E' ovvio che comunque per separarmi dalla mia ci vorra' molto coraggio, chissa' se ci riusciro' :'(
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4726 il: Novembre 26, 2010, 04:45:41 pm »
Ma si, l'ho gia' scritto qualche pagina fa che e' piu' per gioco... Anche se c'e' in piedi un contatto serio... Brrrrrr..... :-[
Il monofaro e' li che aspetta, suadente... Ma se non e' quella ce ne sara' un'altra  ;D
E' ovvio che comunque per separarmi dalla mia ci vorra' molto coraggio, chissa' se ci riusciro' :'(

anca mi, piacerebbe avere una monofaro, intendiamoci per farci il giro del palazzo..... [:D] [:D],  ma quella meraviglia nn potrei mai venderla.
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4727 il: Novembre 26, 2010, 05:35:42 pm »
non ho dubbi, ma ci sono SM, ferrari, ed E-type a quel prezzo
                                                     -------------
SM?????????????? (forse)
FERRARI??????????????(quale modello)
E-type ????????????????(da mettere a posto)

Ma poi vuoi mettere che compri la DEA del GIOBRI'??!!  [:D]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4728 il: Novembre 26, 2010, 06:29:41 pm »
anca mi, piacerebbe avere una monofaro, intendiamoci per farci il giro del palazzo..... [:D] [:D],  ma quella meraviglia nn potrei mai venderla.
 [:hello]


infatti caro Aduzzo, non penso proprio che ce la farei...   [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4729 il: Novembre 26, 2010, 09:24:04 pm »
non ho dubbi, ma ci sono SM, ferrari, ed E-type a quel prezzo

SM forse, ma non certo impeccabili; Ferrari forse, ma solo qualche modello "dei poveri" da pluritagliandare; E-Type forse in qualche film di Walt Disney.  [o:o:]

Portatemi una E-Type in discrete condizioni, ben marciante e mediamente affidabile a meno di 30mila euro e la compro fosse anche bianca o gialla !

24mila euro per una 21 IE di provenienza francese, con la targa nuova non sono pochi, siamo d'accordo. Indubbiamente è caruccia però, valutata la vettura nel complesso, mi pare una richiesta impegnativa, su cui farci una trattativa, ma non extra-terrestre.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4730 il: Novembre 26, 2010, 09:36:12 pm »
SM forse, ma non certo impeccabili; Ferrari forse, ma solo qualche modello "dei poveri" da pluritagliandare; E-Type forse in qualche film di Walt Disney.  [o:o:]

Portatemi una E-Type in discrete condizioni, ben marciante e mediamente affidabile a meno di 30mila euro e la compro fosse anche bianca o gialla !

24mila euro per una 21 IE di provenienza francese, con la targa nuova non sono pochi, siamo d'accordo. Indubbiamente è caruccia però, valutata la vettura nel complesso, mi pare una richiesta impegnativa, su cui farci una trattativa, ma non extra-terrestre.



mediamente affidabile una E-TYPE è puramente accademico, e in particolare avviarla dopo qualche giorno di fermo.. [:crazy]
perchè bianca cosà?............... [:D] [:D]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4731 il: Novembre 26, 2010, 09:42:27 pm »
perchè bianca cosà?............... [:D] [:D]

Perché bianco va bene per le utilitarie, per i taxi, per i sanitari e per gli scaldabagni, non certo per una E-Type. Con tutto il rispetto per chi ha una Jaguar E-Type bianca.

Le E-Type, come quasi tutte le auto inglesi "vere", sono mediamente poco affidabili però in quanto a fascino non sono seconde a nessuno: forse a pari merito.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4732 il: Novembre 26, 2010, 09:43:07 pm »
SM forse, ma non certo impeccabili; Ferrari forse, ma solo qualche modello "dei poveri" da pluritagliandare; E-Type forse in qualche film di Walt Disney.  [o:o:]

Portatemi una E-Type in discrete condizioni, ben marciante e mediamente affidabile a meno di 30mila euro e la compro fosse anche bianca o gialla !

24mila euro per una 21 IE di provenienza francese, con la targa nuova non sono pochi, siamo d'accordo. Indubbiamente è caruccia però, valutata la vettura nel complesso, mi pare una richiesta impegnativa, su cui farci una trattativa, ma non extra-terrestre.

Il discorso "con quella cifra ci compro..." a mio avviso è infatti relativo. Stasera ho lavorato su un portatile Sony Vaio di un amico. Il pc ha ormai cinque anni ma va ancora benissimo. Non so se con un portatile economico avrei trovato la stessa gradevolezza di utilizzo dopo cinque anni di utlizzo intenso. Lo stesso vale per le auto.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4733 il: Novembre 26, 2010, 09:44:01 pm »
[...] E-Type forse in qualche film di Walt Disney.  [o:o:]


Forse qualche V12 uso pollaio...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4734 il: Novembre 26, 2010, 09:54:55 pm »
Perché bianco va bene per le utilitarie, per i taxi, per i sanitari e per gli scaldabagni, non certo per una E-Type. Con tutto il rispetto per chi ha una Jaguar E-Type bianca.

Le E-Type, come quasi tutte le auto inglesi "vere", sono mediamente poco affidabili però in quanto a fascino non sono seconde a nessuno: forse a pari merito.  :)

ho posseduto due xj, la prima 4.200 meccanica, una vera rarità, e un 2.800 automatico, quest'ultimo un vero cesso, mentre il primo quando riuscivo ad avviarlo e senza nn aver riempito entrambi i serbatoi qualche soddisfazione la dava, il secondo era veramente 0 assoluto.

A paleommmo c'è un E-TYPE bianco, e ti debbo confessare che ha il suo fascino.
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4735 il: Novembre 26, 2010, 10:12:41 pm »
A paleommmo c'è un E-TYPE bianco, e ti debbo confessare che ha il suo fascino.
 [:hello]


I gusti sono gusti, adino bello. Li avessimo tutti uguali sarebbe un bel problema !  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4736 il: Novembre 26, 2010, 10:18:34 pm »
ho posseduto due xj, la prima 4.200 meccanica, una vera rarità, e un 2.800 automatico, quest'ultimo un vero cesso, mentre il primo quando riuscivo ad avviarlo e senza nn aver riempito entrambi i serbatoi qualche soddisfazione la dava, il secondo era veramente 0 assoluto.

A paleommmo c'è un E-TYPE bianco, e ti debbo confessare che ha il suo fascino.
 [:hello]


Nel "non entusiasmante" film tratto nel 1968 dal fumetto Diabolik si vedono in azione due E-Type: la classica nera per il "Re del Terrore" e una bianca per Eva Kant. Ebbene, la bianca sembra la brutta copia della nera.

Ma è comunque un'auto da sogno. E a riverniciarla si fa sempre in tempo...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4737 il: Novembre 26, 2010, 11:14:08 pm »
Si si ..............però la DEA è la DEA [:inch] [:inch]...che scherziamo >:(

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4738 il: Novembre 26, 2010, 11:15:08 pm »
Si si ..............però la DEA è la DEA [:inch] [:inch]...che scherziamo >:(

certo... nessuno lo mette in dubbio!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4739 il: Novembre 26, 2010, 11:30:26 pm »
AAAAAAAAAAAAAAA ;D [:hello] [:hello] [:fiu] [:fiu] [(birra)]