.... però se viene a casa con le proprie ruote forse magari ci si potrebbe pensare altrimenti bisognerebbe pensarci si, ma molto bene e con la calcolatrice in mano......
Ciao Haiede
,
io non ho osato scriverlo, perchè mi sembra pretendere troppo da quel prezzo per quel modello...voglio dire che magari meccanicamente ce la potrebbe fare, ma temo per lo stato dello chassis, forse troppo compromesso anche a causa delle - secondo me - giuste tue deduzioni sulla corrosione salina...
Il venditore è un professionista del settore, che ha un'annuncio poco più in basso, di una Dea ampiamente rimaneggiata/pasticciata, ma comunque proposta ad uno dei prezzi più bassi del web
per un veicolo marciante pronto all'uso, e con immagini oneste ed eloquenti sulla sua condizione.
I punti sono due, stato telaio/pianali e funzionamento meccanica/idraulica, per il resto mi pare che sia una 21 veramente in allestimento Pallas ( tralasciando colore e impianto hi-fi ), e di una annata non proprio comune.
Se non fossi a corto di spazio e
soldi, già impegnati in un restauro in corso, una visita la farei, proprio perchè ha diverse freccie nel suo arco, dopo tante critiche che ho - meritatamente - fatto, questa, devo essere onesto, mi intriga.