Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440932 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4740 il: Novembre 27, 2010, 09:23:22 am »
Oltre al gioco e alle considerazioni personali, mi spiegate per quale motivo una 21 cabrio (ossia DS senza tetto) puo' valere piu' di 100 mila euro e una berlina non puo' valerne un quinto? Questo con tutto il rispetto per le cabrio che pero' a me non piacciono.  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4741 il: Novembre 27, 2010, 01:03:45 pm »
Ma si, l'ho gia' scritto qualche pagina fa che e' piu' per gioco... Anche se c'e' in piedi un contatto serio... Brrrrrr..... :-[
Il monofaro e' li che aspetta, suadente... Ma se non e' quella ce ne sara' un'altra  ;D
E' ovvio che comunque per separarmi dalla mia ci vorra' molto coraggio, chissa' se ci riusciro' :'(

Ciao Giobri, più che coraggio ci vuole consapevolezza, lasciare andare la tua per una monofaro ad LHS bisogna essere sicuri di quello che ci si aspetta da una DS monofaro!
La mia personale esperienza è positiva, ho lasciato una DS 23 Pallas bvh del '75 per una DS 19 bvh del '63, la differenza è notevole.
A parte che non è vero che una monofaro vada bene solo per fare il giro del quartiere o per andare al bar, bisogna solo cambiare mentalità ed adeguarsi ai tempi e alle cure che un'auto di quel tipo necessita per andarsene in giro in tutta tranquillità.
Se sei abituato a scendere dall'auto di tutti giorni e poi salire sulla tua DS senza pensieri ed usarla nel traffico come un'auto moderna, allora ti consiglio di tenere la tua, giri la chiave e vai.
Se invece cerchi qualcosa di più tranquillo, cerca la tua monofaro e vedrai che troverai un'auto che ti proietterà in un'altra dimensione!
Ovvio che la soluzione migliore sarebbe averle tutte e due, perchè ognuna ha caratteristiche che nell'altra non puoi trovare!!
Anselmo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4742 il: Novembre 27, 2010, 02:01:40 pm »
Oltre al gioco e alle considerazioni personali, mi spiegate per quale motivo una 21 cabrio (ossia DS senza tetto) puo' valere piu' di 100 mila euro e una berlina non puo' valerne un quinto? Questo con tutto il rispetto per le cabrio che pero' a me non piacciono.  [:hello]

Il perché -parlando di modelli cabrio esclusive e in condizioni "miracolose" - c'è, anche se magari può non essere condiviso da tutti. Personalmente però, come ho già scritto, trovo la tua richiesta una più che accettabile base di partenza per una trattativa, visto il modello, gli interni e le condizioni generali.

« Ultima modifica: Novembre 27, 2010, 02:03:25 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4743 il: Novembre 27, 2010, 08:44:13 pm »
Oltre al gioco e alle considerazioni personali, mi spiegate per quale motivo una 21 cabrio (ossia DS senza tetto) puo' valere piu' di 100 mila euro e una berlina non puo' valerne un quinto? Questo con tutto il rispetto per le cabrio che pero' a me non piacciono.  [:hello]

anche io preferisco le berline. La Dea nasce berlina ma a parte questo, la cabrio a mio parere è molto bella quand'è aperta, però quend'è chiusa perde un pò dietro come armonia. la berlina è la berlina...

 [:hello]
Riccardo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4744 il: Novembre 27, 2010, 10:30:14 pm »
....Mentre la berlina anche dietro è bellissima

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4745 il: Novembre 27, 2010, 11:09:08 pm »
anche io preferisco le berline. La Dea nasce berlina ma a parte questo, la cabrio a mio parere è molto bella quand'è aperta, però quend'è chiusa perde un pò dietro come armonia. la berlina è la berlina...

 [:hello]
Riccardo

   SANTE PAROLE

vorrei avere un cabrio solo per venderlo e prendermi 5 berline  [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4746 il: Novembre 28, 2010, 11:02:59 am »
Oltre al gioco e alle considerazioni personali, mi spiegate per quale motivo una 21 cabrio (ossia DS senza tetto) puo' valere piu' di 100 mila euro e una berlina non puo' valerne un quinto? Questo con tutto il rispetto per le cabrio che pero' a me non piacciono.  [:hello]

La tua sicuramente.

