e magari ritornare ad un prezzo più realistico che le farebbe trovare subito un nuovo proprietario
ma da quel che vedo, in rete c'è la gara a chi la spara più grossa.....e purtroppo sono anni che va avanti cosi
Ma vedi io non sono molto d'accordo con questi accanimenti sui prezzi.
Se posso dare un modesto consiglio io mi concentrerei sulla vettura, su quello che ci viene proposto e sull'eventuale impressione di onestà del venditore.
Il prezzo poi sarà oggetto di discussione successiva: se cerchi una vettura d'epoca devi innamorarti dell'automobile, non del prezzo. Questo non significa che non sia importante pagare una cosa il suo giusto prezzo, ci mancherebbe altro ! Ma se ti innamori di un'automobile vai li e fai la tua trattativa, se va in porto bene altrimenti pazienza. Ma se uno parte subito dal prezzo l'amore non scatterà mai, fidatevi.
Fatevi conquistare dall'oggetto che vedete nell'annuncio, innamoratevene senza guardare il prezzo. Guai a comprare una macchina di 40 anni senza amore: è come fidanzarsi con una troia -con il massimo rispetto per le troie- ed essere gelosi.