Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439094 Visite
*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6960 il: Gennaio 10, 2012, 11:09:13 am »
Per quelli che gli sta salendo la diessite del monofaro...  [:fiu]  c'è questa che è sul sito leboncoin e metto il link ufficiale delle aste

http://94.125.162.93/detailsLots.php?idl=4622


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6962 il: Gennaio 10, 2012, 02:45:35 pm »
questa qualcuno l'ha vista ??   [?] [?] [?]

Ha bisogno di parecchi interventi, pero' visto che e' vicino a casa mia ,vado a darci un'occhiata e poi ti dico.


http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-milano-35735580.htm

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6963 il: Gennaio 10, 2012, 08:28:01 pm »

Non sono andata a vederla ma ho saputo che ha il motore bloccato, carrozzeria da rifare, ma sana di telaio e con un bell'interno originale

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6964 il: Gennaio 10, 2012, 08:35:10 pm »
ciao pietrodiabolik...anch io ho visto l annuncio e ho mandato una mail....a parte il motore bloccato(da rifare?)e la carrozzeria da risistemare 2do te a quel prezzo è possibile portarsela via o si chiede ulteriore sconto xke il motore nin va?....ciao vintage

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6965 il: Gennaio 10, 2012, 08:41:34 pm »
scusate....ma quella su subito.it marrone a como....xkè dopo è nel capannone d MASSIMO alias pallas21? sarà mica una delle sua che sta vendendo!!!!ma forse mi sbaglio....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6966 il: Gennaio 10, 2012, 09:03:59 pm »
scusate....ma quella su subito.it marrone a como....xkè dopo è nel capannone d MASSIMO alias pallas21? sarà mica una delle sua che sta vendendo!!!!ma forse mi sbaglio....
No non e' di Massimo, e' di un ragazzo che gliel'aveva portata per fare dei lavori di carrozzeria e di interni, mentre invece di meccanica e di idraulica l'ho sistemata io.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6967 il: Gennaio 10, 2012, 09:05:38 pm »
ciao pietrodiabolik...anch io ho visto l annuncio e ho mandato una mail....a parte il motore bloccato(da rifare?)e la carrozzeria da risistemare 2do te a quel prezzo è possibile portarsela via o si chiede ulteriore sconto xke il motore nin va?....ciao vintage
Magari se ti presenti col contante in mano penso che qualcosa ti tolga.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6968 il: Gennaio 10, 2012, 09:11:16 pm »
No non e' di Massimo, e' di un ragazzo che gliel'aveva portata per fare dei lavori di carrozzeria e di interni, mentre invece di meccanica e di idraulica l'ho sistemata io.

ebbè allora se la carrozza è di massimo e la meccanica tua qui uno che vuole fare la pazzia va sul sicuro ed è a posto per i prossimi 20 anni

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6969 il: Gennaio 10, 2012, 09:12:59 pm »
questo


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193339757

 son due giorni che ci scambiamo mail....mi ha raccontato la storia della sua vita....se è davvero andata come dice mi dispiace

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6970 il: Gennaio 10, 2012, 09:16:26 pm »
grazie pietrodiabolik.....se un giorno avrò bisogno d fare dei lavori alla mia ds(la troverò?...)sarei felice d farli da voi 2...non sapevo che anche tu dilettavi in questo...piu conosco utenti e piu mi convinco che questo è il posto giusto x sapere tutto sulla mitica...a presto

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6971 il: Gennaio 10, 2012, 09:40:28 pm »
ma la serratura sul coperchio carburante è mai esistita [(uhmuhm)]
non poteva mettere un tappo del serbatoio con la serratura invece di bucare la macchina???  [(nonso)]

Io ho comprato una 23 x ricambi(francese)e anche quello ha la serratura messa nello stesso punto ;D ;D ;D

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6972 il: Gennaio 10, 2012, 09:42:24 pm »
Non sono andata a vederla ma ho saputo che ha il motore bloccato, carrozzeria da rifare, ma sana di telaio e con un bell'interno originale




grazie mille pietro , per curiosità ho mandato una mail al venditore vediamo cosa risponde !!!! [A:mai] [A:mai] [A:mai]
briza dir in bizicleta

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6973 il: Gennaio 10, 2012, 10:06:27 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6974 il: Gennaio 10, 2012, 10:07:06 pm »
questo


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193339757

 son due giorni che ci scambiamo mail....mi ha raccontato la storia della sua vita....se è davvero andata come dice mi dispiace

A volte ritornano ... quest'auto una mattina di tanti anni fa era parcheggiata davanti al mio liceo, mi ricordo di essere rimasto a guardarla in ogni dettaglio, mostrandola entusiasta ai miei compagni di classe ... è veramente splendida.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)