Ciao Andy, io gonfio? si! a 50 anni ho messo su un po di pancetta. Io presuntuoso? Ancora si! visto che in quasi 10 anni che sono iscritto a questo forum non ho mai, o quasi mai, scritto qualcosa. Non perchè non abbia niente da dire ma perchè sono sempre stato in disparte mi limito a leggere e in molte occasioni impararo da chi ha più esperienza e ne sa più di me. Eppure ho fatto due restauri radicali una delle mie auto oggi è di proprietà di un amico del forum e ogni volta che c'è occasione viene sempre apprezzata da tutti. Ma questo nessuno lo sa.
C'è forse presunzione in questo? C'è forse voglia di essere protagonista in questo?
Vedi questo topic dovrebbe invece, è un mio pensiero, evidenziare le auto che meritano e zittire o quasi su quelle che non lo sono. Non il contrario come dici tu. Chi compra vuole sapere quale auto merita attenzione non quella che non lo è. Cosi un po come ho fatto io sottoponendovi la DS 23 confort del mio post precedente.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Mi dispiace solo degli utenti debbano leggere tutto questo anzichè leggere dell'oggetto del Topic. Faccio quindi un invito a terminare questa diatriba, se ho offeso qualcuno chiedo scusa. Ho solo espresso quello che in quel momento pensavo e prepotentemente voleva essere detto. Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia attraverso un MP, avrà sicuramente una risposta seria e garbata.
Di nuovo un caro saluto e spero di conoscervi presto.