 [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4747 il: Novembre 28, 2010, 04:49:07 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-dsuper-2000-5-marce-palermo-18814378.htm


ado  questa  la  conosci ???   è  dalle  tue  parti   [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4748 il: Novembre 28, 2010, 05:08:13 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-dsuper-2000-5-marce-palermo-18814378.htm


ado  questa  la  conosci ???   è  dalle  tue  parti   [:hello]

certo che la conosco, se vai sul "topo" ds usate ne ho parlato un poco...........

ado
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4749 il: Novembre 28, 2010, 06:08:07 pm »
certo che la conosco, se vai sul "topo" ds usate ne ho parlato un poco...........

ado
 [:hello]


A vederla sempre bella e ad un ottimo prezzo. Tu che ne dici ado ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4750 il: Novembre 28, 2010, 06:13:00 pm »
A vederla sempre bella e ad un ottimo prezzo. Tu che ne dici ado ?

E' bella,

è stata appena restaurata, ha cambiato tutte le gomme (cuffie cuffiette sfere sferette ecc) revisionato scatola guida,

il telaio era integro a parte un pezzetto di girotetto ant.

In atto necessita di una tapezza un attimino più adeguata di quella della Y10, e urgentemente quattro gomme serie, bensì quelle montate abbiano fatto 200/300 km, ma aimè da autocarro.

vi posto il link del suo restauro
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg131425#msg131425

ado
 [:hello] [:hello]



« Ultima modifica: Novembre 28, 2010, 06:17:59 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4751 il: Novembre 28, 2010, 06:19:17 pm »
E' bella,

è stata appena restaurata, ha cambiato tutte le gomme (cuffie cuffiette sfere sferette ecc) revisionato scatola guida,

il telaio era integro a parte un pezzetto di girotetto ant.

In atto necessita di una tapezza un attimino più adeguata di quella della Y10, e urgentemente quattro gomme serie, bensì quelle montate abbiano fatto 200/300 km, ma aimè da autocarro.

vi posto il link del suo restauro
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg131425#msg131425

ado
 [:hello] [:hello]

Quindi ci sarebbero da rifare gli interni e cambiare le gomme. Mi sembra comunque sempre un buon prezzo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4752 il: Novembre 28, 2010, 06:28:22 pm »
Quindi ci sarebbero da rifare gli interni e cambiare le gomme. Mi sembra comunque sempre un buon prezzo.


La tappezza nn è urgente, è abbastanza decorosa, ha soltanto il problema di nn essere assolutamente conforme.

Per il prezzo, nn l'ho detto io........... [:D]potrei apparire interessato nei confronti du paesà............. [:D] [:D]

adoflon
 [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4753 il: Novembre 28, 2010, 06:30:03 pm »
La tappezza nn è urgente, è abbastanza decorosa, ha soltanto il problema di nn essere assolutamente conforme.

Per il prezzo, nn l'ho detto io........... [:D]potrei apparire interessato nei confronti du paesà............. [:D] [:D]

adoflon
 [:clap]


L'ho detto io infatti. E se la macchina mantiene quello che le foto promettono e se i difetti sono soltanto quelli da te "spifferati" lo confermo pure.  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4754 il: Novembre 28, 2010, 07:43:25 pm »
....... [:fiu]caro Gianluca,

ti racconto una storiella, il mio amico DOMANDOSCUSA tre anni fa ha lavorato come un pazzo alla nascita di un miniautodromo per radiomodelli dentro la città di Palermo, di proprietà di un suo collega.

Dirai tu, e che c'entra, ti spiego:ha lavorato per circa sei mesi bruciando tutte le ferie, facendo il manovale, il muratore, l'elettricista, l'imbianchino ecc ecc. venuta pronta la pista e fissata la data della prima gara, ha comprato di tutto e di più.

Provava da mani a sera per imparare ha guidare, ha fatto la prima gara, e debbo confessarti che per essere un principiante nn andava affatto male, da quel giorno abbiamo scritto pure a "chi la visto" per sapere che fine avesse fatto............. [:hello]

La stessa cosa sta facendo con la dea, primo raduno, entusiasmo alle stelle, l'indomani mi chiama dicendomi che la sua dea è in vendita................. [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.