Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3434909 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6090 il: Settembre 07, 2011, 08:50:00 pm »
Guarda bene, l'appoggiagomito pannello sportello destro è di color caramel o ocra!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

sembra ocra...

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6091 il: Settembre 07, 2011, 10:16:57 pm »
ok, vuoi 14 500 e ci sono anche i sedili origggggginali in cuoio ma.....i pannelli dove li prendo???  [(uhmuhm)]

                             

                                    http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bari-annunci-mola-di-bari/citroen-ds-21-pallas-5-marce/14547501?utm_source=Criteo&utm_medium=Criteo&utm_campaign=Criteo

E' di un forumista
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6092 il: Settembre 07, 2011, 11:25:09 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200578003

Qualcuno della trinacria conosce questa ID?  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6095 il: Settembre 08, 2011, 11:57:14 am »
Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6096 il: Settembre 08, 2011, 03:08:57 pm »
Mannaggia se è bella!
L'invito del mio amico Andrea al raduno di Gonzaga mi ha fatto ripiombare nella Diessite acuta....dolori a parte....Per un'auto cosi bella non son pochi quei soldi?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6097 il: Settembre 08, 2011, 04:11:26 pm »
L'invito del mio amico Andrea al raduno di Gonzaga mi ha fatto ripiombare nella Diessite acuta....dolori a parte....Per un'auto cosi bella non son pochi quei soldi?

Dipende dai gusti, stiamo parlando di un oggettino piuttosto di nicchia. E' una ID - non una DS - del 1963 dunque: motore lento, olio rosso, no servosterzo.
Quasi sicuramente di provenienza francese e dall'interno cofano si intuisce una manutenzione conservativa e niente più.

Non sono molte le persone disposte a prendere un oggetto del genere e chi è disposto a farlo perché sa cosa si mette in casa è spesso più tentato dal brivido di andarselo a prendere in Francia e pagarlo qualcosa meno.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6098 il: Settembre 08, 2011, 04:21:12 pm »
Dipende dai gusti, stiamo parlando di un oggettino piuttosto di nicchia. E' una ID - non una DS - del 1963 dunque: motore lento, olio rosso, no servosterzo.
Quasi sicuramente di provenienza francese e dall'interno cofano si intuisce una manutenzione conservativa e niente più.

Non sono molte le persone disposte a prendere un oggetto del genere e chi è disposto a farlo perché sa cosa si mette in casa è spesso più tentato dal brivido di andarselo a prendere in Francia e pagarlo qualcosa meno.




    [(su)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6099 il: Settembre 08, 2011, 04:33:34 pm »
Dipende dai gusti, stiamo parlando di un oggettino piuttosto di nicchia. E' una ID - non una DS - del 1963 dunque: motore lento, olio rosso, no servosterzo.
Quasi sicuramente di provenienza francese e dall'interno cofano si intuisce una manutenzione conservativa e niente più.

Non sono molte le persone disposte a prendere un oggetto del genere e chi è disposto a farlo perché sa cosa si mette in casa è spesso più tentato dal brivido di andarselo a prendere in Francia e pagarlo qualcosa meno.


Sono letteralmente corroso dal desiderio del possesso....ho tanta voglia di imparare...grazie. ..  non posso permettermi fregature :)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6100 il: Settembre 08, 2011, 04:39:34 pm »
Sono letteralmente corroso dal desiderio del possesso....ho tanta voglia di imparare...grazie. ..  non posso permettermi fregature :)

Naturalmente, ma io non ho detto che quella ID rappresenti una fregatura. Ipotizzavo il motivo di un prezzo "relativamente" non eccessivo.

La DS - anche se poi a vederle sembrano tutte uguali - è un'automobile che si evolve in 20 anni e in svariati modelli e motorizzazioni, pur rimanendo di fatto sempre fedele a se stessa.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6101 il: Settembre 08, 2011, 04:57:59 pm »
Naturalmente, ma io non ho detto che quella ID rappresenti una fregatura. Ipotizzavo il motivo di un prezzo "relativamente" non eccessivo.

La DS - anche se poi a vederle sembrano tutte uguali - è un'automobile che si evolve in 20 anni e in svariati modelli e motorizzazioni, pur rimanendo di fatto sempre fedele a se stessa.

infatti gianluca.....il mio "non posso permettermi fregature" e' un imperativo generale che esula da questa vettura. Per me la Dea, anche se la cosa puo' essere riduttiva, e' Linea, un qualcosa senza tempo che potrebbe essere disegnato domani. il motore piu' o meno potente e' relativo per me. mi accontento...spartano come sono.

ho bisogno di capirne di piu' e voi tutti siete un aiuto insostituibile

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6102 il: Settembre 08, 2011, 05:01:07 pm »
non so nemmeno mandare i post...la prima parte del mio pensiero l'ho inserito nel tuo pensiero precedente gianluca...sono proprio nel pallone [:I]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6103 il: Settembre 08, 2011, 05:22:26 pm »
non so nemmeno mandare i post...la prima parte del mio pensiero l'ho inserito nel tuo pensiero precedente gianluca...sono proprio nel pallone [:I]

Non preoccuparti nessun problema.

Se ti piace solo la linea e ti accontenti di quella puoi farti un poster del tuo bellissimo avatar, spenderai meno  :)

Impara invece a conoscerla, a conoscere la sua storia. Ti affascinerai e poi un bel giorno dirai: "Ecco ! La mia DS è questa...".

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6104 il: Settembre 08, 2011, 05:41:43 pm »
Non preoccuparti nessun problema.

Se ti piace solo la linea e ti accontenti di quella puoi farti un poster del tuo bellissimo avatar, spenderai meno  :)

Impara invece a conoscerla, a conoscere la sua storia. Ti affascinerai e poi un bel giorno dirai: "Ecco ! La mia DS è questa...".


sono d'accordo sulla bellezza dell'avatar :)...ma un poster sarebbe come una bambola gonfiabile al posto di una donna ;D...Del resto se tutta quella tecnologia motoristico-idraulica fosse sotto una Fiat Duna non sarebbe la stessa cosa [:D]
sto studiando...ma come dicevano i saggi, so di non sapere. piu' mi addentro e conosco, piu' vedo che si aprono scenari nuovi e sconosciuti.... E' un mondo difficile ma straordinariamente affascinante.

L'idea su  cosa prendere c'e' l'ho ed e' chiara, mi "accontento" di una Dspecialla dsuper Dsuper5 ma andrebbe bene anche la luxe nonostante la mancanza di servo.