Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440714 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4800 il: Dicembre 12, 2010, 09:40:08 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-super-5-da-passaggio-brindisi-19330187.htm

fino  a qualche settimana fa era una DS 23 a 5000 euro tanto che chiamai per alcune informazioni e per avere delle foto piu' dettagliate degli interni, mai avute!! oggi la ritrovo  e diventata una DS super5 !! e domani??chissa'!!

il panta!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4801 il: Dicembre 12, 2010, 09:45:59 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-pallas-belluno-18948637.htm

e che mi dite di questa ds 23?? qualcuno l'ha vista?il prezzo sembra interessante!!! che ne dite??

il panta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4802 il: Dicembre 12, 2010, 09:51:59 pm »
Sembra quasi la bianconiglia dell'Admin... è pure targata Trento!

Mi piace che scrive "sfere ottime" come se, a posto quelle, tutta l'idraulica fosse in ordine... mentre invece non sono che un piccolo tassello di un equilibrio spesso fragile  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2010, 09:54:35 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4803 il: Dicembre 12, 2010, 09:55:56 pm »
Secondo me 8.000€ x una 23 pallas sono piu' che accettabili,soprattutto se è veramente come dice l annuncio,peccato che è lontano da dove abiti x vederla,se non sbaglio sei ancora alla ricerca,se qualcuno del forum è vicino a quelle parti e può andare a vederla,credo ne valga la pena [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4804 il: Dicembre 12, 2010, 10:03:15 pm »
si certo, cerco ancora la dea che fa x me!!appena la tovo vi faro' partecipe delle mie emozioni!!!da napoli e un po' lontanuccio  visto che ho gia' fatto parecchi km a vuoto !! magari qualcuno in zona potrebbe aiutarmi visto che mi sembra un prezzo accettabile anche se e' da ripristinare gli interni e sicuramente altro!!!!
si accettano aiuti tecnici!!! [:inch] [:inch]
il panta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4805 il: Dicembre 12, 2010, 10:06:04 pm »
Comunque rendici partecipi anche della ricerca, non solo del ritrovamento... sennò che stiamo qui a fare?  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4806 il: Dicembre 12, 2010, 10:54:41 pm »
E allora su, nessuno dalle parti di belluno?Cazzolina una 23 a 8.000 ,se il problema sono solo gli interni,prova a chiedere qualche notizia,se è tutto ok e sta nel tuo budget credo valga il viaggio [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4807 il: Dicembre 12, 2010, 11:00:41 pm »
Io comincerei col chiedere delle fotine... così vedi se è una truffa o no  [:p]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4808 il: Dicembre 12, 2010, 11:11:08 pm »
grazie!! domani  contatto e chiedo informazioni e foto!!! riguardo al budget non e' quello che mi ero preposto di spendere, ma per una ds 23 anche se non e' un'allestimento  pallas  mi lancio nel mondo delle dee"""" [:cont]  azz gia' la missiva dell'avvocato per il divorzio!!!provero' a chiedere perdono in anticipo alla moglie!!!!

il panta

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4809 il: Dicembre 12, 2010, 11:51:22 pm »
http://www.subito.it/auto/auto-d-epoca-per-matrimonio-eventi-speciali-latina-19100940.htm

Urkukan....! Quasi quasi lo faccio anche io.....  [:fiu]

se c'è una cosa che mi fa "frullare" è la gente priva di fantasia che scopiazza quasi testualmente le idee altrui (nella fattispecie le mie...e con un italiano dalla sintassi pasticciata) [:(!] [:(!]
 http://deaverde.la-luna.biz/deaverde6.htm
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4810 il: Dicembre 13, 2010, 12:18:11 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-pallas-belluno-18948637.htm

e che mi dite di questa ds 23?? qualcuno l'ha vista?il prezzo sembra interessante!!! che ne dite??

il panta


8.000 euro per una 23 mi sembrano pochini se l'auto è in ordine. Non mi convince molto...
però approfondirei la questione

 [:hello]

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4811 il: Dicembre 13, 2010, 01:52:18 pm »
E allora su, nessuno dalle parti di belluno?Cazzolina una 23 a 8.000 ,se il problema sono solo gli interni,prova a chiedere qualche notizia,se è tutto ok e sta nel tuo budget credo valga il viaggio [:hello]

Ci sarebbe Famoso10, persona corretta e competente, ma non segue molto il forum. Eventualmente posso chiamarlo e sentire se è disponibile a visionarla.

