Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440183 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7170 il: Gennaio 24, 2012, 04:20:38 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208508428

Immagino la perizia della motorizzazione accerterà anche -fra le altre cose- il fatto che non è una DS 20.  [o:o:]
 
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7171 il: Gennaio 24, 2012, 04:27:55 pm »
Immagino la perizia della motorizzazione accerterà anche -fra le altre cose- il fatto che non è una DS 20.  [o:o:]


e che forse i poggia testa posteriori non c'azzeccano un tubo........... >:D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7172 il: Gennaio 24, 2012, 04:32:36 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208508428
E' da una vita che e' in vendita, ero andato a vederla un paio di anni fa in un autosalone di Pero, come auto non e' male, mi avevano chiesto 11.000, ma scendevano a 9000.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7173 il: Gennaio 24, 2012, 04:35:14 pm »
E' da una vita che e' in vendita, ero andato a vederla un paio di anni fa in un autosalone di Pero, come auto non e' male, mi avevano chiesto 11.000, ma scendevano a 9000.

Infatti non sembra male, figuriamoci. Ha il clima frigette e sembra messa molto bene.
Basterebbe scrivere bene il nome della macchina che si vende.
 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7174 il: Gennaio 24, 2012, 04:37:00 pm »
E' da una vita che è in vendita, ero andato a vederla un paio di anni fa in un autosalone di Pero, come auto non è male, mi avevano chiesto 11.000, ma scendevano a 9000.

wow e ch'è successo adesso, da 9 a 17.000? A quanto pare l'ottimismo di Monti è arrivato fino a Pero  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7175 il: Gennaio 24, 2012, 04:39:47 pm »
Infatti non sembra male, figuriamoci. Ha il clima frigette e sembra messa molto bene.
Basterebbe scrivere bene il nome della macchina che si vende.
 [:hello]

e magari ritornare ad un prezzo più realistico che le farebbe trovare subito un nuovo proprietario  >:D
ma da quel che vedo, in rete c'è la gara a chi la spara più grossa.....e purtroppo sono anni che va avanti cosi  [(occhioni)]
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 04:41:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7176 il: Gennaio 24, 2012, 04:46:29 pm »
e magari ritornare ad un prezzo più realistico che le farebbe trovare subito un nuovo proprietario  >:D
ma da quel che vedo, in rete c'è la gara a chi la spara più grossa.....e purtroppo sono anni che va avanti cosi  [(occhioni)]

e difatti come avrai notato sui vari siti di auto è da una vita che son lì e ovviamente non se le compra nessuno. [A:mai] [A:mai] [A:mai]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7177 il: Gennaio 24, 2012, 05:02:04 pm »
e magari ritornare ad un prezzo più realistico che le farebbe trovare subito un nuovo proprietario  >:D
ma da quel che vedo, in rete c'è la gara a chi la spara più grossa.....e purtroppo sono anni che va avanti cosi  [(occhioni)]


Ma vedi io non sono molto d'accordo con questi accanimenti sui prezzi.
Se posso dare un modesto consiglio io mi concentrerei sulla vettura, su quello che ci viene proposto e sull'eventuale impressione di onestà del venditore.

Il prezzo poi sarà oggetto di discussione successiva: se cerchi una vettura d'epoca devi innamorarti dell'automobile, non del prezzo. Questo non significa che non sia importante pagare una cosa il suo giusto prezzo, ci mancherebbe altro ! Ma se ti innamori di un'automobile vai li e fai la tua trattativa, se va in porto bene altrimenti pazienza. Ma se uno parte subito dal prezzo l'amore non scatterà mai, fidatevi.

Fatevi conquistare dall'oggetto che vedete nell'annuncio, innamoratevene senza guardare il prezzo. Guai a comprare una macchina di 40 anni senza amore: è come fidanzarsi con una troia -con il massimo rispetto per le troie- ed essere gelosi.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7178 il: Gennaio 24, 2012, 05:41:59 pm »
Ma vedi io non sono molto d'accordo con questi accanimenti sui prezzi.
Se posso dare un modesto consiglio io mi concentrerei sulla vettura, su quello che ci viene proposto e sull'eventuale impressione di onestà del venditore.

Il prezzo poi sarà oggetto di discussione successiva: se cerchi una vettura d'epoca devi innamorarti dell'automobile, non del prezzo. Questo non significa che non sia importante pagare una cosa il suo giusto prezzo, ci mancherebbe altro ! Ma se ti innamori di un'automobile vai li e fai la tua trattativa, se va in porto bene altrimenti pazienza. Ma se uno parte subito dal prezzo l'amore non scatterà mai, fidatevi.

Fatevi conquistare dall'oggetto che vedete nell'annuncio, innamoratevene senza guardare il prezzo. Guai a comprare una macchina di 40 anni senza amore: è come fidanzarsi con una troia -con il massimo rispetto per le troie- ed essere gelosi.


Si sono d'accordo Gianlunca
però è anche vero che se tu ad esempio dici " vendo DS Pallas a 20 000 euri" ( che sono sempre troppi secondo me se uno non gli ha fatto mai niente ) e poi vedo che è una semplice D Special 4 marce con gli interni in pelle frau color crema,
è normale che giro immediatamente pagina senza approfondire minimamente.
Se invece scrivi onestamente " vendo D Special, interni non originali, prezzo 9.000 euri trattabili" io ci faccio un pensierino e la vengo a vedere
e non sarò sicuramente l'unico.

E infatti il 90% delle vetture che vediamo in rete sono praticamente sempre quelle,
mentre ad un prezzo realistico avrebbero molta più possibilità di trovare un proprietario.

E quando dico " c'è una gara a chi le spara più grosse" non lo dico tanto per
Nel forum c'è chi fà i salti mortali per tenere la propria macchina al più puntino possibile e meritano di chiedere anche richieste apparentemente assurde nel momento della vendita
ma in rete c'è chi non sa nemmeno come si chiama la macchina che sta vendendo, che cilindrata è e che a posto delle molle ci sono le sfere  [(occhioni)]
Aprono un sito qualsiasi, vedono che tutti sparano una cifra X e allora, tutti a quella cifra e poi le macchine rimangono invendute per anni, magari all'agghiaccio dell'inverno e al sole cocente dell'estate e cosi,
quando si decidono finalmente ad abbassare la richiesta, la poveretta non è più buona a niente.   [A:sob] [A:sob] [A:sob] 

« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 05:46:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7179 il: Gennaio 24, 2012, 08:26:44 pm »
http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=174

belllna eh? Ma gli interni erano veramente cosi?
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7180 il: Gennaio 24, 2012, 08:43:44 pm »
Si sono d'accordo Gianlunca
però è anche vero che se tu ad esempio dici " vendo DS Pallas a 20 000 euri" ( che sono sempre troppi secondo me se uno non gli ha fatto mai niente ) e poi vedo che è una semplice D Special 4 marce con gli interni in pelle frau color crema,
è normale che giro immediatamente pagina senza approfondire minimamente.
Se invece scrivi onestamente " vendo D Special, interni non originali, prezzo 9.000 euri trattabili" io ci faccio un pensierino e la vengo a vedere
e non sarò sicuramente l'unico.

E infatti il 90% delle vetture che vediamo in rete sono praticamente sempre quelle,
mentre ad un prezzo realistico avrebbero molta più possibilità di trovare un proprietario.

E quando dico " c'è una gara a chi le spara più grosse" non lo dico tanto per
Nel forum c'è chi fà i salti mortali per tenere la propria macchina al più puntino possibile e meritano di chiedere anche richieste apparentemente assurde nel momento della vendita
ma in rete c'è chi non sa nemmeno come si chiama la macchina che sta vendendo, che cilindrata è e che a posto delle molle ci sono le sfere  [(occhioni)]
Aprono un sito qualsiasi, vedono che tutti sparano una cifra X e allora, tutti a quella cifra e poi le macchine rimangono invendute per anni, magari all'agghiaccio dell'inverno e al sole cocente dell'estate e cosi,
quando si decidono finalmente ad abbassare la richiesta, la poveretta non è più buona a niente.   [A:sob] [A:sob] [A:sob] 



Quoto tutto quello che hai scrittto al 100% [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]


E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7181 il: Gennaio 24, 2012, 09:07:25 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7182 il: Gennaio 24, 2012, 09:26:04 pm »
ciao raga....ho visto tutte le foto che avete postato nei vostri interventi....tutte molto belle ..anche la cabrio a 90.000 euro(ma son matti?)...quella di bergamo avevo vista anch io tempo fa, e il prezzo era di 9.000 euro ...la magia delle auto d epoca fa  miracoli...lievita i prezzi in modo INCREDDIBBILOOO!!!!inkia come dice qualcuno qui sul forum ....a parte tutto io trovo la familiale tedesca un bell OGGETTINO....voi che ne pensate? sapete bene che ho molta considerazione dei vostri consigli....ciao

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7183 il: Gennaio 24, 2012, 09:44:35 pm »
Quoto tutto quello che hai scrittto al 100% [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]


grasssssssssssie chris  [:hello]..................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7184 il: Gennaio 25, 2012, 05:53:20 pm »
ai ai ai...una replica di questa in vista?


http://www.subito.it/auto/citroen-id-ds-torino-36552609.htm