ciao fratellozzi permettetemi un ultimo OT per chiarire e poi ci metto una pietra sopra, promesso
innanzi tutto ringrazio l armata Brancaleone che come sempre c ha messo la faccia e s è fatta avanti per dire la sua e non è rimasta nell'ombra come fanno in molti per paura di essere additati come rivoluzionari..........e parlo in questa circostanza di giobri idcronio scarabeo e andrea16 e scusate se ho dimenticato qualcuno
L'altra volta volevo rispondere in privato come qualche saggio del forum mi ha insegnato poi però siccome non è la prima volta che qualcuno mi tira in gioco pubblicamente per la questione dell annuncio del sign EF che pensavo di aver chiarito ma che a quanto pare a qualcuno non è bastato ho voluto rispondere pubblicamente anch io
Andy, capisco l'esigenza di replicare quando ci si sente tirati in ballo ma attaccare Gianluca in questo modo non è ne giusto ne corretto, molti di noi hanno avuto momenti di euforia e assiduità in questo forum e Gianluca è uno di questi, ma ben prima di me e di te.
Oltretutto come "vecchio" amministratore è sempre stato a disposizione dei più "bisognosi"
Non lo trovo poi corretto perchè non ho letto nulla, tra gli interventi di Gianluca, di offensivo ma solo una critica (sacrosantamente espressa) sul perchè non apprezza la piega che ha preso il topic.
Forse un po di veemenza, uno "sfogo personale"
Non sentirti additato per aver scritto quel che pensavi ma sopratutto non commettiamo l'errore di offenderci a vicenda sol perché si è voluto leggere tra le righe cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ora vi prego di non replicare a queste polemiche perché non servono a far crescere la comunità, gli attacchi personali, lasciamoli perdere, la tentazione di ergersi a giudici degli altri lasciamola perdere, sfoghiamo la nostra indignazione nei confronti della nostra classe politica che è più salutare, per noi e per i nostri figli.
Ps. usiamo lo strumento di "segnalazione" che se usato con MODERAZIONE può dare buoni frutti.
P.S.2 mi spiace accavallare questo mio intervento a quello di Gianluca, sono arrivato tardi ma mi è costato lavoro scriverlo e quindi.......peDDono Gianluca!