bell'accostamento di colorihttp://www.subito.it/auto/citroen-pallas-id-del-67-caserta-36949208.htm
Io penso che il proprietario potrebbe anche essere ignaro di ciò che ha fatto al suo ID, non lo voglio assolvere, ma io taglierei entrambe le mani al "tappezziere" che ha eseguito un lavoro simile, credo che neanche in un postribolo di qualche paese del terzo mondo si possa trovare uno scempio del genere.
Il tappezziere fa quel che chiede il cliente. Purtroppo nei lavori sulle macchine non esiste la deontologia professionale, quindi chi paga comanda, un po' come la DS zebrata di Caserta. Fermo restando che anch'io rabbrividisco di fronte a tali libertà
questa è l'originale......di platinettehttp://www.subito.it/auto/citroen-ds-del-72-caserta-36950263.htm
peccato vintage che ti sei fissato con le break perchè con 12/15.000 neurini potresti iniziare a cercare una signora DS..........che è tutt'altra cosa credimi poi magari un domani, con più calma, cerchi una break per scarrozzarci...............ma no a quelle cifre però!!!
Questo potrebbe essere l'annuncio che cercavi......."il familiare verde forse lo conosco. diverso tempo fa sono stato in ''quel corridoio''. si tratta di un privato che col tempo ha accumulato diverse citroen ma in realtà sono li da anni. ferme e senza possibilità di essere spostate e visionate.come si fa a valutare queste auto?vero che il prezzo richiesto non è molto alto,purtuttavvia...per me è il classico esempio ,come si fa,è un acquisto a occhi chiusi."CiaoAnselmo
ciao andy....ti ringrazio x le foto che hai mandato... avevo già visto alcune di queste...quella poi vicino casa!!!! lasciamo perdere...è di tre colori: giallo,bordeaux,e un verde che cangia sul blu mi sembra...e con questo è tutta da rottamare anche se la cifra è bassa...le break non sarebbero male ,ma come dici tu a quei prezzi trovo anche le ds in buono stato....la mia idea rimane di una ds 21/23,che sia semi carburatori,manuale anche se c è differenza tra loro,credimi che mi andrebbe bene qualsiasi.... la break ha preso un pò di posto per la sua capacità di carico,x la linea anche se a tutti non piace....vedrò in seguito cio che potrò....ancora mi guardo intorno...poi un giorno prenderò quella che mi colpisce di piu indifferentemente dalla versione..comunque ancora thanks per la tua disponibilità.. ciao riccardo.