 [:hello]
D i e g o

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4812 il: Dicembre 13, 2010, 02:46:39 pm »
-ciao dinods e ben ritovato..... [(abbraccio)]
-sono d'accordo con te lucano 3.000 euro sono un buon prezzo per iniziare...poi col tempo si sistema un po tutto e un rospo può diventare un bel principe azzurro
-ch'è successo elfodeiboschi...perche ti frullano???  [(uhmuhm)]
-per quanto riguarda il panta non so...8.000 euro per una DS23 Pallas tutto perfettino con tanto di interni in cuoio mi sembra un pò pochino...visti anche i prezzi che chiedono in giro cmq...non si sa mai...al momento il consiglio di DreamS mi sembra più che ottimo, accetta  ;D
ps:perchè hai scritto DS23 non allestimento Pallas? sai qualcosa che noi non sappiamo? dalle uniche 2 foto che ci sono non mi sembra che al momento ci siano particolari per dichiarare il contrario?!?  [(caffegiornale)]
-per concludere...nessuno sà niente del mio cabrio???   ;D http://www.autosupermarket.it/auto-usata/citroen-ds-lombardia-prezzo-riservato-10418817.html
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4813 il: Dicembre 13, 2010, 08:42:00 pm »
-ciao dinods e ben ritovato..... [(abbraccio)]
-sono d'accordo con te lucano 3.000 euro sono un buon prezzo per iniziare...poi col tempo si sistema un po tutto e un rospo può diventare un bel principe azzurro
-ch'è successo elfodeiboschi...perche ti frullano???  [(uhmuhm)]
-per quanto riguarda il panta non so...8.000 euro per una DS23 Pallas tutto perfettino con tanto di interni in cuoio mi sembra un pò pochino...visti anche i prezzi che chiedono in giro cmq...non si sa mai...al momento il consiglio di DreamS mi sembra più che ottimo, accetta  ;D
ps:perchè hai scritto DS23 non allestimento Pallas? sai qualcosa che noi non sappiamo? dalle uniche 2 foto che ci sono non mi sembra che al momento ci siano particolari per dichiarare il contrario?!?  [(caffegiornale)]
-per concludere...nessuno sà niente del mio cabrio???   ;D http://www.autosupermarket.it/auto-usata/citroen-ds-lombardia-prezzo-riservato-10418817.html

inutile dirvi che il cell risulta sempre spento!!! cmq provero' anche domani a ricontattare!!!
vi tengo informati!!
il panta

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4814 il: Dicembre 14, 2010, 07:24:42 am »
-ch'è successo elfodeiboschi...perche ti frullano???  [(uhmuhm)]

...nulla di tale, semplicemente benché internet possa essere considerato un "patrimonio collettivo" ritengo vi debba essere rispetto per chi "creativamente" usi "farina del suo sacco" per produrre materiale che poi pubblica sul web (a livello di contenuti ed immagini) ed io professionalmente sono fra questi...per cui qualora utenti come il tizio di Subito.it non si prendano manco la briga di realizzare uno slogan personalizzato per la propria proposta-annuncio, ma si limitino a fare un copia-mixa-incolla di frasi estrapolate di sana pianta da siti web altrui (nella fattispecie il mio) senza citarne la fonte ma, addirittura (!!!!!!!!!), facendo la medesima proposta (noleggio auto per matrimoni) della medesima (citroen DS...rossa la sua, verde la mia...) la cosa mi sembra quanto meno opinabile ed infatti la redazione di Subito, da me informata del fatto [:cont] [:cont] ha provveduto, sembrerebbe, a rimuovere l'annucio...

non per essere pedante ma...
pezzo estrapolato dal mio sito:

pezzo scritto da tal Antonio di Latina (strafalcioni compresi) ormai rimosso da Subito, evidente Plagio :
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2010, 07:38:00 am da elfodeiboschi »
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk