Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3436309 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6390 il: Ottobre 16, 2011, 11:42:41 am »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6391 il: Ottobre 16, 2011, 12:01:56 pm »
DSuper, ad Alessandria:  5000 Euro  [8)]
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203292482


è dello stesso colore e modello di quella del mio meccanico...

bella [:clap]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6392 il: Ottobre 16, 2011, 12:15:09 pm »
Anche a me sembra bella...domani chiamo.

è dello stesso colore e modello di quella del mio meccanico...

bella [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6393 il: Ottobre 16, 2011, 04:48:16 pm »
Ciao amici [:hello]...che ve ne pare di questa? http://subito.it/auto/citroen-ds-20-5-marce-napoli-31865601.htm

Ciao enrico  [:hello] a me personalmente questa sopra non fa troppo impazzire...siamo sicuri che sia una DS e non una D??? e poi gli interni non sono conformi cosi come i poggiatesta completamente inventati, il volante nastrato, gli stop posteriori cromati, lo specchietto lato passeggero o il tetto in vinile ( a cui per aggiunta mancano le 2 finte cuciture ) che anche se bello era disponibile solo come opzione e solo per alcuni mercati, ed essendo un accessorio di pregio......era riservato solo ai modelli di più alta gamma e quindi solo alle DS Pallas ad iniezione elettronica...ed in più tanta bella roba nuova aggiunta....il tutto ad un prezzo cosi basso???
non mi convince....farei più un pensierino a questa consigliata da hank....il colore è bellissimo e sembra abbastanza originale e completa...poi come sempre è da vedere e provare [(nonso)]

DSuper ad Alessandria:  5.000 Euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203292482

« Ultima modifica: Ottobre 16, 2011, 04:51:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6394 il: Ottobre 17, 2011, 08:55:24 am »


DSuper ad Alessandria:  5.000 Euro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203292482


Che bellina! Comincio ad avere una predilezione per il vert musciné e gli interni grigi.
Forza, fatevi sotto...non capisco però il "il prezzo si intende come base a partire da..."
Cos'è un'asta?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6395 il: Ottobre 17, 2011, 12:32:34 pm »
Che bellina! Comincio ad avere una predilezione per il vert musciné e gli interni grigi.
Forza, fatevi sotto...non capisco però il "il prezzo si intende come base a partire da..."
Cos'è un'asta?
avrà più modelli e in condizioni diverse, credo che i 5000 non siano per quella in foto [:D]
Michel Le Lorrain

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6396 il: Ottobre 17, 2011, 02:57:08 pm »
Citazione
Che bellina! Comincio ad avere una predilezione per il vert musciné e gli interni grigi.
.............................................il tetto ovviamente nn è come da colorazione originale in quanto la D Super lo poteva avere dello       stesso colore della carrozzeria o gris nacrè  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]      [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6397 il: Ottobre 17, 2011, 05:12:05 pm »
Esattamente, i 5000 non sono per la DSuper...e non ha voluto spiegarmi che vuol dire "A partire da"  [:clap]


Da quel poco che ho capito a meno di 10.000 non credo che la venda,
E' un concessionario e ne ha altre...
Io passo.

avrà più modelli e in condizioni diverse, credo che i 5000 non siano per quella in foto [:D]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6398 il: Ottobre 17, 2011, 08:08:30 pm »
Io cmq ritengo che quello di scrivere a partire da...non è corretto, ma semi-truffaldino e che ca..o! ma ci vuol tanto a scrivere vendo a 10.000 euro e chiusi i giochi! oppure metti tanti annuci con i rispettivi prezzi..così già partiamo male

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6399 il: Ottobre 17, 2011, 09:18:40 pm »
Ha il freno a pedale,quindi è una Id,o sbaglio,chi è in cerca e può venga a vedere quella a cuneo,è veramente bella,io non sò mettere le foto,ma se qualche buon anima lo vuol fare  le mando x mail,poi mi direte se esagero o no.....
 [:hello] [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6400 il: Ottobre 17, 2011, 10:18:14 pm »
Ha il freno a pedale,quindi è una Id,o sbaglio,chi è in cerca e può venga a vedere quella a cuneo,è veramente bella,io non sò mettere le foto,ma se qualche buon anima lo vuol fare  le mando x mail,poi mi direte se esagero o no.....
 [:hello] [:hello]

