Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3434913 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6135 il: Settembre 13, 2011, 05:14:03 pm »
non dirmi che quel musone è della tua Brunella!?

 [:hello]

no no solo che ultimamente la ds ed il camper vanno un po troppo a braccetto.... [:help] [:help] [:help] se continua cosi comprerò un camper d'epoca.....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6136 il: Settembre 13, 2011, 05:48:33 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-30280004.htm

mi sembra di averlo già notato altre volte in vendita...  [???] [???] [???]

confermo Frenk....come minimo un anno fa.....e....... [(spetteg)] il fatto che sia ancora in vendita la dice lunga 
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 05:51:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6137 il: Settembre 13, 2011, 08:46:11 pm »
confermo Frenk....come minimo un anno fa.....e....... [(spetteg)] il fatto che sia ancora in vendita la dice lunga 
Confermo pure io...sono almeno un paio d'anni che gira!!! [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6138 il: Settembre 13, 2011, 08:54:09 pm »
no no solo che ultimamente la ds ed il camper vanno un po troppo a braccetto.... [:help] [:help] [:help] se continua cosi comprerò un camper d'epoca.....

A me è capitato di lavorare su di un furgone camperizzato con impianto idraulico delle ID (ed anche delle prime CX nelle loro versioni più semplificate): Fiat 242 - Citroen c35 con il motore diesel PSA da 2.5 lt aspirato montato sulle CX e sulle Peugeot del tempo.
Dodo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6139 il: Settembre 13, 2011, 09:07:44 pm »
A me è capitato di lavorare su di un furgone camperizzato con impianto idraulico delle ID (ed anche delle prime CX nelle loro versioni più semplificate): Fiat 242 - Citroen c35 con il motore diesel PSA da 2.5 lt aspirato montato sulle CX e sulle Peugeot del tempo.

Ce l'ha un signore del mio paese in versione furgone, e lo usa ancora oggi quotidianamente per fare i mercati. E' giallo ed è bellissimo!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6140 il: Settembre 14, 2011, 07:21:34 pm »
Ce l'ha un signore del mio paese in versione furgone, e lo usa ancora oggi quotidianamente per fare i mercati. E' giallo ed è bellissimo!

chi? il furgone o il signore?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].............ciao Super Giorgio  ;D  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6141 il: Settembre 14, 2011, 07:54:28 pm »
chi? il furgone o il signore?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].............ciao Super Giorgio  ;D  [:hello]

Il furgone. Il signore (che si chiama Rocco) ha invece un particolare colore della pelle: "rosa bimbo di sei mesi"

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6142 il: Settembre 15, 2011, 07:11:35 pm »
Il furgone. Il signore (che si chiama Rocco) ha invece un particolare colore della pelle: "rosa bimbo di sei mesi"

non mi dire che è quel Rocco li? quello che mangia taaaaaaaaaante patatine per intenderci  [(noncredocchi)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6143 il: Settembre 18, 2011, 11:19:22 am »
Ciao, essendo impedito non so fare un collegamento con un link [:I]...su subito.it c'e' un annuncio recente di una DS in vendita a padova a 6600 euro. qualcuno  ha avuto modo di vederla? e da foto cosa ve ne pare? ditemi qualcosa [:hello] [:inch]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6144 il: Settembre 18, 2011, 04:01:50 pm »
si tratta di questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-1972-a-s-i-padova-30553440.htm

sembra un pò troppo basso il prezzo per esser vero... [???]

Ciao, essendo impedito non so fare un collegamento con un link [:I]...su subito.it c'e' un annuncio recente di una DS in vendita a padova a 6600 euro. qualcuno  ha avuto modo di vederla? e da foto cosa ve ne pare? ditemi qualcosa [:hello] [:inch]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6145 il: Settembre 18, 2011, 04:15:44 pm »
devo capire come fa ad essere certificata ASI....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6146 il: Settembre 18, 2011, 05:49:29 pm »
si tratta di questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-1972-a-s-i-padova-30553440.htm

sembra un pò troppo basso il prezzo per esser vero... [???]


Da notare la serie di interruttori modello "A112" sul cruscotto !

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6147 il: Settembre 18, 2011, 06:46:29 pm »
Servono ad attivare la certificazione Asi ?

Da notare la serie di interruttori modello "A112" sul cruscotto !

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6148 il: Settembre 18, 2011, 09:40:18 pm »
si tratta di questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-1972-a-s-i-padova-30553440.htm

sembra un pò troppo basso il prezzo per esser vero... [???]


Basta chiamare hank e scopri se è una sòla visto che c'è anche il cell.

Riguardo all'Asi voglio dire una cosa.
Un conto è l'omologazione ASI, cosa relativamente ma comunque abbastanza seria.
Un conto è la scheda ASI - che è semplicemente un documento di agevolazione fiscale - che viene rilasciata praticamente a tutte le auto dei soci in condizioni discrete senza entrare nel merito dell'orginalità, basta presentare 3 foto.
Tornando all'omologazione ASI, avendo assistito a + di qualche seduta di omologazione, devo dire che i tecnici ASI sono preparatissimi sulle macchine italiane di qualsiasi decennio, discretamente preparati sulle auto inglesi, ma per il resto brancolano.... e non potrebbe essere diversamente dal momento che conoscere dettagliatamente tutte le specifiche di tutta la produzione automobilistica europea dai primi del 900 a 20 anni fà, significherebbe avere un computer in testa ed anche piuttosto performante.
Guardate noi per esempio, siamo patiti di un unico modello eppure quanti di noi posso dire con assoluta certezza di saper individuare la conformità nella finitura di un modello DS? Particolari, colori, accessori, ecc. ecc.
Però penso che il proprietario della macchina sà meglio del commissario ASI le eventuali "porcate" sarebbe onesto che seppure riesce ad ottenere l'omologazione, non sbandiera medaglie parzialmente meritate.
Che ne dite?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6149 il: Settembre 18, 2011, 09:52:41 pm »
Basta chiamare hank e scopri se è una sòla visto che c'è anche il cell.

Riguardo all'Asi voglio dire una cosa.
Un conto è l'omologazione ASI, cosa relativamente ma comunque abbastanza seria.
Un conto è la scheda ASI - che è semplicemente un documento di agevolazione fiscale - che viene rilasciata praticamente a tutte le auto dei soci in condizioni discrete senza entrare nel merito dell'orginalità, basta presentare 3 foto.
Tornando all'omologazione ASI, avendo assistito a + di qualche seduta di omologazione, devo dire che i tecnici ASI sono preparatissimi sulle macchine italiane di qualsiasi decennio, discretamente preparati sulle auto inglesi, ma per il resto brancolano.... e non potrebbe essere diversamente dal momento che conoscere dettagliatamente tutte le specifiche di tutta la produzione automobilistica europea dai primi del 900 a 20 anni fà, significherebbe avere un computer in testa ed anche piuttosto performante.
Guardate noi per esempio, siamo patiti di un unico modello eppure quanti di noi posso dire con assoluta certezza di saper individuare la conformità nella finitura di un modello DS? Particolari, colori, accessori, ecc. ecc.
Però penso che il proprietario della macchina sà meglio del commissario ASI le eventuali "porcate" sarebbe onesto che seppure riesce ad ottenere l'omologazione, non sbandiera medaglie parzialmente meritate.
Che ne dite?

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.