Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442800 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7695 il: Febbraio 17, 2012, 10:26:07 pm »
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=149010


per gli amici in zona Torino    !!!!
briza dir in bizicleta

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7696 il: Febbraio 17, 2012, 10:36:21 pm »
grazie Gianluca, questo non lo sapevo  [(occhioni)] come mai solo per il mercato italiano??? cos'aveva di particolare???
                                                                                                              forse se chiedi al carrozziere di Giacomo(DSUPER71) avrai ulteriori dettagli  [:fiu] [:fiu] [:fiu]                               [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7697 il: Febbraio 17, 2012, 11:36:26 pm »
Beh, c'è questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209210820

[:hello]

.. tornando alla Break 23 (del 65!) incuriosito ho scritto al venditore che mi ha mandato un pò di foto e info... da quanto ho capito è una familiale con motore 2347, prob. sostituito nel tempo, a vederla in condizione molto belle ma "paciugata"... ed ha anche una break 2000 con pelle e GPL, e una ambulance 2000 con pelle.
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7698 il: Febbraio 18, 2012, 12:37:00 am »
                                                                                                              forse se chiedi al carrozziere di Giacomo(DSUPER71) avrai ulteriori dettagli  [:fiu] [:fiu] [:fiu]                               [:hello]

ah si? dici che il nostro Robertino ne sa qualcosa? ok allora, appena ne avrò occasione ci farò un saltino  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7699 il: Febbraio 18, 2012, 06:11:14 am »
Spero tu non sia rimasto sveglio fino alle 5 del mattino solo per questo!  ;D ;D ;D
Era un motivo valido!
 ;D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7701 il: Febbraio 18, 2012, 04:29:20 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209830581&asrc=fa

bel modello ma mi sa che ci sia un bel pò di lavoro da fare !!!
briza dir in bizicleta

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7702 il: Febbraio 18, 2012, 04:51:42 pm »
Tanto, forse troppo per pagarla quel prezzo cosi come è..........

 [:hello]
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7703 il: Febbraio 18, 2012, 05:33:58 pm »
Bella bella, modello particolare, dev'essere a.m. '69 ed immatricolata un bel pò dopo l'uscita di fabbrica, molto bella la targa Aosta (secondo me adorabile), effettivamente si vede che lavoro da fare ce n'è tanto ... se il motore andasse in moto e tutto funzionasse ( non perfettamente, ma che funzionasse), sarebbe già qualcosa.
Il colore è comunque da rifare, per cui non c'è da preoccuparsi dell'attuale che è "fantasia".
E' il genere di DS che mi piace, una randagia [:love], a patto che però, ripeto, idraulica e meccanica siano in uno stato almeno decente.
Purtroppo temo per i longheroni, perchè quando nelle porte la ruggine fà staccare le modanature inox basse, significa che lo stato di compromissione dei lamierati in genere è ben avanzato...
Un diessaro potrebbe farci un pensierino, ed almeno visionarla nelle parti " intime " , che il fotografo ha forse abilmente evitato ( baule aperto e magari senza rivestimenti, parte inferiore, longheroni, finacate prese bene...).
Non ci sputerei sopra [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7704 il: Febbraio 18, 2012, 05:39:39 pm »
Bella bella, modello particolare, dev'essere a.m. '69 ed immatricolata un bel pò dopo l'uscita di fabbrica, molto bella la targa Aosta (secondo me adorabile), effettivamente si vede che lavoro da fare ce n'è tanto ... se il motore andasse in moto e tutto funzionasse ( non perfettamente, ma che funzionasse), sarebbe già qualcosa.
Il colore è comunque da rifare, per cui non c'è da preoccuparsi dell'attuale che è "fantasia".
E' il genere di DS che mi piace, una randagia [:love], a patto che però, ripeto, idraulica e meccanica siano in uno stato almeno decente.
Purtroppo temo per i longheroni, perchè quando nelle porte la ruggine fà staccare le modanature inox basse, significa che lo stato di compromissione dei lamierati in genere è ben avanzato...
Un diessaro potrebbe farci un pensierino, ed almeno visionarla nelle parti " intime " , che il fotografo ha forse abilmente evitato ( baule aperto e magari senza rivestimenti, parte inferiore, longheroni, finacate prese bene...).
Non ci sputerei sopra [:hello]


randagia ?????   [?]   ho  capito  ....  ti  piacerebbe  domarla  ;D [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7705 il: Febbraio 18, 2012, 05:46:52 pm »
randagia ?????   [?]   ho  capito  ....  ti  piacerebbe  domarla  ;D [:hello]
Domare le "selvaggie"  >:D , accudire le randagie!  [:kiss]

Ciao Dino  :) [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7706 il: Febbraio 18, 2012, 05:49:12 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209830581&asrc=fa

bel modello ma mi sa che ci sia un bel pò di lavoro da fare !!!

le casse sulla cappelliera sembrano due vecchie Polaroid!!!  ;D

comunque gran bell'interno e anche il colore particolare non mi dispiace affatto  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2012, 05:51:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7707 il: Febbraio 18, 2012, 05:58:16 pm »
questa ....  si  dovrebbe  andare  a  prenderla  !!!! ;D [:inch]

http://www.leboncoin.fr/voitures/287546216.htm?ca=3_s

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7708 il: Febbraio 18, 2012, 06:20:58 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209830581&asrc=fa

bel modello ma mi sa che ci sia un bel pò di lavoro da fare !!!

Già gli interni in cuoio discretamente conservati valgono un bel pò... condivido che andrebbe valutata.
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7709 il: Febbraio 18, 2012, 06:26:27 pm »
Bella bella, modello particolare, dev'essere a.m. '69 ed immatricolata un bel pò dopo l'uscita di fabbrica, molto bella la targa Aosta (secondo me adorabile), effettivamente si vede che lavoro da fare ce n'è tanto ... se il motore andasse in moto e tutto funzionasse ( non perfettamente, ma che funzionasse), sarebbe già qualcosa.
Il colore è comunque da rifare, per cui non c'è da preoccuparsi dell'attuale che è "fantasia".
E' il genere di DS che mi piace, una randagia [:love], a patto che però, ripeto, idraulica e meccanica siano in uno stato almeno decente.
Purtroppo temo per i longheroni, perchè quando nelle porte la ruggine fà staccare le modanature inox basse, significa che lo stato di compromissione dei lamierati in genere è ben avanzato...
Un diessaro potrebbe farci un pensierino, ed almeno visionarla nelle parti " intime " , che il fotografo ha forse abilmente evitato ( baule aperto e magari senza rivestimenti, parte inferiore, longheroni, finacate prese bene...).
Non ci sputerei sopra [:hello]

Solo 2 considerazioni logiche (nella mia limitata capacità ovviamente): ....un solo proprietario? giusto quindi AO come provincia dove è vissuta è credibile........montagna,neve....purtroppo SALE e la "cataratta" che presenta dentro un occhione che,  essendo di plastica, strenuamente ha resistito sembra proprio di evaporazione di umidità salina..............dichiaro incompetenza, però se viene a casa con le proprie ruote forse magari ci si potrebbe pensare altrimenti bisognerebbe pensarci si, ma molto bene e con la calcolatrice in mano..........pronto per la lapidazione!....hihi [:D]
 [:hello]
Dodo