Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440756 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7350 il: Febbraio 06, 2012, 03:50:12 pm »
Io sulla mia trovai un pulsante per il cambio della stazione radio, un potenziometro per abbasssare il volume, gli antinebbia anteriori e posteriori.....  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7351 il: Febbraio 06, 2012, 03:50:29 pm »
Pulsante di lancio per siluri fotonici?

 [(vecchio)] [(vecchio)] giovanotto ................... [(police1)] [(police1)]






























 >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D [:kiss]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7352 il: Febbraio 06, 2012, 04:00:28 pm »
Pulsante di lancio per siluri fotonici?

Lo escludo. Di solito quello non si gira, si preme !



.....-.Una DS è oggi ancor più di ieri un'auto da appassionati, mi pare veramente poco credibile che il proprietario non conosca vita, morte e miracoli della sua beneamina...

Un mio amico che ha una DS che andai personalmente a prendere in Francia all'inizio degli anni 90 ha deciso di venderla.
Non sapeva nemmeno fosse una rara DS20 del 69 con cambio meccanico.
Lui l'aveva presa perché gli piaceva tanto. Poi l'ha usata per lo stesso motivo.
Ora é stufo e la vende. E ti iuro che non ne sa di più.
Non sono tutti "fanatici" come sui forum in genere.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7353 il: Febbraio 06, 2012, 04:03:25 pm »
Lo escludo. Di solito quello non si gira, si preme !

Hai ragione, forse allora è solo per regolare la miscela di antimateria all'interno del plasma ...  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7354 il: Febbraio 06, 2012, 04:07:41 pm »
 [???] [???] e se invece lo hanno messo perché sapevano che oggi ne avremmo parlato???????

 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7355 il: Febbraio 06, 2012, 04:11:22 pm »
Lo escludo. Di solito quello non si gira, si preme !



Un mio amico che ha una DS che andai personalmente a prendere in Francia all'inizio degli anni 90 ha deciso di venderla.
Non sapeva nemmeno fosse una rara DS20 del 69 con cambio meccanico.
Lui l'aveva presa perché gli piaceva tanto. Poi l'ha usata per lo stesso motivo.
Ora é stufo e la vende. E ti iuro che non ne sa di più.
Non sono tutti "fanatici" come sui forum in genere.

 [(spetteg)] verissimo, tempo fa un mio amico che tra l'altro è un mostro di cultura, giramondo e regista cinematografico.. Mi chiede : Vito, cosa succede al motore dell'auto se non c'è olio ?? Io : nulla, devi solo chiamare il carro attrezzi e prosegui.... [(cavolo)] [(cavolo)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7356 il: Febbraio 06, 2012, 04:14:39 pm »
Ciao Erikke, sparo la mia,
ci sono due soluzioni, aprendo lo sportellino della manopola:
- visiva, i cavi "aftermarket" attaccati alla manopola sono di un colore particolare e riesci a vedere dove rispuntano
- tattile, tiri piano i cavi seguendoli nel loro percorso fino a dove terminano

X SCARABEO
il fatto che di questo tipo te ne ricordi un caso in 20 anni è la riprova della rarità della situazione!
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7357 il: Febbraio 06, 2012, 04:22:57 pm »

X SCARABEO
il fatto che di questo tipo te ne ricordi un caso in 20 anni è la riprova della rarità della situazione!
 [:hello]

Certo, non dico che succeda spesso. Ma che succede.
Se non frequenti un forum come questo puoi benissimo avere una ID e non distinguerla da una DS.
Succede, succede. Poi, hai ragione, non è sempre così. Ma mettere in croce uno perché scrive 1975 ccm
oppure DSuper invece di DS....non sono tutti disonesti !

