Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442532 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7635 il: Febbraio 15, 2012, 10:26:39 pm »
forse intendeva il cuoio ado [(nonso)]

avete cambiato spacciatore? Di cuoio si parla per Sua Maestà, gli interni del Dsuper sono in tessuto e conformi!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7636 il: Febbraio 15, 2012, 10:29:30 pm »
Lo pensavo anche io ma non ho osato scriverlo.................
 [:hello]

Idem
una dea è per sempre - Mauro

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7637 il: Febbraio 15, 2012, 10:29:49 pm »
avete cambiato spacciatore? Di cuoio si parla per Sua Maestà, gli interni del Dsuper sono in tessuto e conformi!!!!!!!!!

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Michel Le Lorrain

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7638 il: Febbraio 15, 2012, 10:57:24 pm »
Questa è la mia ex e la conosco molto bene, gran bella macchina!!
Se qualcuno cerca una DSuper5 pronta per andarci in giro da subito, è la macchina giusta!!
In bocca al lupo a Maurizio per il nuovo progetto e spero che il futuro proprietario ne abbia cura come ne abbiamo avuta noi.
Anselmo


... magari si parla di cabrio?  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7639 il: Febbraio 15, 2012, 11:04:50 pm »
none, pallas........... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7640 il: Febbraio 15, 2012, 11:21:33 pm »

... magari si parla di cabrio?  :o :o

No no niente cabrio (magari  [;)])
L' intenzione è quella di ridimensionare il parco auto... insomma venderne due per comprarne una  [;)]
Pensavo ad una DS che possa essere definitiva e per la vita (per esempio DS Pallas semi bifaro in condizioni ottime  [:fiu])
Probabilmente il modello preciso sarà frutto del caso e della fortuna  [;)]

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti che, nel caso della DSuper5, vanno per la maggiore girati ad Anselmo che mi ha venduto nel "lontano" 2008 un vero gioiello!!!

L' SM ha sicuramente subito degli interventi di modifica e ripristino al motore che però non sono stati eseguiti da me.
Ad ogni modo mi rendo disponibile, per chiunque sia interessato all' acquisto, a farla visionare, controllare e provare a mani esperte.
 
ciao ciao Mao

Ciao Mao

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7641 il: Febbraio 15, 2012, 11:43:37 pm »
No no niente cabrio (magari  [;)])
L' intenzione è quella di ridimensionare il parco auto... insomma venderne due per comprarne una  [;)]
Pensavo ad una DS che possa essere definitiva e per la vita (per esempio DS Pallas semi bifaro in condizioni ottime  [:fiu])
Probabilmente il modello preciso sarà frutto del caso e della fortuna  [;)]

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti che, nel caso della DSuper5, vanno per la maggiore girati ad Anselmo che mi ha venduto nel "lontano" 2008 un vero gioiello!!!

L' SM ha sicuramente subito degli interventi di modifica e ripristino al motore che però non sono stati eseguiti da me.
Ad ogni modo mi rendo disponibile, per chiunque sia interessato all' acquisto, a farla visionare, controllare e provare a mani esperte.
 
ciao ciao Mao




mah.... io mi terrei quei due gioielli...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7642 il: Febbraio 16, 2012, 12:10:11 am »
Ottimo consiglio!  ;D
Per rispondere alla tua domanda si tratta di una 23ie, da quando un amico mi ha fatto guidare la sua [:love] mi girava l'idea e alla fine... ci sono volato dentro ;D
Vince

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7643 il: Febbraio 16, 2012, 12:21:12 am »
sarà anche pallassizzata......
http://www.leboncoin.fr/voitures/281510513.htm?ca=7_s

nn è assolutamente pallassizata!!!!!!!!


forse intendeva il cuoio ado [(nonso)]

avete cambiato spacciatore? Di cuoio si parla per Sua Maestà, gli interni del Dsuper sono in tessuto e conformi!!!!!!!!!

noi no aduzzo ma tu a quanto pare si  ;D
la signorina se non te ne sei accorto ha gli interni in cuoio origgggggginali del Pallas e ci fa notare fabio, anche la protezione della leve altezze, e chissà cos'altro ancora se ci fossero ulteriori foto.......... [:fiu]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7644 il: Febbraio 16, 2012, 12:23:54 am »
Questa è la mia ex e la conosco molto bene, gran bella macchina!!
Se qualcuno cerca una DSuper5 pronta per andarci in giro da subito, è la macchina giusta!!
In bocca al lupo a Maurizio per il nuovo progetto e spero che il futuro proprietario ne abbia cura come ne abbiamo avuta noi.
Anselmo

complimenti dandy e complimenti mao, veramente un gioiellino degno di nota!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7645 il: Febbraio 16, 2012, 07:49:41 am »


L' SM ha sicuramente subito degli interventi di modifica e ripristino al motore che però non sono stati eseguiti da me.
Ad ogni modo mi rendo disponibile, per chiunque sia interessato all' acquisto, a farla visionare, controllare e provare a mani esperte.
 
ciao ciao Mao


Ti consiglio di cuore di sincerartene personalmente, perchè sarà , come tu sicuramente sai, la prima domanda che ti verrà posta.
Ed effetuare il controllo non è una cosa da...un'oretta passata con il meccanico.
Tra l'altro il motore potrebbe essere silenzioso e performante anche senza la famosa modifica...
Posso dirti che già ieri sera un mio caro amico appassionato di Sm mi chiedeva se ti conoscessi e se conoscevo la vettura..(e mi chiedeva info sulla delicata distribuzione..).insomma con la sm quei lavori rappresentano un buon 30/40% del valore medio di ,mercato... [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7646 il: Febbraio 16, 2012, 08:20:32 am »
noi no aduzzo ma tu a quanto pare si  ;D
la signorina se non te ne sei accorto ha gli interni in cuoio origgggggginali del Pallas e ci fa notare fabio, anche la protezione della leve altezze, e chissà cos'altro ancora se ci fossero ulteriori foto.......... [:fiu]





allego una parte dell'annuncio di Mao:

Carrozzeria Vert Argenté con interni in tessuto verde (rifatti con materiale conforme e identico all' originale).

 [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7647 il: Febbraio 16, 2012, 08:58:42 am »
allego una parte dell'annuncio di Mao:

Carrozzeria Vert Argenté con interni in tessuto verde (rifatti con materiale conforme e identico all' originale).

 [A:sob] [A:sob]


ado....noi si parlava della dsuper5 in vendita in francia, non di quella di mao

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7648 il: Febbraio 16, 2012, 09:07:14 am »

ado....noi si parlava della dsuper5 in vendita in francia, non di quella di mao

ecco perchè continuavo a nn capire e cercare in vano le foto degli interni in cuoi di Mao, dico ma dove li hanno visti?

Io l'ho vista due anni fa, e li ricordavo conformi.......... [:ohoh]
Kimi, nn te la fare sfuggire!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7649 il: Febbraio 16, 2012, 09:24:49 am »
Di questa che ne pensate?

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-milano-31981404.htm?last=1

Sbaglio o qualcosa non va nella tappezzeria? Il colore inoltre non mi sembra conforme con l'anno.
I 20.000 km poi forse sono 120.000 ...

Belle l'annata e la targa originale, se non altro, e anche il vano motore sembra piuttosto in ordine, ma a mio modesto parere non giustificano il prezzo.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)