II risposta:
Salve,
L'auto come ti dicevo si trova a Ourense (Spagna) ed ha targa e documenti spagnoli.
Se per te va bene io porto il veicolo ad una società di spedizioni molto seria che spedisce auto e moto in tutta Europa.- è una società che ho già lavorato in passato, ho trasportato una macchina dalla Germania, e sono contento di loro.
Questa società rappresenta sicurezza per me anche per te.
Il trasporto funziona così:
Io porto l'auto a questa società, e loro preparano tutta la documentazione per l'esportazione, verificano l'auto per quanto riguarda documenti, motore, carrozzeria, km...
Prima di caricarla, rilasciano un certificato di garanzia della durata di 1 anno.
Devi a questo punto inviare alla societa il 30% del costo del veicolo.
Io pago le spese di trasporto di 280 euro, e in 5/7 giorni lavorativi tu ricevi l'auto al tuo indirizzo.
Una volta che l'auto è arrivata a casa tua, tu hai 10 giorni per verificare se le condizioni del veicolo sono come la descrizione, se tutto è di tuo gradimento procedi a pagare il rimanente 70% invece se non corrisponde, ti verrà rimborsato l'anticipo del 30% che ai pagato prima alla società.
Ho dimenticato di dirti che in caso che decidi di prendere l'auto devii pagare alla societa anche 580 euro per il passaggio di proprietà a tuo nome, e regolari documenti italiani , praticamente targa nuova italiana a tuo nome.
E importante che le spese di trasporto per spedire indietro l'auto a me in Spagna di 280 euro le dovrai pagare tu.
Come puoi ben capire io non riceverò soldi dalla società fino alla fine della vendita.
Se è tutto chiaro e vuoi andare avanti con la transazione mi devi inviare i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, citta, codice postale, codice fiscale, numero di telefono.
Dopo che io ricevuto i tuoi dati li stampo e li invio alla societa, darò anche l'auto in custodia a loro.
La società ti invierà un contratto e tutte le informazioni della spedizione (informazione auto, km, dati dell'auto, e come devi procedere per il pagamento).
Questo è il mio numero e mi puoi chiamare quando vuoi: 0034-67.49.19.148.
Resto in attesa di tue notizie saluti.
Dottore Pablo
in pratica ti fragano il 30%, gli ho chiesto altre foto ed il N°- di telaio vediamo se li manda