http://www.leboncoin.fr/voitures/144036335.htm?ca=19_sDi questo colore mi fa impazzire. . . . . . . . .il prezzo poi. . . . . . . . .se non fosse per la Terios che ho acquistato l'anno scorso. . . chi me la va a prendere????
Scusa se ti rispondo solo adesso ma l'influenza continua a darmi filo da torcere, quindi poco pc e molto letto...Un giovanotto riaccompagna a casa la sua ragazza.Quando arrivano alla porta d'ingresso, lui si appoggia sul muro con un braccio per sbarrare la strada alla sua conquista e dice con aria lussuriosa: - "Mia cara, e se tu mi dessi un bacino ?"La ragazza scioccata :- "COOOSA ?!! Ma sei pazzo ?!!"Il tipo, sbarrando sempre il passaggio alla sua compagna : - "Andiamo, sara' una cosa rapida !!" - "No ma scherzi ?! Chiunque potrebbe vederci !!" - "Ma no, e' notte" - "NO, NO, NO, e No !!!" - "Ma insomma, e' solo un bacino !!!"- "Ho gia' detto NO !! E' NO !!" - "Dai, fai la simpa..." In quel momento, la sorellina della ragazza compare sulla porta in camicia da notte e dice : - "Papa' dice che o tu gli dai questo bacino, o glielo do io o al limite verra' lui stesso a darglielo, purche', porca troia, quel cretino del tuo amico tolga la mano dal citofono."Ovviamente devi sostituire il termine "bacino" con un'altra parola che con "bacino" fa rima...Spero passi presto l'influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo forte anche questa Ti saluto tanto e grazie , anche oggi come ieri avevo bisogno di qualcuno che mi rallegrasse la giornata. . . . .colpa anche del tempo che e' nero come il mio umore
Spero passi presto l'influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo forte anche questa Ti saluto tanto e grazie , anche oggi come ieri avevo bisogno di qualcuno che mi rallegrasse la giornata. . . . .colpa anche del tempo che e' nero come il mio umore
leggete un pò la descrizione...http://www.subito.it/auto/citroen-ami-6-verona-21973818.htm
Martino,il proprietario della DS in questione mi ha inviato alcune foto, il baule è da rifare....se vuoi te le giro.Ciao
e dopo una descrizione così ben dettagliata, ci mette la foto di una AMI8?
meglio questo che i soliti CITROEN SCQUALO PALACE CON LE SOSPENZIONI IDRICHE