Di questa che ne pensate?http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-milano-31981404.htm?last=1Sbaglio o qualcosa non va nella tappezzeria? Il colore inoltre non mi sembra conforme con l'anno. I 20.000 km poi forse sono 120.000 ... Belle l'annata e la targa originale, se non altro, e anche il vano motore sembra piuttosto in ordine, ma a mio modesto parere non giustificano il prezzo.
In effetti guardando il disegno del sedile conducente credo che i rivestimenti siano non corretti. Ma non vorrei dire cavolate
No, quello penso sia giusto, anche il colore in sé è giusto (non so se conforme al modello, quello intendevo), ma è l'abbinamento con la carrozzeria che secondo me stride un po' sulle portiere ... fa un po' hamburger&ketchup
ecco perchè continuavo a nn capire e cercare in vano le foto degli interni in cuoi di Mao, dico ma dove li hanno visti?Io l'ho vista due anni fa, e li ricordavo conformi.......... Kimi, nn te la fare sfuggire!!!!!
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-milano-31981404.htm?last=1Sbaglio o qualcosa non va nella tappezzeria? Il colore inoltre non mi sembra conforme con l'anno. I 20.000 km poi forse sono 120.000 ... ... ma a mio modesto parere non giustificano il prezzo.
Pannelli porta sono i suoi, magari la goffratura di alluminio sotto il pannello sono da DS confort. Ma nel '69 erano presenti le termosaldature sui sedili oppure erano ancora tutti lisci?
Il colore di questa id del 69 e' un rouge cornaline originale (ho visto la targhetta nel vano motore),gli interni sono stati rifatti (l'annata prevede le cuciture), pero' non so se il colore degli interni e' giusto con il colore della carrozzeria.
Ciao Matteo, per me è una ID Confort a.m. 1969,il colore non è il suo ma è riverniciata, perchè l'unico rosso possibile nel '69 era il Bordeaux AC421, i pannelli porta sono di una DS Confort, come i copricerchi, gli appoggiatesta sono i "Grand Model" '71/'73, le maniglie e gli alzavetri cromati non appartengono alle ID.Ci sono più "D" sotto i 100.000Km oggi che nel '75.Un abbraccio circolare...
e perchè mai i pannelli porta sono di una ds comfort? Sono corretti per l'anno modello in vendita. Ad essere pignoli anche i cerchi ruote sono in sintonia con l'anno modello.Anche le maniglie e gli alzavetro cromati appartengono alla ID del 1969.