Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435111 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6030 il: Agosto 08, 2011, 02:46:32 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199498044

eccone n'altra... tutto perfetto, 55.000 km a quel prezzo?...

 [???] [???] [???]
la fiancata destra è di 2 tonalità di colore [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6031 il: Agosto 08, 2011, 03:52:24 pm »
Questa macchina la conosco, vista al raduno a Coneglino, era già in vendita lì.....ha bisogno di parecchi lavoretti, è del colore della mia "Marron Glace", ma non originale....se vai nelle foto del raduno la vedi, il servizio chiaramente è di Paolo... [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Agosto 08, 2011, 03:56:08 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6032 il: Agosto 09, 2011, 10:33:42 am »
Questa macchina la conosco, vista al raduno a Coneglino, era già in vendita lì.....ha bisogno di parecchi lavoretti, è del colore della mia "Marron Glace", ma non originale....se vai nelle foto del raduno la vedi, il servizio chiaramente è di Paolo... [:clap] [:clap] [:clap]




Ah Mambo... e Coneglino dove sarebbe.... [:fiu] in provincia di Ravenna...???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Hai fatto troppe ferie..... 8) 8) 8) 8)
E' un problema di testa...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6033 il: Agosto 09, 2011, 11:49:27 am »



Ah Mambo... e Coneglino dove sarebbe.... [:fiu] in provincia di Ravenna...???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Hai fatto troppe ferie..... 8) 8) 8) 8)

Capita anche nelle migliori famiglie.............. [:D] [:D] [:D] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]
STEFANO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6034 il: Agosto 09, 2011, 12:16:04 pm »
Non c'entrano le aste online, ma vi giro ugualmente una segnalazione appena giunta al Club via telefono: presso il deposito giudiziario di Grosseto nord, giace una ID19 monofaro del '68 (?!) giallina, in otttime condizioni e forse un'altra doppiofaro marrone, Pallas, in condizioni mediocri.

Non ne so nulla di più, idem chi mi ha chiamato. Ma se qualcuno in zona riuscisse a verificare e capire se le auto sono salvabili...

 [:hello]


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6036 il: Agosto 09, 2011, 02:55:33 pm »
  nn trovera' mai pace questa ds >:D                     eppure penso che in italia il nr di vetture di questo modello si possa contare sulle dita di una mano  [:cont]                               
Citazione
Grosseto nord, giace una ID19 monofaro del '68
                   [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]                   interssante,rarissima(penso unica  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu])     fatemi sapere mi interessa  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6037 il: Agosto 09, 2011, 03:57:59 pm »
  nn trovera' mai pace questa ds >:D                     eppure penso che in italia il nr di vetture di questo modello si possa contare sulle dita di una mano  [:cont]                                                  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]                   interssante,rarissima(penso unica  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu])     fatemi sapere mi interessa  [:hello]

Se è del '68, è pacifico che si tratta di una "monofarizzata", potrebbe (ma è poco probabile) essere una vettura dell'AM precedente rimasta invenduta: bisogna vedere il numero di telaio.
Per il resto, come dicevo, non so nulla di più. Se qualcuno che si trova in zona può indagare...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6038 il: Agosto 09, 2011, 04:21:07 pm »
C'é un mio amico di CUNEO che ha il cognato possessore di una id super 4marce bianca '74 pare in ordine di meccanica, idraulica, interni e carrozzeria (riverniciata 3/4 anni fa). la vende perchè si appresta a restaurare una Jaguar e-type. A giorni vado a vederla, Prezzo richiesto € 8.800.
(Visibile su www.subito.it, piemonte, è targata CN originale, Valerio con nr. telefonico,inserzionata al prezzo di  €  8.888,00). Se interessa a qualcuno del forum, non esitate a farmi sapere, sarò lieto di accompagnarvi...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6040 il: Agosto 09, 2011, 09:55:13 pm »
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6041 il: Agosto 09, 2011, 11:52:25 pm »
l'avevano portata ad un raduno in provincia di avellino, mi ci sono pure seduto dentro.
l'abitacolo era un disastro. non ho chiesto il prezzo perchè a mio avviso c'era da spenderci veramente troppo. [:hello] [:hello] [:hello]


Mi pare 5000 euro, ma non ne sono sicuro.


                                                [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.



*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
E' un problema di testa...