Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440561 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2012, 04:29:45 pm da M a t t e o '91 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7291 il: Febbraio 01, 2012, 04:30:15 pm »
Hal, non tutti abbiamo finito di digerire ... [:fiu] [:fiu] [:fiu] 

Abbi pazienza  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7292 il: Febbraio 01, 2012, 04:43:25 pm »
ciao ugomaria,grazie per le tue amichevoli considerazioni,che io ribadisco essendo  d accordo con te su quanto citato da noi su questo dibattito....e come volevasi dimostrare mi dai ragione riguardo all innovazioni che la DS ha portato a tutto il panorama auto...grazie anche x il contributo filmato che è una vera chicca....MA SONO LE PAROLE CHE DICE,CHE CI DEVONO FAR PENSARE....LA DS E TUTTO CIO CHE RACCHIUDE UN AUTO OGGI....non bisogna denigrare ciò che la citroen ha fatto (e sta facendo) x mettere a proprio agio  l automobilista...io penso (parere personale) che non ci deve essere x forza un idea piuttosto dell altra...ma devono coesistere,ed è x questo che non capisco chi vuole imporre...ma lungi da me il fare polemica..ho solo il mio parere che può piacere o no.tutto qui.  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7293 il: Febbraio 01, 2012, 04:51:16 pm »
ma che interni ha???? non si può ridurre cosi la "dea"...penso che sia tra le piu brutte che ho visto sino ad ora... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7294 il: Febbraio 01, 2012, 10:18:31 pm »
bell'accostamento di colori


http://www.subito.it/auto/citroen-pallas-id-del-67-caserta-36949208.htm


Io penso che il proprietario potrebbe anche essere ignaro di ciò che ha fatto al suo ID, non lo voglio assolvere, ma io taglierei entrambe le mani al "tappezziere" che ha eseguito un lavoro simile, credo che neanche in un postribolo di qualche paese del terzo mondo si possa trovare uno scempio del genere.
A Roma si dice "di rosso e celeste il burino se veste"!!!
Ma quel tubo dell'aria che passa sotto il tableau de bord secondo voi a cosa poteva servire?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7295 il: Febbraio 01, 2012, 10:44:31 pm »
Io penso che il proprietario potrebbe anche essere ignaro di ciò che ha fatto al suo ID, non lo voglio assolvere, ma io taglierei entrambe le mani al "tappezziere" che ha eseguito un lavoro simile, credo che neanche in un postribolo di qualche paese del terzo mondo si possa trovare uno scempio del genere.
Il tappezziere fa quel che chiede il cliente. Purtroppo nei lavori sulle macchine non esiste la deontologia professionale, quindi chi paga comanda, un po' come la DS zebrata di Caserta.

Fermo restando che anch'io rabbrividisco di fronte a tali libertà

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7296 il: Febbraio 02, 2012, 01:25:43 am »
Il tappezziere fa quel che chiede il cliente. Purtroppo nei lavori sulle macchine non esiste la deontologia professionale, quindi chi paga comanda, un po' come la DS zebrata di Caserta.

Fermo restando che anch'io rabbrividisco di fronte a tali libertà

e su quanto siete polemici, se vi dice che è stata restaurata come l'origgggggggginale, fidatevi!!! [(occhioni)]........
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 01:27:50 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7297 il: Febbraio 02, 2012, 01:33:53 am »
questa è l'originale......di platinette

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-del-72-caserta-36950263.htm

come dice sempre Martini: noneeeeeeeeeeeee!!!  ;D
questa è la già segnalata ds zebra, compagna di zoo della ds anaconda  :-X

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7298 il: Febbraio 03, 2012, 01:55:54 am »
peccato vintage che ti sei fissato con le break perchè con 12/15.000 neurini potresti iniziare a cercare una signora DS..........che è tutt'altra cosa credimi  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
poi magari un domani, con più calma, cerchi una break per scarrozzarci...............ma no a quelle cifre però!!!







ciao vintage, purtroppo ti sei fissato con il break  ;D  e visto che non posso farti cambiare idea provo almeno ad aiutarti a cercarlo  [:D]
Non molto tempo fà c'era in vendita una discreta ds break verde ad un prezzo che purtroppo non ricordo ( 6 - 7000 neurini, boh? ), ma ricordo che era abbastanza onesto e che la macchina almeno dalle foto non sembrava affatto male .
Prova a scrivere a dandy, magari ti saprà dire.


Questo potrebbe essere l'annuncio che cercavi.......

"il familiare verde forse lo conosco.
diverso tempo fa sono stato in ''quel corridoio''.
si tratta di un privato che col tempo ha accumulato diverse citroen ma in realtà sono li da anni.
ferme e senza possibilità di essere spostate e visionate.
come si fa a valutare queste auto?
vero che il prezzo richiesto non è molto alto,purtuttavvia...
per me è il classico esempio ,come si fa,è un acquisto a occhi chiusi."

Ciao
Anselmo
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 02:00:11 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7299 il: Febbraio 03, 2012, 03:58:57 pm »
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 04:26:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 04:16:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7301 il: Febbraio 04, 2012, 09:12:38 pm »
 [:hello] [:hello] ciao andy....ti ringrazio x le foto che hai mandato... avevo già visto alcune di queste...quella poi vicino casa!!!! lasciamo perdere...è di tre colori: giallo,bordeaux,e un verde che cangia sul blu mi sembra...e con questo è tutta da rottamare anche se la cifra è bassa...le break non sarebbero male ,ma come dici tu a quei prezzi trovo anche le ds in buono stato....la mia idea rimane di una ds 21/23,che sia semi carburatori,manuale anche se c è differenza tra loro,credimi che mi andrebbe bene qualsiasi.... la break ha preso un pò di posto per la sua capacità di carico,x la linea anche se a tutti non piace....vedrò in seguito cio che potrò....ancora mi guardo intorno...poi un giorno prenderò quella che mi colpisce di piu indifferentemente dalla versione..comunque ancora thanks per la tua disponibilità.. [(guido)] [(guido)] ciao riccardo.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7302 il: Febbraio 04, 2012, 10:19:14 pm »
[:hello] [:hello] ciao andy....ti ringrazio x le foto che hai mandato... avevo già visto alcune di queste...quella poi vicino casa!!!! lasciamo perdere...è di tre colori: giallo,bordeaux,e un verde che cangia sul blu mi sembra...e con questo è tutta da rottamare anche se la cifra è bassa...le break non sarebbero male ,ma come dici tu a quei prezzi trovo anche le ds in buono stato....la mia idea rimane di una ds 21/23,che sia semi carburatori,manuale anche se c è differenza tra loro,credimi che mi andrebbe bene qualsiasi.... la break ha preso un pò di posto per la sua capacità di carico,x la linea anche se a tutti non piace....vedrò in seguito cio che potrò....ancora mi guardo intorno...poi un giorno prenderò quella che mi colpisce di piu indifferentemente dalla versione..comunque ancora thanks per la tua disponibilità.. [(guido)] [(guido)] ciao riccardo.
Ciao ,secondo me una bella ds da vedere vicino a casa tua e precisamente a Bucine, e' quella grigia in vendita su autoscout a 9500 euro (purtroppo non ho idea di come si fa a mettere il link),che e' un bel modello e sembra messa bene.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7303 il: Febbraio 04, 2012, 10:25:06 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] wow ..grazie pietrodiabolik...6 proprio diabolico!!! non sapevo di questa....vado a trovarla sul link e poi vedrò..s

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7304 il: Febbraio 04, 2012, 10:35:56 pm »
proprio un bel d super 5 marce veramente