Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435079 Visite
*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5940 il: Luglio 15, 2011, 08:13:59 pm »
Ma se non sbaglio, la Vert Argentè non dovrebbe avere il tetto bianco.... ma in tinta con la carrozzeria!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5941 il: Luglio 15, 2011, 08:35:09 pm »
non credo.... cioe', io prima del 23 avevo una DSuper5 del 72 esattamente uguale e so per certo che era originale....

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5942 il: Luglio 15, 2011, 08:40:58 pm »
Ah ecco perchè...... è una DSuper 5.... l'abbinamento della Vert Argentè con tetto in tinta era previsto per la DSuper!!!!  [:)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5944 il: Luglio 18, 2011, 05:46:00 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-id-20-super-pallas-squalo-taranto-27591521.htm

sara'vera . .  . . .sara' falsa  . . . . sara ferguson????? [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Non sembra malaccio ma vi chiedo:  e' originale con quegli abbinamenti????

lunedi lo chiamo e vi vaccio sapere



Si, la vettura è originale, solo per il colore del tetto avrei qualche dubbio, vedrei meglio un grigio nacrè metallizzato.
C'è di buono l'aria condizionata Frigette, occhio però al resto, fra interni, carrozzeria, gomme e sicuramente qualcosa di meccanica e idraulica ce ne sono da spendere tanti! Ma il prezzo di partenza, se la base è "sana", è comunque interessante.

ciao Martino  [:hello]  un amico era interessato a questa vettura...hai saputo più niente???
« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 05:49:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5945 il: Luglio 19, 2011, 02:50:00 am »
ciao Martino  [:hello]  un amico era interessato a questa vettura...hai saputo più niente???


http://www.subito.it/auto/citroen-id-20-super-pallas-squalo-taranto-28360021.htm

Il prezzo e'in ribasso continuo . . .. . . la cosa non mi convince molto [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Per vari motivi non ho ancora chiamato . . . . . . ma questa settimana lo chiamo e la vado a vedere . . . . . . . .non sembra messa male ma ha un'aria un po' sinistra [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Questa settimana avrete mie notizie . .. .promesso!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Saluti/Martino

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5946 il: Luglio 19, 2011, 08:11:14 am »

http://www.subito.it/auto/citroen-id-20-super-pallas-squalo-taranto-28360021.htm

Il prezzo e'in ribasso continuo . . .. . . la cosa non mi convince molto [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Per vari motivi non ho ancora chiamato . . . . . . ma questa settimana lo chiamo e la vado a vedere . . . . . . . .non sembra messa male ma ha un'aria un po' sinistra [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Questa settimana avrete mie notizie . .. .promesso!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Saluti/Martino


per la verita' gia dalle foto si vedono diverse magagne, sia all'interno che all'esterno... e se si vede dalle foto figuriamoci dal vivo

diciamo che anche io l'andrei a vedere e a meno che non abbia seri problemi di meccanica e di telaio (ma qui e' sempre un terno al lotto saperlo o vederlo) gli offrerei la meta'....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5947 il: Luglio 19, 2011, 12:38:36 pm »

http://www.subito.it/auto/citroen-id-20-super-pallas-squalo-taranto-28360021.htm

Il prezzo e'in ribasso continuo . . .. . . la cosa non mi convince molto [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Per vari motivi non ho ancora chiamato . . . . . . ma questa settimana lo chiamo e la vado a vedere . . . . . . . .non sembra messa male ma ha un'aria un po' sinistra [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Questa settimana avrete mie notizie . .. .promesso!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Saluti/Martino



A quella cifra il propietario si può tenere stretto questo suo rarissimo modello di ID19 Pallas/Squalo (probabilmente era una versione moooooooolto particolare destinata ad altri mercati e fornita in Italia solo su specifica richiesta...)

 ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5948 il: Luglio 19, 2011, 09:04:16 pm »
Mah, a me non sembra poi tanto male a quella cifra, abbiamo visto di molto peggio! E poi c'ha pure l'AC!
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5949 il: Luglio 19, 2011, 09:06:25 pm »
Mah, a me non sembra poi tanto male a quella cifra, abbiamo visto di molto peggio! E poi c'ha pure l'AC!

infattamente [:D] anche se di lavoretti da fare ce ne sono non pochi...

 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5950 il: Luglio 20, 2011, 12:48:19 am »
Anche a me non sembra male. Se il telaio non ha magagne, mi sembra un buon prezzo per quel modello. Targhe e libretto originali, oltretutto. L'unica cosa che non mi torna è che è in vendita da almeno un paio di mesi, una buona auto a quel prezzo di solito va via prima... [o:o:]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5951 il: Luglio 20, 2011, 03:51:03 pm »
DS23 ie Pallas 6.000 euro
è bella malconcia però ha anche l'A/C originale a bauletto....che ne dite  [(uhmuhm)]
comunque una bella frustata a chi ha permesso di ridurla in questo stato non sarebbe una cattiva idea

http://www.subito.it/vi/28221638.htm

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5952 il: Luglio 20, 2011, 08:31:07 pm »
penso che è un furto!

concordo per le frustate

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5953 il: Luglio 21, 2011, 04:47:42 pm »
penso che è un furto!
concordo per le frustate


                          

un furto? non lo so ERIKKE...bisognerebbe sempre vederla dal vivo e provarla prima di dirlo però...nonostante ci siano dei bei lavori da fare..sembra completa e comunque quel 6000 potrebbe sempre scendere...a fine dei conti hai sempre una 23 ie Pallas sotto il sederino con A/C originale e la cifra non mi sembra assurda  [(nonso)]  
                     
« Ultima modifica: Luglio 21, 2011, 04:52:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5954 il: Luglio 21, 2011, 05:22:38 pm »
Oggi ho trovato in vendita su leboncoin uno scarico completo in acciaio inox a 599.oo euro. Cosa ne pensate qualcuno di voi l'ho ha già comprato.