Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440588 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4815 il: Dicembre 14, 2010, 09:07:48 am »
-ciao dinods e ben ritovato..... [(abbraccio)]
-sono d'accordo con te lucano 3.000 euro sono un buon prezzo per iniziare...poi col tempo si sistema un po tutto e un rospo può diventare un bel principe azzurro
-ch'è successo elfodeiboschi...perche ti frullano???  [(uhmuhm)]
-per quanto riguarda il panta non so...8.000 euro per una DS23 Pallas tutto perfettino con tanto di interni in cuoio mi sembra un pò pochino...visti anche i prezzi che chiedono in giro cmq...non si sa mai...al momento il consiglio di DreamS mi sembra più che ottimo, accetta  ;D
ps:perchè hai scritto DS23 non allestimento Pallas? sai qualcosa che noi non sappiamo? dalle uniche 2 foto che ci sono non mi sembra che al momento ci siano particolari per dichiarare il contrario?!?  [(caffegiornale)]
-per concludere...nessuno sà niente del mio cabrio???   ;D http://www.autosupermarket.it/auto-usata/citroen-ds-lombardia-prezzo-riservato-10418817.html

alcune modanature mancanti, nn possono essere un indizio certo, in passato molti carrozza ritenevano molte cose superflue.......... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4816 il: Dicembre 14, 2010, 01:56:37 pm »
concordo ogni tua parola al 100% elfodeiboschi quindi....non aggiungo altro [(su)]
ciao aduuuuuuuuuuuuuuccio, ben ritrovato [(abbraccio)]
alcune modanature mancanti, nn possono essere un indizio certo, in passato molti carrozzà ritenevano molte cose superflue..........
quindi sei d'accordo con me o ho capito male??? ;D
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2010, 01:58:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4817 il: Dicembre 14, 2010, 02:09:29 pm »
riguardo alla dicitura ds23 e non ds23pallas e stata fatta apposta, non perche' si evince che non e' una pallas ma solo per scaramanzia!! mi sembrava troppo una "mazzaria" (colpo di fortuna) detto alla napoletana acchiappare una DS23 pallas a quella cifra e a quelle condizioni!!!inutile dirvi che anche oggi il cell spento!! forse ci rinuncio!!!!  [A:sob] [A:sob]

il panta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4818 il: Dicembre 14, 2010, 02:34:22 pm »
ah!!!allora scusa pantarei, non era per fare polemica, più che altro era una curiosità mia, volevo capire il perchè avesssi scritto non Pallas..tutto qui
Cmq anche se l'annuncio puzza di bruciato non rinunciare e accetta l'aiuto di Dreams.....in bocca al lupo e tienici informati  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4821 il: Dicembre 14, 2010, 07:18:00 pm »
concordo ogni tua parola al 100% elfodeiboschi quindi....non aggiungo altro [(su)]
ciao aduuuuuuuuuuuuuuccio, ben ritrovato [(abbraccio)]
alcune modanature mancanti, nn possono essere un indizio certo, in passato molti carrozzà ritenevano molte cose superflue..........
quindi sei d'accordo con me o ho capito male??? ;D

si, nn ci sono indizi certi.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4823 il: Dicembre 14, 2010, 08:45:18 pm »
Ci sarebbe Famoso10, persona corretta e competente, ma non segue molto il forum. Eventualmente posso chiamarlo e sentire se è disponibile a visionarla.

 [:hello]

Ottimo consiglio, famoso10 è veramente un appassionato gentile e competente.
Se lo senti salutalo da parte di Alessandro di Roma: ci vediamo una volta l'anno, al raduno del Forum.  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4824 il: Dicembre 14, 2010, 09:33:18 pm »
Certamente, lo farò.   [:hello]

 
D i e g o

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4825 il: Dicembre 14, 2010, 09:37:44 pm »
ah!!!allora scusa pantarei, non era per fare polemica, più che altro era una curiosità mia, volevo capire il perchè avesssi scritto non Pallas..tutto qui
Cmq anche se l'annuncio puzza di bruciato non rinunciare e accetta l'aiuto di Dreams.....in bocca al lupo e tienici informati  ;D

voglio  anche chiedere l'aiuto di Dreams....ma se non riesco a contattare il venditore!!! come faccio!!!magari se ci parlo poi mi regolo di conseguenza!!!e quel punto chiedero' l'aiuto del forum!!! [:inch]

il panta

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4826 il: Dicembre 14, 2010, 09:59:24 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4827 il: Dicembre 14, 2010, 10:05:21 pm »

io 4 anni fa quest'auto l'avrei presa in considerazione 3500€ sono un buon prezzo per partire,
se la si porta a casa per 3000 poi con altri 3000 si può tirar  fuori qualcosina di carino,poi questo colore è il più bello [:hello] [:hello]

effettivamente la guardo spesso!!anche io valutandola cosi ad occhio,e se  quello che dice il venditore e' veritiero potrebbe essere interessante  !!! ma la cosa che mi frena e" l'iter burocratico" sia per  la vendita che per l'immatricolazione ..allora chiedo a voi gia' esperti del forum!!

1) quali sono i documenti deve avere il venditore in possesso per il trapasso per un'auto targhe francesi?
2)qual'e la procedura esatta per l'immatricolazione italiana?
3)quanto costa tutta la procedura? quanto tempo  occorre per tutta la trafila?
la mia paura e' che ,non essendo pratico  potrei prendere una fregatura!!
grazie in anticipo  [:clap] [:clap]

il panta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4828 il: Dicembre 14, 2010, 10:17:16 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-2-3-pallas-anno-1973-imp-gpl-milano-19419187.htm

e questa? continua a scendere il prezzo... [:D]

certo che da 9000euro a 4950 !! l'ha scontata quasi del 50% io aspetto i saldi invernali!! [:clap]
voglio vedere a quanto la sconta!!!!

il panta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #4829 il: Dicembre 14, 2010, 10:45:17 pm »
certo che da 9000euro a 4950 !! l'ha scontata quasi del 50% io aspetto i saldi invernali!! [:clap]
voglio vedere a quanto la sconta!!!!

il panta
Xò è un pò strano,una 23 del 73 con gpl a 5.000€,o c è qualcosa che non va o questo non sa cosa sta vendendo,minimo io proverei a sentire ,mah.......7.000 km