Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441272 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7470 il: Febbraio 10, 2012, 09:56:25 pm »
Questa sembra veramente una bella auto.Se fossi appassionato di break andrei di corsa a vederla.

... io se avessi i danè andrei di corsa a comprarla!  ;D ;D

Unico problema, oltre a quelli postati da Haiede, è che con la guida a dx avrei qualche problema: ricordo che in UK nella mia unica esperienza destrimana ho preso tutti i marciapiedi del regno unito!  ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 10:00:56 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7471 il: Febbraio 10, 2012, 10:11:14 pm »
ciao ivo...assolutamente stai tranqui....anzi,ho  piacere che mi si dicano cose che non so,da persone competenti ....ne farò bagaglio x le mie prossime visite(se mai ci fossero) nel vedere la dea....il mio parere è di tutto fuorchè polemico nei tuoi confronti....come detto da sempre, ho imparato piu qui sul forum con voi che da altre parti... [:inch] [:inch] la break con guida a dx non è male...ci si può abituare ...senza prendere marciapiedi!! [:crazy] [:crazy]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7472 il: Febbraio 10, 2012, 10:15:41 pm »
fratelloni, ma quanto cacchio costano i passaggi da voi  [(uhmuhm)]
Ah, ho controllato stamattina, Aci di Vicenza 240 euri e spiccioli, Maggio 2011.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7473 il: Febbraio 10, 2012, 10:18:58 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189820158

fratelloni, ma quanto cacchio costano i passaggi da voi  [(uhmuhm)]
questo di Milano parla di 360 neurini  [(occhioni)]
io in agenzia un mese fa per la mia nuova ne ho spesi 220 perchè ero in un altra cittadina della provincia, ma dove mi servo normalmente, ne spendo 200  [(nonso)]


Ciao Fratellone,

mi pare che con la 21, facendo tutto da me, spesi circa 160 euro, direttamente allo STA dell'ACI
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7474 il: Febbraio 10, 2012, 10:22:31 pm »
Sono d'accordo in pieno, Pietro, oltre ad avere un bell'aspetto ha il cambio semiautomatico, molto difficile da ritrovare.
Auto per chi non vuol passare inosservato, con quella guida a droite.
 [:hello]

Personalmente le auto con la guida a dx le prendo in considerazione dal punto di vista estetico solo se barchette degli anni 30 per il resto è una penosa condizione di guida, nei paesi con guida a dx, figuriamoci guidarla nei paesi con guida a sx

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7475 il: Febbraio 10, 2012, 10:41:03 pm »
Ciao Fratellone,

mi pare che con la 21, facendo tutto da me, spesi circa 160 euro, direttamente allo STA dell'ACI

grazie ivo e grazie giobri  [:kiss]

infatti mi sembravano un esagerazione 360 neurini per un passaggio [(occhioni)]
boh??? forse ci spizzica qualcosa anche lui
oppure è l'agenzia dove si servono i calciatori  [(nonso)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7476 il: Febbraio 10, 2012, 11:05:18 pm »
L'offerta del secolo, in più è uno degli antichi modelli "coda di carpa" a scarico "centrale" :
http://www.leboncoin.fr/voitures/284977901.htm?ca=12_s

 [:o)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7477 il: Febbraio 11, 2012, 10:26:19 am »
... io se avessi i danè andrei di corsa a comprarla!  ;D ;D

Unico problema, oltre a quelli postati da Haiede, è che con la guida a dx avrei qualche problema: ricordo che in UK nella mia unica esperienza destrimana ho preso tutti i marciapiedi del regno unito!  ;D ;D
Li hai presi, perche' li' si guida a sinistra, in Italia e' l'opposto, e' molto piu' facile parcheggiare e tenere la carreggiata e poi una volta in Italia le macchine uscivano indifferentemente sia con la guida a dx che a sx (ci sono molte Lancia fino agli anni 50 forse 60 con la guida a dx) e ricordo anche un numero di quattroruote(anni 60) che parlava dei pro e dei contro delle due guide, nell'uso in Italia.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7478 il: Febbraio 11, 2012, 01:38:48 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] ma è poi tanto difficile la guida a dx???? io al militare ho guidato i :cm: e avevano la guida a dx...x me non sarebbe un problema... [(guido)] [(guido)] [(guido)] a presto raga.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7479 il: Febbraio 11, 2012, 01:43:02 pm »
Non è difficile in sé, anche quando si va in GB ci si abitua in fretta... quello che dà fastidio secondo me è la scarsa visibilità in sorpasso o nelle precedenze quando guidi una macchina con guida a destra in paesi con guida a sinistra e viceversa.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7480 il: Febbraio 11, 2012, 01:55:57 pm »
in questo senso sono  d accordo con te matteo...resta piu difficile ,ma penso sia solo questione di pratica,poi non ci faremmo piu caso.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7481 il: Febbraio 11, 2012, 05:33:06 pm »
in questo senso sono  d'accordo con te matteo...resta piu difficile, ma penso sia solo questione di pratica, poi non ci faremmo piu caso.

pratica o non pratica, quando devi fare un sorpasso sempre quello è!!!
io già mi fido poco cosi,
figuriamoci a doversi affacciarre con tutta l'intera macchina mentre arriva un autobus dal senso opposto............. 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7483 il: Febbraio 11, 2012, 06:58:54 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-lumezzane/citroen-ds-fe-pallas-23/23728368


anche questa è molto bella !!!!!!

Bella si, gris nacrè, interni rossi, tetto in vinile, 2347 a carburatore e 5 marce... ma belli pure 30 testoni!  :o :o
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7484 il: Febbraio 11, 2012, 07:00:03 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-lumezzane/citroen-ds-fe-pallas-23/23728368

anche questa è molto bella !!!!!!
Sì, è interessante ( potendo permettersela, eh!) proprio volendo cercare il pelo nell'uovo, posso segnalare i tergicristalli con spoiler ( vabbè, è cromato e pallassizzato pure lui...),il buco per l'autoradio moderna, ed il colore dei sedili che ha 2 possibilità:
fino all'Agosto '72 era Grenat, ovvero un rosso più scuro
dal Settembre '72 ( a.m. '73) era semplicemente rosso.
Quindi, sapendo la data di nascita dell'auto, si potrà stabilire se la selleria è stata rifatta col suo tessuto originale, oppure con un rosso normale.
Molto scenografico se non unico il tetto cucito [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 07:01:43 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche