Ragazzi le vostre opinioni sono tutte interessanti e meritano approfondimento, vi prego però di non abbandonare lungo la via delle ragioni del vostro pensiero lo scopo primario di questo topic.
Le segnalazioni servono a tutti, magari un po meno agli appassionati "navigati" che riescono in un batter d'occhio a capire cosa viene posto in vendita, le insidie ma anche gli affari, molto rari di questi tempi e da non confondere con compravendite dove chi vende ha assoluto bisogno di monetizzare, considerato che, com'è noto, in tempi di crisi chi ha il
cash compra a prezzi stracciati.
Il neofita in genere visita questo topic per capire se una vettura in vendita è meritevole da un punto di vista dell'anno modello (spesso non distinguono neanche i vari modelli e il loro valore come conservato o restaurato) e per quanto concerne gli eventuali interventi di restauro da effettuare, tutti quantificabili in costi qualora il venditore non ometta nulla, considerazione questa che rende implicito il fatto che non c'è analisi che tenga se non segue prima o poi un "esame obbiettivo".
Insomma, se quì si fa "l'anamnesi" del paziente, a questa deve necessariamente seguire "l'esame obbiettivo" e quello "strumentale", sempre che vi sia veramente la volontà di effettuare un'acquisto.
Per finire, le segnalazioni sono come una bacheca dei vecchi uffici di collocamento, dove ciò che interessa uno può benissimo non interessare l'altro, quindi non serve "concentrarsi" su questo o su quello a secondo della "urgenza" del forumista, serve piuttosto mantenere il topic "asciutto".
Ecco perchè dalla prossima pagina in poi vorrei segnare con un colore diverso gli interventi o le parti di esso dove la discussione dovesse virare su argomenti altri rispetto a "l'anamnesi" del paziente..
Nessuna censura sia chiaro, solo una facilitazione per chi volesse scorrere le varie pagine andando al sodo delle varie discussioni.
Ps. Prima però ne parlo con l'Admin e gli altri global moderators...