Quello che non capisco e che sottolineo in questi post, è perchè si debba creare un'annuncio dai contorni fumosi dove, guardacaso, il fraintendimento porta sempre verso il modello "buono", e non il contrario.
E' per il piacere della chiarezza, dell'annuncio cristallino, ed anche per rispetto delle Dee in questione, di cui il padrone sembra vergognarsi definendole come i modelli "superiori".
Perchè, a parità di buone condizioni, una DSuper5 a 8000 euro è preso bene, una DSpécial o DSuper un pò meno...o no?
Una DS è oggi ancor più di ieri un'auto da appassionati, mi pare veramente poco credibile che il proprietario non conosca vita, morte e miracoli della sua beneamina...mi è capitato a volte, in casi simili, di mandare e-mail chiedendo la foto della targhetta, non mi hanno mai risposto.
Magari sarò visto come Don Chischiotte o qualcosa di simile, ma resto dell'idea che è meglio star lontani da dove c'è qualcosa di
volutamente poco chiaro, e spero che quanto scrivo possa essere utile ai Diessisti ignari - quei pochi che forse esistono