Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439529 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7020 il: Gennaio 12, 2012, 10:40:52 am »
...e poi una 23 ie con tutto quel che vuoi non è mica una rarità!
Questa per giunta non ha l'indicatore di temperatura, le manca uno sportelletto nella conchiglia sinistra, ha degli interni in cuoio nuovissimi e non conservati come dovrebbe, e dalle foto si evincono solo alcuni dettagli che comunque non potranno MAI GIUSTIFICARE IL PREZZO RICHIESTO. C'è dietro un restauratore bravo quanto costoso direi, ma se facciamo una lista della spesa di tutto ciò che puoi rimmetterci di nuovo su una DS come questa non ci arrivi mica a 135000 di lavori!!! Dovresti poi aggiungerci il prezzo della vettura che poi non è incluso nella somma dei lavori....
Naaaaa. Tenetevela. Un prezzo del genere lo si può accettare per altri veicoli, o, se proprio di DS, le serie limitatissime tra le sportive o le Chapron.
fischer

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7021 il: Gennaio 12, 2012, 10:51:19 am »
Gianluca ognuno con i propri soldi fà quello che vuole può spendere anche 1 miliardo di euro per restaurare una DS vetri verdi (700 euro) interni cuoio (5.000 euro se li fà personalmente il sig. Frau) clima d'origine (3000/4000 euro) ecc. ecc. che resta comunque una berlina degli anni 70.
Ma quando decidi poi di metterla in vendita non puoi chiedere una cifra due/tre volte superiore al mercato  giustificandolo con il fatto che hai deciso di regalare l'ennesimo viaggio con il suo aereo privato al cuturieur   Vincenzo.

Non sto giustificando niente, l'irrazionale cifra spesa è stata più volte sottolineata. Trovo soltanto poco utili ai fini della nostra comunità discorsi offensivi verso le persone oppure banalizzanti dell'oggetto principale della comunità del tipo: "In fondo si tratta di una DS, una berlina anni '70".

Poi fai pure, per carità, non sarò certo io a impedirtelo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7022 il: Gennaio 12, 2012, 11:08:47 am »
A me le cose che rimangono avvolte nel mistero sono
come si fa a spendere 135mila euro per una DS !!!!
Davvero non mi pare possibile. Anche per chi ha tanti soldi.

Follia pura, vien da pensare che sia un annuncio burla
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7023 il: Gennaio 12, 2012, 11:12:24 am »
/C
Non sto giustificando niente, l'irrazionale cifra spesa è stata più volte sottolineata. Trovo soltanto poco utili ai fini della nostra comunità discorsi offensivi verso le persone oppure banalizzanti dell'oggetto principale della comunità del tipo: "In fondo si tratta di una DS, una berlina anni '70".

Poi fai pure, per carità, non sarò certo io a impedirtelo.

Seppur amante di Citroen e della Ds in particolare altrimenti non sarei qui, non riesco a perdere la razionalità difronte ad una DS 23i.e. tanto più che ho un concetto dell'auto d'epoca molto più spartano, posseggo un monofaro e per me un'auto d'epoca con l'iniezione elettronica ho difficoltà a considerarla un'auto d'epoca, aria condizionata? peggio che andare di notte, anche se per i fari carenati doveva essere quasi parte delle dotazioni di serie visto il calore sprigionato da un vano motore (i.e. + A/C) concepito - se mai è stato preventivamente concepito e non adattato alle esigenze - in modo allucinante!
Come ho avuto modo di esprimere in altre occasioni, ritengo il perido di produzione del fantastico progetto DS, terminato con il my 71; dal 72 (maniglie a filo) la qualità ed il progetto scadono verticalmente - sempre a mio modesto parere.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 11:15:19 am da andrea16 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7024 il: Gennaio 12, 2012, 11:17:12 am »
Follia pura, vien da pensare che sia un annuncio burla

Non credo Giovanni dal momento che l'annuncio recita che verrà messa all'asta a Retromobile - Parigi. Alla fine di questo mese e mi sembra che la casa d'aste sia sotheby's

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7025 il: Gennaio 12, 2012, 11:45:23 am »
Non credo Giovanni dal momento che l'annuncio recita che verrà messa all'asta a Retromobile - Parigi. Alla fine di questo mese e mi sembra che la casa d'aste sia sotheby's

Non è Sotheby's ma http://www.artcurial.com

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7026 il: Gennaio 12, 2012, 12:17:48 pm »
Non è Sotheby's ma http://www.artcurial.com

si ma..... e che dire della SM:
Estimation 30 000 - 40 000 €

cioe'... secondo loro vale di piu' una 23IE che un SM??

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7027 il: Gennaio 12, 2012, 12:21:23 pm »
Forse l'unica è sperare che nessuno se la fili.
Perché altrimenti significa che per la Polo del 81 a 25mila euri c'è speranza !


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7029 il: Gennaio 12, 2012, 02:10:00 pm »
la ds del regista è in vendita?

http://www.artcurial.com/en/asp/fullCatalogue.asp?salelot=2107+++++337+&refno=10377003

Beh, qui ci siamo... potremmo prenderla come club per le riprese dei raduni... come operatore ci incolliamo sopra S.Ugomaria così non rompe più le balle che non ha la DS...!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7030 il: Gennaio 12, 2012, 02:18:26 pm »
si ma..... e che dire della SM: Estimation 30 000 - 40 000 €

 [(fischio1)] ........... almeno che sia cabrio .......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205206625

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7031 il: Gennaio 12, 2012, 02:55:30 pm »
Beh, qui ci siamo... potremmo prenderla come club per le riprese dei raduni... come operatore ci incolliamo sopra S.Ugomaria così non rompe più le balle che non ha la DS...!  [:fiu] [:fiu]

chissà se il mitico pallas21 dopo le repliche degli esemplari da corsa potrebbe dedicarsi alle repliche dei mezzi modificati  [8)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7032 il: Gennaio 12, 2012, 03:00:47 pm »
Beh, qui ci siamo... potremmo prenderla come club per le riprese dei raduni... come operatore ci incolliamo sopra S.Ugomaria così non rompe più le balle che non ha la DS...!  [:fiu] [:fiu]
Un giorno ti rinfaccerò tutto questo. Infierirò su di te nel momento in cui sarai più debole. E tu lo sai.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7033 il: Gennaio 12, 2012, 03:50:09 pm »
chissà se il mitico pallas21 dopo le repliche degli esemplari da corsa potrebbe dedicarsi alle repliche dei mezzi modificati  [8)]

Ci avevo già pensato , solo che è troppo complicata l'omologazione  >:( >:( >:( >:( >:(  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7034 il: Gennaio 12, 2012, 06:08:51 pm »
Beh, qui ci siamo... potremmo prenderla come club per le riprese dei raduni... come operatore ci incolliamo sopra S.Ugomaria
così non rompe più le balle che non ha la DS...!  [:fiu] [:fiu]

                       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.