Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440040 Visite
*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5010 il: Gennaio 20, 2011, 07:21:32 am »
Si però...  lo sai anche tu che queste valutazioni non corrispondono a verità.
Io per il mio restauro ho speso più di 20,000 Euro, senza toccare carrozeria esterna e tetto.
Se dovessi venderla minimo minimo vorrei realizzare questi soldi, ed è valutata solo €8.000.
Vedi quella di Giobri, io se non avessi la mia la comprerei subito, e a quel prezzo lui ci rimette giusto? e cosa è valutata? 12.000. [:fiu]
Quindi occhio a giudicare gli altri, prima guardiamo la trave che abbiamo noi in garage. ;D

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5011 il: Gennaio 20, 2011, 09:22:31 am »
Si però...  lo sai anche tu che queste valutazioni non corrispondono a verità.
Io per il mio restauro ho speso più di 20,000 Euro, senza toccare carrozeria esterna e tetto.
Se dovessi venderla minimo minimo vorrei realizzare questi soldi, ed è valutata solo €8.000.
Vedi quella di Giobri, io se non avessi la mia la comprerei subito, e a quel prezzo lui ci rimette giusto? e cosa è valutata? 12.000. [:fiu]
Quindi occhio a giudicare gli altri, prima guardiamo la trave che abbiamo noi in garage. ;D

per carità, se avessi i soldi prenderei senza pensarci un attimo una di quelle in vendita qui nel mercatino o di altri di cui si sono seguiti i lavori, ma quella a cui faccio riferimento non credo possa rientrare nei casi che elenchi  ;D c'è da spendere di più a ripristinarla originale quasi  ;D e poi si scherza  ;D ;D ;D io stesso la mia passat del 1997 che non vale più una cicca non la scambierei per un'auto nuova.....deve invecchiare qui, a casa mia e diventare d'epoca ;D
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2011, 09:26:59 am da kimiko »

*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5012 il: Gennaio 20, 2011, 10:09:48 am »
per carità, se avessi i soldi prenderei senza pensarci un attimo una di quelle in vendita qui nel mercatino o di altri di cui si sono seguiti i lavori, ma quella a cui faccio riferimento non credo possa rientrare nei casi che elenchi  ;D c'è da spendere di più a ripristinarla originale quasi  ;D e poi si scherza  ;D ;D ;D io stesso la mia passat del 1997 che non vale più una cicca non la scambierei per un'auto nuova.....deve invecchiare qui, a casa mia e diventare d'epoca ;D
ho anche io una passat!!!!!!!!!!!  gran mezzo!!!!! gran motore!!!! peccato per la meccanica anteriore un po debole!!!!
KIMIKO CI DOBBIAMO BECCARE PRIMA O POI !!!!!!!! [(birra)] [(birra)] [(birra)]
se avessi avuto più soldi a disposizione avrei preso la monofaro di rimini a 16500  gran bèl mezzo!!! bisogna poi vedere come è messa!!!!!  dalle foto sembra advvero bella!
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2011, 10:15:44 am da alessio1975 »
BY SGUASTO

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5013 il: Gennaio 20, 2011, 06:30:30 pm »
ho anche io una passat!!!!!!!!!!!  gran mezzo!!!!! gran motore!!!! peccato per la meccanica anteriore un po debole!!!!
KIMIKO CI DOBBIAMO BECCARE PRIMA O POI !!!!!!!! [(birra)] [(birra)] [(birra)]
se avessi avuto più soldi a disposizione avrei preso la monofaro di rimini a 16500  gran bèl mezzo!!! bisogna poi vedere come è messa!!!!!  dalle foto sembra advvero bella!

 L'ho notata pure io, ma mi sai dire che modello è? non è Pallas giusto? cosè... [???]

*

Offline Frenk

  • *
  • 36
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5014 il: Gennaio 20, 2011, 06:38:19 pm »

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5015 il: Gennaio 20, 2011, 07:10:27 pm »

*

Offline Frenk

  • *
  • 36
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5016 il: Gennaio 20, 2011, 07:57:14 pm »

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Servus

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5018 il: Gennaio 21, 2011, 01:32:31 am »
che te devo di'.
dalle foto non si vede niente....e si vede pochino anche di persona.
bisogna almeno avere un ponte e togliere i parafanghi ,sollevare le moquette etc etc.
poi ovviamente sentire bene i motore e l'idraulica....non si è mai finito...
con 8000/si prendono auto da 8000 e si comincia di solito a spendere.molto.
comunque le foto possono dare un minimo di idea,pochissimo ma meglio dio niente.insomma queste pagine sono utili,di solito.
quando io ho preso la mia sono andato a vederla con un grosso cacciaviter per saggiare i fondi,ho impiegato una giornata intera dal mecca sul ponte e in prova,l'ho presa e portata sulle sue ruote dall'oceano a casa.
ma non l'ho pagata ne 8000 nè 10000.
e comunque,pur essendo una vettura bellina ho speso una fortuna per renderla ''a posto e conforme''.
l'avevo vista appunto sui un mercatino non sono scontento della esperienza.
come giustamente osserva citratoso...
mi diverto comunque a vedere i commenti strampalati senza motivazioni serie se non ''è cara''.....come si fa a dire che una vettura in foto  è cara?
normalmente,di solito non si può secondo me.
dipende.
e capisco quando le inserzioni riportano''astenersi perditempo e  sognatori''.....

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5019 il: Gennaio 21, 2011, 08:01:33 am »
poverina, si sta rovinando parecchio...


La prima foto è del giorno dell'immatricolazione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!



*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5022 il: Gennaio 21, 2011, 02:43:58 pm »

Mica x dire... prima di sghignazzare documentiamoci... ;D
L' allestimento Smith è con gli strumenti circolari su base in radica, tipica della produzione in Inghilterra.
Fabiuzzo??? non fare come al solito...pungi e poi sparisci!!!!!!!! stiamo ancora aspettando info riguardo l'allestimento Smith!?!?!?
io da buon imbranato su internet non ho trovato un cavolo quindi......su......un piccolo sforzo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2011, 02:46:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5023 il: Gennaio 21, 2011, 02:49:58 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Frenk

  • *
  • 36
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5024 il: Gennaio 21, 2011, 05:42:34 pm »
qualcuno conosce questa macchina?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189061994

Grazie
Francesco