Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442827 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7680 il: Febbraio 16, 2012, 09:43:44 pm »
 [:ouch] [:ouch] [:ouch] veramente giobri è la tua??come mai la vendi? all orizzonte c è qualche novita? l olandese però ha il gpl ,che con sti prezzi non sarebbe da sottovalutare [:inch] [:inch]...anche tu ivo hai ragione.... su quei prezzi in italia si trovano.....ma costa tanto importarla e riimmatricolarla italiana? domando....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7681 il: Febbraio 16, 2012, 09:57:42 pm »
[:ouch] [:ouch] [:ouch] veramente giobri è la tua??come mai la vendi? all orizzonte c è qualche novita? l olandese però ha il gpl ,che con sti prezzi non sarebbe da sottovalutare [:inch] [:inch]...anche tu ivo hai ragione.... su quei prezzi in italia si trovano.....ma costa tanto importarla e riimmatricolarla italiana? domando....

No, no...  :o :o quella è solo la traduzione dal tedesco che hai chiesto... non è mia... ma non mi dispiacerebbe! Anche se una mi basta per il momento, o meglio me la faccio bastare!
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7682 il: Febbraio 16, 2012, 10:02:00 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] scusa giò....grazie x la traduzione...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7683 il: Febbraio 16, 2012, 10:06:21 pm »
Figurati... comunque riguardo la nazionalizzazione la spesa non è catastrofica: io per la mia ID (appena fatta) ho speso un centinaio di euro ma facendo tutto da me... ora mi resta di iscriverla al PRA (sembra una pernacchia [(prrr)]) e ci vorranno altri 100-150 euro tra IPT e bolli vari... rimane poi il viaggio dal paese di origine, non poco con il costo attuale della benzina: ma l'olandese c'ha il GPL   ;D ;D a me piace molto quel colore.
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7684 il: Febbraio 16, 2012, 10:27:08 pm »
 [:love] [:love] [:love] è uno dei miei preferiti....beh tra montarlo e omologarlo in italia costa un pohino eh.non tanto ma un pohino [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7685 il: Febbraio 17, 2012, 01:11:01 am »
Una ID dagli interni nè Luxe, nè Normale, per distinguerla da queste.
Come dice Giobri, venduta in Italia col nome di ID20 Super.

Il discorso del tetto l'ho messo per completezza, non per necessità, dato che era da tempo chiaro che si trattava di una ID; inoltre visto che stavamo parlando di cose piccole (come dimensioni) e quasi invisibili come il pedale del freno, ed avevamo tralasciato un elemento così macroscopico.

Ho una domanda: dove avete trovato l'informazione sugli allestimenti italiani ?  


ciao Ivo  [:hello]
non ci crederai ma non c'era nessuna polemica nel mio post, credimi.
Purtroppo solo con la semplice scrittura non sempre è facile far capire questo.
Ti ho domandato della ID Confort soltanto perchè non avevo mai sentito questo termine, niente di più.
Il discorso del cruscotto invece l'ho voluto puntualizzare perchè si continuava a parlare di colori originali o non o di altre "cavolate" simili che potessero aiutare a identificare se era una id o una ds
quando la risposta era già sotto i vostri occhi sin dal primo momento.
In quanto alle ID D italiane , non è farina del mio sacco, se ne era già parlato in altri topic e Martini che ha tutto l'impossibile e inimmaginabile in suo possesso aveva confermato.

Tutto qui!!! ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7686 il: Febbraio 17, 2012, 05:47:22 am »
Andy ho trovato le prove, che confermano quanto avevi ed avevate affermato riguardo le manovelle cromate:
è vero, l' ID20Super - e prima di lei la IDSuper - serie MA - le montano di serie nel loro specifico mercato italiano, dal '67 al '69, come pure la scritta ID 20 a destra e ID super a sinistra sul bagagliaio e ID super sul cassettino portaoggetti; però questi ultimi non compaiono nelle foto dell'auto.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7687 il: Febbraio 17, 2012, 08:14:52 am »
Andy ho trovato le prove, che confermano quanto avevi ed avevate affermato riguardo le manovelle cromate:
è vero, l' ID20Super - e prima di lei la IDSuper - serie MA - le montano di serie nel loro specifico mercato italiano, dal '67 al '69, come pure la scritta ID 20 a destra e ID super a sinistra sul bagagliaio e ID super sul cassettino portaoggetti; però questi ultimi non compaiono nelle foto dell'auto.

Spero tu non sia rimasto sveglio fino alle 5 del mattino solo per questo!  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7688 il: Febbraio 17, 2012, 08:32:47 am »
Andy ho trovato le prove, che confermano quanto avevi ed avevate affermato riguardo le manovelle cromate:
è vero, l' ID20Super - e prima di lei la IDSuper - serie MA - le montano di serie nel loro specifico mercato italiano, dal '67 al '69, come pure la scritta ID 20 a destra e ID super a sinistra sul bagagliaio e ID super sul cassettino portaoggetti; però questi ultimi non compaiono nelle foto dell'auto.
 [:hello]


cerca le prove del fatto che la scritta sul bagagliaio era IDSuper a destra su alcune versioni che avevano la replica sul cassetto porta oggetti; oppure ID20 a destra e Super a sinistra su altre versioni. Queste ultime non avevano alcuna replica sul vano portaoggetti.
  [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7689 il: Febbraio 17, 2012, 05:45:52 pm »
Andy ho trovato le prove, che confermano quanto avevi ed avevate affermato riguardo le manovelle cromate:
è vero, l' ID20Super - e prima di lei la IDSuper - serie MA - le montano di serie nel loro specifico mercato italiano, dal '67 al '69, come pure la scritta ID 20 a destra e ID super a sinistra sul bagagliaio e ID super sul cassettino portaoggetti; però questi ultimi non compaiono nelle foto dell'auto.
 [:hello]




tranquillo Ivo, non è mica una gara a chi è più bravo, siamo qui ( io per primo ) solo per imparare. [(su)]
Ne siamo tantissimi e chi più chi meno ognuno porta il suo contributo per arricchire il più possibile questo forum e la conoscenza sulla nostra dea.  [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7690 il: Febbraio 17, 2012, 05:47:57 pm »
Spero tu non sia rimasto sveglio fino alle 5 del mattino solo per questo!  ;D ;D ;D

                       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7691 il: Febbraio 17, 2012, 05:52:44 pm »
Andy ho trovato le prove, che confermano quanto avevi ed avevate affermato riguardo le manovelle cromate:
è vero, l' ID20Super - e prima di lei la IDSuper - serie MA - le montano di serie nel loro specifico mercato italiano, dal '67 al '69, come pure la scritta ID 20 a destra e ID super a sinistra sul bagagliaio e ID super sul cassettino portaoggetti; però questi ultimi non compaiono nelle foto dell'auto.
 [:hello]


Aggiungo che la IDSuper del '67, monofaro per intendersi, è un'esclusiva del mercato italiano. Modello decisamente interessante, per gli appassionati delle ID.


« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 05:56:01 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7692 il: Febbraio 17, 2012, 05:55:37 pm »
Aggiungo che la IDSuper del '67, monofaro per intendersi, è un'esclusiva del mercato italiano. Modello decisamente interessante, per gli appassionati delle ID.

grazie Gianluca, questo non lo sapevo  [(occhioni)] come mai solo per il mercato italiano??? cos'aveva di particolare???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7693 il: Febbraio 17, 2012, 05:57:20 pm »
grazie Gianluca, questo non lo sapevo  [(occhioni)] come mai solo per il mercato italiano??? cos'aveva di particolare???

Vedi sopra, ho ritrovato e aggiunto la foto  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7694 il: Febbraio 17, 2012, 06:10:49 pm »
     
                 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.