Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438455 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5295 il: Febbraio 16, 2011, 02:46:17 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-i-e-pallas-napoli-21838224.htm

Non ho resistito, l'ho comprata! Non l'avreste fatto anche voi a 500 euro...? :o :o


Ha qualcosa di famigliare. . . . . . . . . . . .ma per caso ha vissuto a Martina Franca???????Targata Foggia. . . . . . . . .. . forse e' quella che mi ha fatto innamorare della Dea da bambino [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5296 il: Febbraio 16, 2011, 02:48:50 pm »

 [???] [???] dicci di più,,,,,se è vero..........tra l altro uguale a quella di prima........ :P :P

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] ahahahah povero ivan non riesce a capacitarsene  [8D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5297 il: Febbraio 16, 2011, 06:04:20 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] ahahahah povero ivan non riesce a capacitarsene  [8D]

Già,io non avrei mai avuto il suo coraggio,ma se è contento lui,lo siamo anche noi,ognuno segue la propia DEA,..........xò azzolina :o :o
.......sto scherzando [:inch] [:inch]
 [:hello]
Ma quella a 500€ è vera?non sembra messa cosi' male da valere poco cosi' [???] [???] [???]
Aspetto notizie
Comunque se anche lui è RIcaduto li' ci sarà un motivo [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5298 il: Febbraio 16, 2011, 07:08:58 pm »

Ha qualcosa di famigliare. . . . . . . . . . . .ma per caso ha vissuto a Martina Franca???????Targata Foggia. . . . . . . . .. . forse e' quella che mi ha fatto innamorare della Dea da bambino [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Si è lei....
Saluti Gennaro

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5299 il: Febbraio 16, 2011, 08:47:36 pm »
Già,io non avrei mai avuto il suo coraggio,ma se è contento lui,lo siamo anche noi,ognuno segue la propia DEA,..........xò azzolina :o :o
.......sto scherzando [:inch] [:inch]
 [:hello]
Ma quella a 500€ è vera?non sembra messa cosi' male da valere poco cosi' [???] [???] [???]
Aspetto notizie
Comunque se anche lui è RIcaduto li' ci sarà un motivo [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Tranquillo Ivan, non ci sono ricaduto, sono certo e granitico della mia scelta innamorata, come ti dicevo nel futuro avendo posto e possibilità potrei pensare solo ad aggiungere una DSuper 5 o meglio un Break ma non altro, neanche cabrio se me la regalassero perchè a me non piace affatto. Tornando alla 21 targata FG, è ovvio che trattasi di errore di inserimento, e comunque gira da una vita, è stata anche vista da un amico forumista di Napoli che mi ha riferito non essere appetibile, e dalle foto si vede pure.
Giovanni                                           

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5300 il: Febbraio 16, 2011, 08:55:27 pm »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5301 il: Febbraio 16, 2011, 08:59:30 pm »
tiro corretto 6.500....perchè non appetibile?

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-2100-i-e-pallas-napoli-21863047.htm

... troppi lavori da fare, fra carrozzeria, interni e meccanica/idraulica... rischi di arrivare facilmente a 25-27 mila... di fatto è in vendita da 3 anni almeno, ed era proposta a 8500 se non ricordo male... comunque per chi è vicino varrebbe la pena di ri-dargli un'occhiata
Giovanni                                           

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5302 il: Febbraio 16, 2011, 09:00:47 pm »
ok, allora lè messa davvero maluccio

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5304 il: Febbraio 16, 2011, 10:11:20 pm »
Questa pure è un po' che gira.. sarà perchè è pallassizzata in malomodo...
 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5305 il: Febbraio 16, 2011, 11:51:34 pm »
Gigi è un ragazzo appassionato di Citroen , vuole comprare una DS


              Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la DS che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova...


              "Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.  "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e l 'auto resterà perfetta!" 


              Gigi compra subito la DS e tutto contento se ne va a casa.
               
              La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la macchina appena acquistata.
               
              Arrivato a casa della ragazza,lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
               
              Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...               


              Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.Comincia la cena e nessuno parla.

               


              Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente...".La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l´amore.Nessuno dice niente.
               
              Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e
pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.
               
              Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
             


              Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
               
              Ricordandosi della sua Citroen DS
 tira fuori  il tubetto di vaselina,   al ché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

PS la barzelletta è di Cronius per dover di cronaca
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5306 il: Febbraio 17, 2011, 12:11:58 am »
Gigi è un ragazzo appassionato di Citroen , vuole comprare una DS


              Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la DS che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova...


              "Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.  "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e l 'auto resterà perfetta!" 


              Gigi compra subito la DS e tutto contento se ne va a casa.
               
             La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la macchina appena acquistata.
               
              Arrivato a casa della ragazza,lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
               
              Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...               


              Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.Comincia la cena e nessuno parla.

               


              Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente...".La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l´amore.Nessuno dice niente.
               
              Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e
pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.
               
              Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
             


              Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
               
              Ricordandosi della sua Citroen DS
 tira fuori  il tubetto di vaselina,   al ché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

PS la barzelletta è di Cronius per dover di cronaca





miticooo [:hello] [:hello] [:hello]

Sicuramente al padre non piaceva con la vasellina ma. . . . . . . . senza [:fiu] [:fiu]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5307 il: Febbraio 17, 2011, 08:00:25 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
STEFANO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5308 il: Febbraio 17, 2011, 09:01:27 am »
Stupenda Lucano, è la "variazione in tema diessistico" di un grande classico, grazie per avercela raccontata!

Mi ricorda quella della coppietta che rientra a notte fonda...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5309 il: Febbraio 17, 2011, 09:29:40 am »
Buongiorno !!!!!

Ti prego raccontala, ho bisogno di ridere stamattina!!!!!

Grazie Martino. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]