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7358 il: Febbraio 06, 2012, 04:30:43 pm »
Quello che non capisco e che sottolineo in questi post, è perchè si debba creare un'annuncio dai contorni fumosi dove, guardacaso, il fraintendimento porta sempre verso il modello "buono", e non il contrario.
E' per il piacere della chiarezza, dell'annuncio cristallino, ed anche per rispetto delle Dee in questione, di cui il padrone sembra vergognarsi definendole come i modelli "superiori".
Perchè, a parità di buone condizioni, una DSuper5 a 8000 euro è preso bene, una DSpécial o DSuper un pò meno...o no?
Una DS è oggi ancor più di ieri un'auto da appassionati, mi pare veramente poco credibile che il proprietario non conosca vita, morte e miracoli della sua beneamina...mi è capitato a volte, in casi simili, di mandare e-mail chiedendo la foto della targhetta, non mi hanno mai risposto.
Magari sarò visto come Don Chischiotte o qualcosa di simile, ma resto dell'idea che è meglio star lontani da dove c'è qualcosa di volutamente poco chiaro, e spero che quanto scrivo possa essere utile ai Diessisti ignari - quei pochi che forse esistono [:hello]

Un decina d'anni fa, dopo aver appurato con apposite domande trabocchetto la mala fede  >:D del venditore, abbandonai la trattativa di una bella DSpecial solo perché questo insisteva che si trattasse di una "Pallas Special", cioé di un allestimento superiore al "Pallas normale"....

Un saluto

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 04:32:21 pm da Break Fast »
una dea è per sempre - Mauro

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7359 il: Febbraio 06, 2012, 04:36:19 pm »
... Ma mettere in croce uno perché scrive 1975 ccm
oppure DSuper invece di DS....non sono tutti disonesti !
Piccola precisazione: nel caso specifico la differenza non è tanto tra 1975 o 1985, ma tra qualsiasi dei due precedenti ( che comunque capiamo) e 2175!

Esempio contrario: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-injection-elettronique-bergamo-34482213.htm

questo, a mio avviso, non aveva intenzioni truffaldine, ma ha preso per buono quello che ha letto sul cofano di questa povera ID rimaneggiata.
Sono d'accordo con te che esiste di certo chi scrive in buona fede, ma dopo un pò si acquisisce una sensibilità particolare che aiuta a distinguere...e poi, voglio sottolinearlo, io non sono infallibile, solo che ogni volta che ho sospettato qualche "inghippo" , questo si è rivelato vero.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7360 il: Febbraio 06, 2012, 04:42:08 pm »
Appena arrivato, in diretta:

admirez-vous la nouvelle finition Pallas!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209178758

ma il libretto non ce l'ha per leggere due dati??non una foto posteriore, non una del motore, non una descrizione della motorizzazione, non una...vabbè, stò diventando pesante...
 
ma questa li fà girare abbastanza :http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208508428

invece questa, che mi pare impeccabile, non la hanno nemmeno chiamata Pallas, ma lo sanno che la è... : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204802848[:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 04:57:33 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7361 il: Febbraio 06, 2012, 04:54:34 pm »
Appena arrivato, in diretta:

admirez-vous la nouvelle finition Pallas!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209178758

ma il libretto non ce l'ha per leggere due dati??non una foto posteriore, non una del motore, non una descrizione della motorizzazione, non una...vabbè, stò diventando pesante...
 [:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-reggio-emilia-20221489.htm

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7362 il: Febbraio 06, 2012, 05:02:05 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-reggio-emilia-20221489.htm
Anch'io l'avevo già vista, ed avete notato che nelle foto di subito la carrozzeria sembrava quasi a posto?invece in queste nuove di Autoscout...si nota anche il ricco arredo dell'abitacolo!
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 05:03:58 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7363 il: Febbraio 06, 2012, 05:11:24 pm »

....Qualcuno sa dirmi che è quella manopolina alla Dx del comando sbrinalunotto? ce l'ha anche la mia Spècial e proprio in quella posizione, ma non ho mai capito cos'è [(nonso)]

 [:hello]

Nelle DSpecial AM 1974 furono introdotte le alabarde spaziali....

 [:clap]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7364 il: Febbraio 06, 2012, 05:15:03 pm »
Piccola precisazione: nel caso specifico la differenza non è tanto tra 1975 o 1985, ma tra qualsiasi dei due precedenti ( che comunque capiamo) e 2175!
Attenzione :
DSuper    ha motore DY2 1985cc cambio 4m
DSuper 5 ha motore DY3 1985cc cambio 5m
DSuper5  ha motore DX2 2175cc cambio 5m
Servus