Guardando molto bene sotto la " B " di Subito si intravede a malapena il pedale di forma quadrata, molto disassato rispetto a quello della frizione, più a sinistra ( il freno a mano è a manovella, quindi non ci sono altri pedali ), bisogna riconoscere che non è visibilissimo...
Un elemento che non abbiamo ancora detto, per decretare che è una ID, è che il tetto è bianco, mentre le DS lo avrebbero avuto Gris nacrè AC095, oppure in tinta.
Tra l'altro, ad ulteriore conferma che la verniciatura non è la sua, una DS Rouge cornaline del'69 non potrebbe avere il tetto bianco, ma nero o Gris nacrè. Questo per dire che, nell' a.m. '69, una ID Rouge cornaline non esiste, e se fosse stata una DS, non avrebbe il tetto bianco.
Ciò non toglie che ci si possa innamorare follememte di quella specifica vettura per 1000 ragioni, e fregarsene dei discorsi sull'originalità, coerenza, conformità etc., se un' auto piace, piace e basta.
Ma per richiedere cifre importanti su di un modello tutto sommato base, bisogna che esso sia il più impeccabile possibile.
Tutto questo a mio avviso, avviso spesso confermato dai tempi di permanenza degli annunci che restano invenduti molto a lungo