si tratta di questa: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-squalo-1972-a-s-i-padova-30553440.htm
sembra un pò troppo basso il prezzo per esser vero...
Basta chiamare hank e scopri se è una sòla visto che c'è anche il cell.
Riguardo all'Asi voglio dire una cosa.
Un conto è l'omologazione ASI, cosa relativamente ma comunque abbastanza seria.
Un conto è la scheda ASI - che è semplicemente un documento di agevolazione fiscale - che viene rilasciata praticamente a tutte le auto dei soci in condizioni discrete senza entrare nel merito dell'orginalità, basta presentare 3 foto.
Tornando all'omologazione ASI, avendo assistito a + di qualche seduta di omologazione, devo dire che i tecnici ASI sono preparatissimi sulle macchine italiane di qualsiasi decennio, discretamente preparati sulle auto inglesi, ma per il resto brancolano.... e non potrebbe essere diversamente dal momento che conoscere dettagliatamente tutte le specifiche di tutta la produzione automobilistica europea dai primi del 900 a 20 anni fà, significherebbe avere un computer in testa ed anche piuttosto performante.
Guardate noi per esempio, siamo patiti di un unico modello eppure quanti di noi posso dire con assoluta certezza di saper individuare la conformità nella finitura di un modello DS? Particolari, colori, accessori, ecc. ecc.
Però penso che il proprietario della macchina sà meglio del commissario ASI le eventuali "porcate" sarebbe onesto che seppure riesce ad ottenere l'omologazione, non sbandiera medaglie parzialmente meritate.
Che ne dite?