Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3437968 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6720 il: Dicembre 07, 2011, 10:29:50 pm »
grazie x le risposte...so che alcuni del forum restaurano anche(pallas21 ,piero chevron credo)...penso che una ds in buono stato sui 8.000 euro sia già un affare,sempre tenendo conto d quel che è ovvio...x essere sicuri bisognerebbe conoscere il proprietario,allora si!...altrimenti se hai un meccanico d fiducia che ti può dire si o no...vedremo vedremo...la speranza non muore!! ah x quanto riguarda i siti:----www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb id=138001----www.autoscout24.it----www.leboicon.fr/voiteurs----www.subito.it/auto/citroen----ciao a tutti ..aspetto vostre risposte e consigli....vintage 58.

La prima che hai messo ...  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6721 il: Dicembre 07, 2011, 11:22:02 pm »
Ciao Vintage,
prenditi qualche mezz'ora per leggere a ritroso questa discussione (ma non solo anche l' area tecnica ad es), troverai molti spunti...

Ad esempio la 21 Pallas e la francese a 1500 che hai citato son già state commentate due pagine più in sù:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6777.6675

ciao  [:hello]


La prima che hai messo ...  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6722 il: Dicembre 08, 2011, 01:12:53 am »
ma ve l'ha detto mai nessuno che siete TUTTI una manica di ado-rabili pazzi???   ;D  [:kiss]

... ecco la laconica, tardiva ed ironica risposta:

Buonasera Sig. Brignola,

complimenti........... molto interessante........Verificheremo meglio!




Chissà cosa intende per "unica mano" ?
Forse auto comprata in Francia, poi un' "Unica mano" di vernice, immatricolata e via che te la piazzo al doppio..
[:clap]


Lo so io cosa intende.
"UNA MANO PER VOLTA" ossia un proprietario dopo l'altro.

L'ultimo proprietario non lo conosco, ma magari ha una mano sola ? Chissà.

« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 01:15:52 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6723 il: Dicembre 08, 2011, 10:10:17 am »
La prima che hai messo ...  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Ma cosa mi sono fumato ieri sera?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6724 il: Dicembre 08, 2011, 12:37:44 pm »
Ma cosa mi sono fumato ieri sera?

La Cicoria :)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6725 il: Dicembre 08, 2011, 07:00:44 pm »
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6726 il: Dicembre 08, 2011, 08:14:28 pm »
salve...si è vero, avevo letto qualcosa pagine fa d queste ds...x fare meglio dovrei iniziare dalla 1ma,viste le recensioni che c sono...e anche molti siti....ma quello francese è 1no solo o ce ne sono altri?.a vedere cosi sembra interessante...c devo fare un giro...e seguirò anche il consiglio d vedere la pagina sulla tecnica, restauri etc etc,x avere meglio la visione delle" dea"... xrò secondo voi in francia si può comprare meglio oppure anche loro.......eh?purtroppo non so il francese(meglio inglese...poco)e quindi devo far tradurre tutto da mia cognata...xrò si può arrivare a decifrare qualcosa...anche su ebay comunque ce ne sono ...a poco e a tanto..dipende dai punti d vista ovvio.ciao vintage

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6727 il: Dicembre 08, 2011, 08:22:30 pm »
salve...si è vero, avevo letto qualcosa pagine fa d queste ds...x fare meglio dovrei iniziare dalla 1ma,viste le recensioni che c sono...e anche molti siti....ma quello francese è 1no solo o ce ne sono altri?.a vedere cosi sembra interessante...c devo fare un giro...e seguirò anche il consiglio d vedere la pagina sulla tecnica, restauri etc etc,x avere meglio la visione delle" dea"... xrò secondo voi in francia si può comprare meglio oppure anche loro.......eh?purtroppo non so il francese(meglio inglese...poco)e quindi devo far tradurre tutto da mia cognata...xrò si può arrivare a decifrare qualcosa...anche su ebay comunque ce ne sono ...a poco e a tanto..dipende dai punti d vista ovvio.ciao vintage

ciao Riccardo, perchè non provi a contattare "Ado" e sentire se la (mi sembra) Dsuper verde è stata venduta? mi sa che era in vendita a 7.000 euro, ma soprattutto hai la certezza che è un auto davvero sana. Se ne era parlato anche in qualche topo, ma non sono riuscito a ritrovarlo, mi ricordo che c'erano anche diverse foto del restauro...hai visto mai...

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6728 il: Dicembre 08, 2011, 08:40:58 pm »
Vorrei provare a dare la mia opinione in questo terreno, sempre piuttosto limaccioso.
Se uno si accontenta di una DS/ID/D così com'è può spendere anche cifre poco più che simboliche ma per avere un qualcosa di godibile subito senza troppi patemi e senza troppi evidenti segni di decadenza bisogna stanziare almeno 10.000 euro.

Se uno desidera investire meno, per scelta ponderata o obbligata che sia, si preparai, come diceva il buon Vasco, ad accontentarsi. In un modo o in un altro. E lo dico senza volere essere spocchioso e senza voler mancare di rispetto a nessuno: accontentarsi fa parte della vita di tutti no e tutti -magari senza saperlo- si sono accontentati.

Poi, naturalmente, c'è sempre il famoso "colpo di culo", ma quello c'è in Italia, c'è in Francia e c'è in Olanda.

Just my two cents
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 08:45:41 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6729 il: Dicembre 08, 2011, 09:04:42 pm »
grazie erikke...seguirò il tuo consiglio....visto che si tratta d uno d noi, è vero, saprò che è stata tenuta e anche rifatta bene(penso io)..contatterò ado.ciao...e l orologio?.grazie anche a gianluca che spero conoscere presto x i consigli che mi ha dato...amdrò a visitare anche il sito olandese....diverrò internazionale cosi....mah!!!a presto vintage.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6730 il: Dicembre 10, 2011, 01:09:16 am »
ciao Riccardo, perchè non provi a contattare "Ado" e sentire se la (mi sembra) Dsuper verde è stata venduta? mi sa che era in vendita a 7.000 euro, ma soprattutto hai la certezza che è un auto davvero sana. Se ne era parlato anche in qualche topo, ma non sono riuscito a ritrovarlo, mi ricordo che c'erano anche diverse foto del restauro...hai visto mai...

 [:hello]


domandoscusa ERIKKE  ;D  parli di questa??? 

                                 


io te ne propongo una un po lontanina, ma quasi pronta per galoppare a parte la tapezza e le gomme da autocarro!!!!

a solo 7.000,00.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg127255#msg127255
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2011, 01:12:04 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6731 il: Dicembre 10, 2011, 01:30:52 pm »
proprio questa Andy, grazie! [:kiss]

 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6732 il: Dicembre 10, 2011, 01:40:11 pm »
ps Riccardo (Vintage 58) fossi in te ci farei proprio un  bel pensierino...


"io te ne propongo una un po lontanina, ma quasi pronta per galoppare a parte la tapezza e le gomme da autocarro!!!!

a solo 7.000,00.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9946.msg127255#msg127255
   
   
 
« Ultima modifica: Novembre 03, 2011, 10:07:36 pm da ado »  "

a quel prezzo è un vero affare...

 [:hello]
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën