Uff, volelo pacificare ma non ci sono proprio riuscito vedo...
IDcronio, sono io a scusarmi, invece di intervenire direttamente dovevo pregare te di farlo, temo ormai di essere visto come un cerbero talebano..
Giobri, la mia non era una critica espressa a te (non mi permetterei, per carità) e a nessun altro.
Il mio concetto era, il topic nasce per dare una mano a chi magari è meno esperto, ed in questo senso ci sta anche la segnalazione di Massimo che incontrando una sua ex-vettura segnala delle indicazioni fasulle in un annuncio.
Quello che mi sembra poco utile è il "non mi piace", ovvero il soggettivo e men che meno il discutere fra di noi per questioni poco importanti.
Poi passi anche la vena scherzosa, ma sempre con buon gusto! Immaginatevi sempre che chi ha messo l'annuncio possa essere un utente del forum, evitiamo le risse.
Poi ripeto non condanno in alcun modo l'operato di Giobri, a cui rinnovo amicizia e stima (forse avrei dovuto rileggermi meglio le ultime 100 pagine di topic per capire a fondo dove nasce il malumore, ma non ne ho proprio il tempo) e comprendo anche però l'intervento di Gianfry. La battuta ci stava anche, ma immaginando sempre l'utilità per chi legge, bastava precisare che malgrado il difetto era una bella vettura... Insomma aiutiamoci a vicenda.
Quanto a Scarabeo, che non perde occasione per esprimermi a parole, a gesti, a scritti il suo dissenso, io dico HO CAPITO GRAZIE, continui a dire che non sei più nel forum ma poi regolarmente compari a ribadire il tuo concetto? Se scrivi con la competenza e simpatia che sai esprimere di persona, nessuno avrà nulla da ridire, nemmeno alle tue battute. Se invece cerchi solo di interpretare quello che dico in senso negativo, avanti così, rendiamo rissoso il forum, è questo che vuoi?
Comunque mi scuso con tutti se il mio intervento di moderazione non è riuscito nel suo intento.
Admin