Non so se questa è già stata segnalata: http://annunci.autoscout24.it/Citroen-DS-DS23-Pallas-ie-Benzina-Beige-193339757
Non mi importa di quanto alta sia la richiesta (con le proprie cose, ciascuno è libero di far quel che vuole) ma la descrizione mi lascia b-a-s-i-t-o.
la vettura è un bel pò che gira in rete
altro che sei mesi, ma non perchè non trova acquirenti ma perchè non è facile trovare estimatori, collezzionisti o artisti veri in grado di capire la preziosità e la rarità di quell'oggetto studiato e ricercato da tutti i più importanti collezzionisti del mondo.
Lo stesso Voyager in una delle prossime puntate se ne occuperà personalmente con una puntata speciale da non perdere assolutamenmte
come dice il Martini l'annuncio lascia veramente b-a-s-i-t-i...e quindi prima di perderlo definitivamente permettetemi di postarlo.....e che sia di monito ai posteri
"DS 23ie Pallas
valutazione peritale n.10973 depositata Trib. Milano.
Cerchiamo urgentemente un estimatore, collezionista, artista in grado di capire la preziosità di questo veicolo e permetterci di ritornare in possesso della somma investita per il restauro, destinata in principio per la costruzione della Cappella Gentilizia della mia famiglia.
Quest'auto non è un ex-pollaio o il mezzo di tossicodipendenti e/o contrabbandieri!!! Quest'auto è stata acquistata nuova dopo 9 mesi di attesa da mio padre nel 1974 e poi guidata da me, suo figlio, dal 1980 sino al giorno in cui è stata chiusa in un box per 19 anni."
60.000 euri "