Ciao Ivan, grazie per le foto. Neanche io le so mettere, ma hai ragione sull'auto, a vederla così sembra proprio bella, pulita...
Il colore non è originale, giusto?
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6401 il: Ottobre 18, 2011, 09:34:19 am »
Io cmq ritengo che quello di scrivere a partire da...non è corretto, ma semi-truffaldino e che ca..o!
 [:hello]

E' una strategia di marketing usata in tutto il sistema solare. Può piacere o no ma non ha niente di truffaldino e neanche di semi-truffaldino.

Una DSuper italiana, con targa originale, in apparenti buone condizioni di conservazione è impossibile che venga via a 5000 euro.

Può succedere solo per il classico colpo di culo della signora che si è trovata in granaio la macchina del nonno o dello zio e non sa cosa farsene e deve fare posto per la macchina da cucire. Ma, da sempre, i colpi di culo non fanno statistica.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6402 il: Ottobre 18, 2011, 11:17:09 am »
Beh però se nell' annuncio tu mi scrivi DSuper, ci metti le foto la descrizione e il prezzo..
quando aggiungi che è personalizzabile (  [???] ) e che i prezzi sono "a partire da" diciamo che non sei chiaro, come minimo.
Fai un' asta su Ebay a quel punto.

Se poi ti telefono per chiedere informazioni (chè non tutti possono perdere le giornate per andare in esplorazione) e mi dici che il prezzo non lo sai..bisogna vedere..vieni qui..ne ho altre...
Allora, sempre come minimo, non hai capito una cippa di come funzionano gli annunci on line, la rete e le vendite in questi ultimi anni.
Per quanto mi riguarda potrebbe anche valerli 5000 Euro,  se ad es. avesse la meccanica da sistemare...

Ciao!

E' una strategia di marketing usata in tutto il sistema solare. Può piacere o no ma non ha niente di truffaldino e neanche di semi-truffaldino.

Una DSuper italiana, con targa originale, in apparenti buone condizioni di conservazione è impossibile che venga via a 5000 euro.

Può succedere solo per il classico colpo di culo della signora che si è trovata in granaio la macchina del nonno o dello zio e non sa cosa farsene e deve fare posto per la macchina da cucire. Ma, da sempre, i colpi di culo non fanno statistica.





*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6403 il: Ottobre 18, 2011, 11:33:55 am »
Beh però se nell' annuncio tu mi scrivi DSuper, ci metti le foto la descrizione e il prezzo..
quando aggiungi che è personalizzabile (  [???] ) e che i prezzi sono "a partire da" diciamo che non sei chiaro, come minimo.
Fai un' asta su Ebay a quel punto.

Se poi ti telefono per chiedere informazioni (chè non tutti possono perdere le giornate per andare in esplorazione) e mi dici che il prezzo non lo sai..bisogna vedere..vieni qui..ne ho altre...
Allora, sempre come minimo, non hai capito una cippa di come funzionano gli annunci on line, la rete e le vendite in questi ultimi anni.
Per quanto mi riguarda potrebbe anche valerli 5000 Euro,  se ad es. avesse la meccanica da sistemare...

Ciao!


Appunto, come dici tu se fai un annuncio del genere semplicemente "non sei chiaro". Ma infatti non ho detto che quell'annuncio è chiaro, solo che questi "trucchetti di marketing" sono oramai all'ordine del giorno.

E siccome l'annuncio e un po' tutto il resto mi pare poco chiaro, difficilmente immagino riuscirai a capire le esatte condizioni di cosa vende senza andar li e "sollevare il coperchio".

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6404 il: Ottobre 18, 2011, 11:47:16 am »
http://pic.autoscout24.net/images/267/781/0192781267001.jpg

nn riesco a mettere il link, ma è una vera occasione 23 automatica 5 marce...... sic a 25.000 zucconi.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2011, 11:54:54 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.