Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439003 Visite
*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5190 il: Febbraio 03, 2011, 06:00:17 pm »

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5191 il: Febbraio 03, 2011, 06:34:10 pm »
ragazzi sono riuscito a trovare  la mia dea, ma per realizzare il mio sogno devo  vendere la mia macchina, (lo so che e fuori forum)  passa parola vi prego aiutatemi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189158208
mimmo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Giovanni                                           

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5193 il: Febbraio 03, 2011, 09:59:52 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-special-macerata-21287297.htm

... senza parole...!  :o :o


comunque  sembra  davvero  molto  ben  conservata  e  originale  . 
  certo  il  prezzo  ............ [:ouch] [:ohoh]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5194 il: Febbraio 03, 2011, 10:03:48 pm »
senza parole per le cavolate scritte!    i sedili sono rifatti,la verniciatura probabilmente anche(la scritta special è dalla parte opposta)  volante andato poi dal vivo chissa' quante sorprese,è dalle mie parti mi informo  >:D

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5196 il: Febbraio 03, 2011, 10:08:53 pm »
senza parole per le cavolate scritte!    i sedili sono rifatti,la verniciatura probabilmente anche(la scritta special è dalla parte opposta)  volante andato poi dal vivo chissa' quante sorprese,è dalle mie parti mi informo  >:D

... mi hai preceduto di poco...! Ma il mio "senza parole" non si riferiva alla originalità e stato della vettura (  :-X :-X ) ma alla richiesta veramente ridicola... 32500 euro per una DSpecial 4 marce...  forse sono stato un pirla io a chiederne 20 per la mia...?
Giovanni                                           

*

Offline Frenk

  • *
  • 36
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5197 il: Febbraio 03, 2011, 10:21:02 pm »
una special con interni da riprendere e carrozzeria da riprendere..........  poi cè da vedere meccanica e idraulica!!!!!1  io tirerei giù!!!! altrimenti gli resta li un bèl po'!!!!!!!!!!!!!

ma non è una DS 20 pallas?
c'è anche scritto che è semi-automatica

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5198 il: Febbraio 03, 2011, 10:25:00 pm »
 ;D ;D ;D  l'avevo capita la tua battuta  Giovanni ho solo voluto incalzare la cosa  >:D                                                                                                                    
Citazione
forse sono stato un pirla io a chiederne 20 per la mia...?
  no tu sei stato onesto ed è per questo che l'hai venduta (a mio modesto parere valeva forse qualche migliaio di euro in + [;)])           ma quella da te postata a quelle cifre nn cambiera' sicuramente padrone  ;D ;D ;D                              [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5199 il: Febbraio 03, 2011, 10:28:47 pm »
;D ;D ;D  l'avevo capita la tua battuta  Giovanni ho solo voluto incalzare la cosa  >:D                                                                                                                       no tu sei stato onesto ed è per questo che l'hai venduta (a mio modesto parere valeva forse qualche migliaio di euro in + [;)])           ma quella da te postata a quelle cifre nn cambiera' sicuramente padrone  ;D ;D ;D                              [:hello]

 [(su)] [(su)] ...   [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5200 il: Febbraio 03, 2011, 11:18:09 pm »

comunque  sembra  davvero  molto  ben  conservata  e  originale  . 
  certo  il  prezzo  ............ [:ouch] [:ohoh]
Seee... Perche` i sedili non sono della stoffa giusta, le casse sono alloggiate tagliando i longheroni, il volante e` rivestito per non far vedere che e` consunto, le borchie non sono le sue, la targhetta DSpecial e` attaccata a sinistra, i tappeti non sono i suoi, il mobiletto della radio e` un aftermarket dell' epoca, l' interruttore sulla placchetta c'entra come i cavoli a merenda... E, capperi, ho guardato solo le tre foto disponibili... ;D

Ragazzi, 32.500 euro x cosa ?? Una DSpecial in discreto stato di conservazione e rattapezzata alla meno male che oggi la uso... Ma x piacere...

... 32500 euro per una DSpecial 4 marce...
Dai. che se fosse stata una DSpecial a 5 marce ne avrebbe chiesti 40.000... ;D
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 11:21:35 pm da FabioC »
Servus

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5201 il: Febbraio 03, 2011, 11:46:44 pm »
PAZZO PAZZO PAZZO.......
... mi hai preceduto di poco...! Ma il mio "senza parole" non si riferiva alla originalità e stato della vettura (  :-X :-X ) ma alla richiesta veramente ridicola... 32500 euro per una DSpecial 4 marce...  forse sono stato un pirla io a chiederne 20 per la mia...?
Dove è andata a finire la tua Giobri,era,anzi è stupenda

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5202 il: Febbraio 03, 2011, 11:53:28 pm »
RAGAZZI ma tutte queste lamentele per uno zero in più  ;D ;D ;D ;D voleva scrivere 3'200€ [:hello] [:hello] [:hello]

cmq c'è da dirlo,  appena un "non appassionato" scopre un ferro da stiro (cosi lo chiamano) nel suo box vuol far soldi e spara alto ma andassero a fan---zummmmm [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5203 il: Febbraio 03, 2011, 11:59:44 pm »
A volte mi chiedo perchè macchine belle ed interessanti (è rarissimo trovare una 21ie semi NON pallas, per di più in un bel colore vivace come questa) non riescano a trovar pace. La vettura è sana, ora è stata anche riverniciata, non so se abbiano messo mano anche agli interni, continuo solo a vedere i poggiatesta non conformi, ma per il resto potrebbe essere la DS definitiva di un appassionato. Se è stata riverniciata in modo appena decente il prezzo non è fuori di testa (anzi, io direi che li vale tutti) insomma possibile non ci sia un appassionato serio che la voglia accudire e rivalutare?

[/quote


quest'auto credo sia la DS più sfigata in circolazione almeno per quello che so e sono sicuro di non sapere di tutto  [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]
ci sarà un motivo se negli ultimi 2 anni ha cambiato3\4 proprietari
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5204 il: Febbraio 04, 2011, 12:14:52 am »
Da lontano comunque e' bella, mi ricorda la Dspecial di mio padre,che aveva pero' i cerchioni bianchi con il tapparuota cromato.