Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438207 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6795 il: Dicembre 16, 2011, 05:52:21 pm »
SCUSATE LA MIA IGNORANZA....DOVE SI TROVA TREGNAGO? SE IL PREZZO è EQUO ALLA MACCHINA XKè NON PROVARE?

Vintage lascia perdere, ho chiamato (il numero esatto è 045/7808237) e si tratta di una ds 21 di colore rosso.
E' ferma da un sacco di anni e per di più all' aperto sotto le intemperie (io l' ho sempre vista lì), ormai è marcia.


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6797 il: Dicembre 16, 2011, 10:50:46 pm »

Poi, caro Matteo (lo spiritoso  ;D) ho fatto fare delle scarpe a forma di fungo così d'avere anch'io un fungo sotto i piedi. Tiè !


ma per avere dei funghi sotto ai piedi scara ti bastava semplicemente restare un pò di tempo a mollo in qualche piscina lercia  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6798 il: Dicembre 17, 2011, 09:33:20 pm »
ciao segugio...piacere d conoscerti o ci conosciamo gia? beh comunque quella nel sito francese(penso) che tu hai postato è veramente bella..il prezzo mi sembra ok x la vettura che è...ma voglio capire meglio....come si fà x immatricolarla in italia con targa francese o belga o tedesca che sia?quali procedure bisogna fare x portarle in italia?e ancora...che tipo d tassa bisogna pagare x la immatricolazione? oppure come ho letto da qualche parte nel forum non è un problema anche se targa straniera?grazie in anticipo x le vosre risposte.ciao vintage 58.

Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6800 il: Dicembre 17, 2011, 10:55:05 pm »
ciao ragazzi, guardate un po' qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206540676
secondo me c'è uno zero di troppo !!!  [(prrr2)] [(ridotanto1)]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6801 il: Dicembre 17, 2011, 11:36:10 pm »
ciao segugio...piacere d conoscerti o ci conosciamo gia? beh comunque quella nel sito francese(penso) che tu hai postato è veramente bella..il prezzo mi sembra ok x la vettura che è...ma voglio capire meglio....come si fà x immatricolarla in italia con targa francese o belga o tedesca che sia? quali procedure bisogna fare x portarle in italia? e ancora...che tipo d tassa bisogna pagare x la immatricolazione?
oppure come ho letto da qualche parte nel forum non è un problema anche se targa straniera?grazie in anticipo x le vosre risposte.ciao vintage 58.

ciao vintage  [:hello] che so io, vai all'aci o ad un agenzia pratiche auto e pensano a tutto loro, il costo mi sembra si aggiri sulle 400-500 euro a cui però devi aggiungere il viaggetto per andarla a vedere ( sperando che sia veramente com'è in foto ) e provarla, più relative spese per portarla in Italia ( sulle sue ruote o su una bisarca )
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6802 il: Dicembre 18, 2011, 12:18:47 am »
ciao ragazzi, guardate un po' qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206540676
secondo me c'è uno zero di troppo !!!  [(prrr2)] [(ridotanto1)]

Secondo me anche DUE zeri!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6803 il: Dicembre 18, 2011, 12:57:40 am »
Secondo me anche DUE zeri!

concordo fabio, però ha la pneomatica che funziona!!!  [(occhioni)]

ps: sbaglio o quel povero sedile posteriore è un raro "giubileo"???  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6804 il: Dicembre 18, 2011, 09:46:58 am »
Secondo me anche DUE zeri!

secondo me è il 5 che suona male  [:fiu]
Michel Le Lorrain

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6805 il: Dicembre 18, 2011, 10:44:31 am »
ciao ragazzi, guardate un po' qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206540676
secondo me c'è uno zero di troppo !!!  [(prrr2)] [(ridotanto1)]

E' già stata commentata proprio qui e poco tempo' fa...
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6806 il: Dicembre 18, 2011, 01:48:11 pm »
come prorpio qui? era di qualcuno del forum?

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6807 il: Dicembre 18, 2011, 02:07:38 pm »
No, credo che
Giobri intenda in questa stessa discussione, il tuo post a pag 451!  [(occhioni)]
ogni tanto dare un' occhiata ai commenti precedenti, aiuta :)
Ciao !


come prorpio qui? era di qualcuno del forum?

 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2011, 02:14:27 pm da hank »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6808 il: Dicembre 18, 2011, 02:20:16 pm »
http://www.leboncoin.fr/voitures/266971276.htm?ca=15_s

650€uros!!!

Io le ADORO quelle dal 1960 al 1969 in qualunque condizione esse si trovino!
La ruggine intacca le carrozzerie ed i telai, ma non il fascino.

Piacere Vintage58; purtroppo la burocrazia non è il mio forte... per portarla in Italia non penso ci siano particolari problemi, ma per immatricolarla proprio non saprei cosa dirti; un mio parente ha impiegato due anni per immatricolarne una da Statunitense ad italiana, ma il discorso è molto diverso e più complicato che non per una vettura acquistata in Francia, quindi in un paese comunitario, almeno così mi han detto.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6809 il: Dicembre 18, 2011, 03:04:34 pm »
come prorpio qui? era di qualcuno del forum?

 [:hello]

Erikkeeee........!  ;D ;D ;D ;D
Giovanni