Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439856 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7080 il: Gennaio 15, 2012, 11:51:50 pm »
..... e comunque vale si e no la metà del prezzo più basso.

concordo giobri [(su)]

d'accordo che di break in Italia ce ne sono veramente poche però.......ogni cosa ha un suo valore e questo dev'essere determinato anche da quello che uno vende, o almeno io la vedo cosi  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7081 il: Gennaio 16, 2012, 12:08:45 am »
C'è un altro particolare che "stona", il paraurti anteriore o la calandra sottostante, per diciassettemila eurozzi, vorrei almeno il particolare giusto!

purtroppo non sappiamo se è un AM 62 o 63 ma se fosse il primo caso non dovrebbe avere anche le griglie di ventilazione sui parafanghi ant.  [(uhmuhm)]
a questo punto tornerebbe giusto anche il vascone sotto  [(nonso)]

per i bottoni in più ugomaria non so che dirti, forse essendo belga erano previste delle opzioni extra [(nonso)]   



« Ultima modifica: Gennaio 16, 2012, 12:11:41 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7082 il: Gennaio 16, 2012, 10:34:04 am »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7083 il: Gennaio 16, 2012, 10:49:18 am »
purtroppo non sappiamo se è un AM 62 o 63 ma se fosse il primo caso non dovrebbe avere anche le griglie di ventilazione sui parafanghi ant.  [(uhmuhm)]


No Andy, le griglie no.
Le griglie di ventilazione, amichevolmente chiamate anche "portacenere", furono introdotte solo per le DS.
La ventilazione serviva per tenere a bada la temperatura dell'LHS ed aiutare così il cambio idrualico nei suoi passaggi critici. La ventilazione si rese poi superflua con l'arrivo del regolatore centrifugo.

Le ID, non avendo il cambio idraulico, non ebbero mai neanche i portacenere.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7084 il: Gennaio 16, 2012, 11:40:10 am »
E' da almeno un paio di anni che gira, prima a + di 20.000 euro: è di provenienza belga, e sembra molto ben restaurata.  [:hello]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] quoto Giobri
Si la macchina la conosciamo tutti in zona....dovrebbe essere se ricordo bene un AM63, quindi tutto corretto....
STEFANO

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7085 il: Gennaio 16, 2012, 11:52:19 am »
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7086 il: Gennaio 16, 2012, 04:26:01 pm »
salvatori di ds avanti...però c'è da lavorare un bel pò....


http://www.leboncoin.fr/voitures/275994486.htm?ca=7_s


*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7087 il: Gennaio 16, 2012, 04:28:07 pm »
annuncio criptico...


http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pordenone-36005989.htm


parlato ci ho!


la nera 6.000 trattabili è una 21 manuale 5 marcie, funzinante senza grandi problemi
la bianca 9/10.000 è una 20 sempre manuale 5 marcie, quest'ultima messa meglio della nera dice

targhe franmcesi da nazionalizzare

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7090 il: Gennaio 16, 2012, 05:52:03 pm »
nn è la prima trasformazione che vedo con questa motorizzazione da parte dei "cugini  >:D"   sarei curioso di sapere se poi in italia si possa omologare   [(nonso)]  [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7091 il: Gennaio 16, 2012, 07:00:10 pm »
salve anch io ho mandato mail alle ds che diceva oxxy...mi sembra che come prezzo siano ok...certo bisognerebbe vederle da vicino x valutare bene...voi che ne dite? viste anche quelle francesi sul sito leboicon...quella bordeaux o rossa?! anche se costa poco a voi come sembra? cè da fidarsi dei cugini?...se non ci fosse da restaurarla tanto....xrò mi fa specie una cosa...xkè in francia c era anche la versione break diesel e qui in italia manco se ne trovano? spiegatemi l arcano mistero..a presto

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7092 il: Gennaio 16, 2012, 07:07:48 pm »
salve anch io ho mandato mail alle ds che diceva oxxy...mi sembra che come prezzo siano ok...certo bisognerebbe vederle da vicino x valutare bene...voi che ne dite? viste anche quelle francesi sul sito leboicon...quella bordeaux o rossa?! anche se costa poco a voi come sembra? cè da fidarsi dei cugini?...se non ci fosse da restaurarla tanto....xrò mi fa specie una cosa...xkè in francia c era anche la versione break diesel e qui in italia manco se ne trovano? spiegatemi l arcano mistero..a presto

semplice...la citroen non ha mai assemblato alcuna Ds diesel, questa è frutto di una fantasiosa modifica...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7093 il: Gennaio 16, 2012, 07:11:58 pm »
ok... grazie fabio...cosi se mi capita so cosa dire a chi me la offre.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7094 il: Gennaio 16, 2012, 07:14:41 pm »
xrò la versione pick up....non male....ma andiamo nel ridicolo xrò..