Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3435510 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6240 il: Settembre 28, 2011, 02:26:12 pm »
Un'occhiatina più da vicino questa se la merita


Ciao Bardamu  [;)]

non sembra poi tanto male, ma i pneumatici non mi sembrano quelli giusti o sbaglio? sembrano le Michelin x?

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6241 il: Settembre 28, 2011, 02:42:20 pm »
non sembra poi tanto male, ma i pneumatici non mi sembrano quelli giusti o sbaglio? sembrano le Michelin x?

 [:hello]

La cosa più brutta di quella macchina è la targa, le gomme non rappresentano un grosso problema. Comunque non sono né XAS, né XVS. Ripeto però: poco male.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6242 il: Settembre 28, 2011, 03:35:02 pm »
Perchè chiedono così poco per una 23?
dove sta il trucco?  [(uhmuhm)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6243 il: Settembre 28, 2011, 04:12:17 pm »
Perchè chiedono così poco per una 23?
dove sta il trucco?  [(uhmuhm)]

Il trucco, se c'è, lo scopri solo guardandola bene.

Chiedono 9000 euro, la macchina è di sicura provenienza straniera e potrebbe essere da reimmatricolare; ha gli interni in cuoio ma sembrano parecchio "vissuti"; è probabile che ci siano dei lavori da fare di meccanica e idraulica, magari anche importanti. Non saprei comunque, diciamo che mi pare una vettura da andare a vedere.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6244 il: Settembre 28, 2011, 04:24:55 pm »
Io non me ne intendo dei DS MA '72 a seguire perchè non li amo molto, ma solo la radio che ha vale sui 600/700 euro

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6245 il: Settembre 28, 2011, 04:35:47 pm »
Io non me ne intendo dei DS MA '72 a seguire perchè non li amo molto, ma solo la radio che ha vale sui 600/700 euro

Beh, se vuoi una DS 23 non hai molta scelta  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6246 il: Settembre 28, 2011, 05:56:54 pm »
Il trucco, se c'è, lo scopri solo guardandola bene.

Chiedono 9000 euro, la macchina è di sicura provenienza straniera e potrebbe essere da reimmatricolare; ha gli interni in cuoio ma sembrano parecchio "vissuti"; è probabile che ci siano dei lavori da fare di meccanica e idraulica, magari anche importanti. Non saprei comunque, diciamo che mi pare una vettura da andare a vedere.


Ciao, quando piu' sopra dici " la cosa piu' brutta e' la targa"= non ha la targa quadrata italiana?...poi, aiutami a capire ...quando dici "potrebbe" essere da reimmatricolare,  non e' matematico il farlo? potrei tenerla con targa francese? e quanto costa reimmatricolarla?
Grazie [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6247 il: Settembre 28, 2011, 06:13:14 pm »
Ciao, quando piu' sopra dici " la cosa piu' brutta e' la targa"= non ha la targa quadrata italiana?...poi, aiutami a capire ...quando dici "potrebbe" essere da reimmatricolare,  non e' matematico il farlo? potrei tenerla con targa francese? e quanto costa reimmatricolarla?
Grazie [:hello]

Intendo dire che le auto con targa straniera non sono le mie preferite. Questo non significa che non si possa acquistare una vettura straniera ci mancherebbe. A dire il vero la targa non mi sembra neanche francese ma potrei sbagliarmi.

La reimmatricolazione, se tutti i documenti sono a posto, di solito è semplice ma è comunque una cosa da fare.

In buona sostanza se a conti fatti una vettura straniera mi viene via a un prezzo di favore posso valutarla, se a conti fatti la devo pagare uguale ad una italiana preferisco una vettura italiana.

Ad ogni modo per quanto riguarda la reimmatricolazione, i suoi costi e i suoi eventuali scogli troverai molte discussioni in merito con autorevoli testimonianze.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6248 il: Settembre 28, 2011, 06:26:02 pm »
Intendo dire che le auto con targa straniera non sono le mie preferite. Questo non significa che non si possa acquistare una vettura straniera ci mancherebbe. A dire il vero la targa non mi sembra neanche francese ma potrei sbagliarmi.

La reimmatricolazione, se tutti i documenti sono a posto, di solito è semplice ma è comunque una cosa da fare.

In buona sostanza se a conti fatti una vettura straniera mi viene via a un prezzo di favore posso valutarla, se a conti fatti la devo pagare uguale ad una italiana preferisco una vettura italiana.

Ad ogni modo per quanto riguarda la reimmatricolazione, i suoi costi e i suoi eventuali scogli troverai molte discussioni in merito con autorevoli testimonianze.

Sono d'accordissimo...il fascino della targa italiana e' impagabile, nemmeno io amo molto le auto con targa straniera....ma amo poco anche le targhe italiane di oggi. E' il tuo "potrebbe" che non mi torna...domanda secca : E' obbligatorio ritargare un'auto con targa straniera?
Grassie fradei [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6249 il: Settembre 28, 2011, 06:36:15 pm »
E' obbligatorio ritargare un'auto con targa straniera?

Si, se la vuoi usare normalmente devi reimmatricolarla. So che c'è un periodo di tempo per farlo ma poi devi reimmatricolarla.

Non avevo capito la domanda, scusa.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6250 il: Settembre 28, 2011, 06:45:09 pm »
Si, se la vuoi usare normalmente devi reimmatricolarla. So che c'è un periodo di tempo per farlo ma poi devi reimmatricolarla.

Non avevo capito la domanda, scusa.
grazie Gianluca....la cosa che mi piace frequentando questo bel posto e' che piano piano con il vs. aiuto sto aggiustando il tiro e capisco cio' che vorrei e cio' che preferirei non avere.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6251 il: Settembre 28, 2011, 06:48:27 pm »
grazie Gianluca....la cosa che mi piace frequentando questo bel posto e' che piano piano con il vs. aiuto sto aggiustando il tiro e capisco cio' che vorrei e cio' che preferirei non avere.

Ad ogni modo ribadisco che per quanto riguarda le reimmatricolazioni di automobili estere non sono assolutamente la persona giusta a cui chiedere. Mai avuto esperienze in questo campo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6252 il: Settembre 28, 2011, 07:51:19 pm »
Ciao Enrico, dovresti chiedere a Dinods, che proprio di recente ha immatricolato la sua Dea acquistata in Belgio.
Lui dovrebbe essere più fresco di burocrazia  ;D ;D ;D

P.S. Dinuzzo naturalmente se leggi questa pagina.......erudiscici senza aspettare la domanda di Enrico.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6253 il: Settembre 28, 2011, 09:27:08 pm »
Ciao Enrico, dovresti chiedere a Dinods, che proprio di recente ha immatricolato la sua Dea acquistata in Belgio.
Lui dovrebbe essere più fresco di burocrazia  ;D ;D ;D

P.S. Dinuzzo naturalmente se leggi questa pagina.......erudiscici senza aspettare la domanda di Enrico.


 [(occhioni)] comprala  italiana !!!!!  [:inch]   [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6254 il: Settembre 28, 2011, 09:28:21 pm »
Ecco!!! Dino ti ha detto tutto.  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi è che tra una cosa e l'altra, Dino ha impiegato un anno per reimmatricolare la sua DS. La burocrazia è troppo lunga. Poi se trovi un agenzia poco pratica con queste cose, è meglio che pensi a qualche Santo a cui votare.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 09:31:54 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.