Beh però se nell' annuncio tu mi scrivi DSuper, ci metti le foto la descrizione e il prezzo..
quando aggiungi che è personalizzabile (
) e che i prezzi sono "a partire da" diciamo che non sei chiaro, come minimo.
Fai un' asta su Ebay a quel punto.
Se poi ti telefono per chiedere informazioni (chè non tutti possono perdere le giornate per andare in esplorazione) e mi dici che il prezzo non lo sai..bisogna vedere..vieni qui..ne ho altre...
Allora, sempre come minimo, non hai capito una cippa di come funzionano gli annunci on line, la rete e le vendite in questi ultimi anni.
Per quanto mi riguarda potrebbe anche valerli 5000 Euro, se ad es. avesse la meccanica da sistemare...
Ciao!
E' una strategia di marketing usata in tutto il sistema solare. Può piacere o no ma non ha niente di truffaldino e neanche di semi-truffaldino.
Una DSuper italiana, con targa originale, in apparenti buone condizioni di conservazione è impossibile che venga via a 5000 euro.
Può succedere solo per il classico colpo di culo della signora che si è trovata in granaio la macchina del nonno o dello zio e non sa cosa farsene e deve fare posto per la macchina da cucire. Ma, da sempre, i colpi di culo non fanno statistica.