Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444839 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7890 il: Febbraio 25, 2012, 08:46:08 pm »
La Super5 da 32.000 [(ridotanto1)] ...chevron dorati delle Pallas, probabilmente a giustificare il prezzo...il brun scarabée era disponibile dall'a.m. '73, quindi non per questa Aprile '72, in più solo col tetto in tinta, e non bianco riservato a quelle colori pastello... come ciliegina mette 2 foto della gomma lucida e nessuna di targhette/libretto, complimenti [:clap]...

Ivo se davvero è di aprile 72 non può essere una DSuper5. Il che tornerebbe con i copricerchi che sono della Special.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7891 il: Febbraio 25, 2012, 08:51:32 pm »
La DSuper5 brun scarabée con le  tope intorno non è malvagia. Ha gli interni "creativi" però se uno chiude un occhio (stesso discorso della DSuper di Firenze) sembrano in ottime condizioni. Vedo che ha pure i vetri in tinta e sembra messa benino ad un prezzo giusto.
Almeno un giretto, a chi piace il genere, lo consiglierei.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7892 il: Febbraio 25, 2012, 08:59:13 pm »
Ragazzi le vostre opinioni sono tutte interessanti e meritano approfondimento, vi prego però di non abbandonare lungo la via delle ragioni del vostro pensiero lo scopo primario di questo topic.

Le segnalazioni servono a tutti, magari un po meno agli appassionati "navigati" che riescono in un batter d'occhio a capire cosa viene posto in vendita, le insidie ma anche gli affari, molto rari di questi tempi e da non confondere con compravendite dove chi vende ha assoluto bisogno di monetizzare, considerato che, com'è noto, in tempi di crisi chi ha il cash compra a prezzi stracciati.

Il neofita in genere visita questo topic per capire se una vettura in vendita è meritevole da un punto di vista dell'anno modello (spesso non distinguono neanche i vari modelli e il loro valore come conservato o restaurato) e per quanto concerne gli eventuali interventi di restauro da effettuare, tutti quantificabili in costi qualora il venditore non ometta nulla, considerazione questa che rende implicito il fatto che non c'è analisi che tenga se non segue prima o poi un "esame obbiettivo".
Insomma, se quì si fa "l'anamnesi" del paziente, a questa deve necessariamente seguire "l'esame obbiettivo" e quello "strumentale", sempre che vi sia veramente la volontà di effettuare un'acquisto.

Per finire, le segnalazioni sono come una bacheca dei vecchi uffici di collocamento, dove ciò che interessa uno può benissimo non interessare l'altro, quindi non serve "concentrarsi" su questo o su quello a secondo della "urgenza" del forumista, serve piuttosto mantenere il topic "asciutto". ;D

Ecco perchè dalla prossima pagina in poi vorrei segnare con un colore diverso gli interventi o le parti di esso dove la discussione dovesse virare su argomenti altri rispetto a "l'anamnesi" del paziente.. ;D
Nessuna censura sia chiaro, solo una facilitazione per chi volesse scorrere le varie pagine andando al sodo delle varie discussioni.

Ps. Prima però ne parlo con l'Admin e gli altri global moderators... [:D]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7893 il: Febbraio 25, 2012, 09:14:13 pm »
Ma se proprio tu, hai detto che posso condurre tutte le ID e le Ds fino alla 20 (compresa la Super5>:D >:D...

E poi non sono picciriddu.. ho quasi 18 anni, sono un giovanotto...  ;D ;D ;D
Hey, giovanotto...guarda che il "vecchio" ha la memoria buona:

Quindi, nel caso specifico di Rino, per ricapitolare, essendo che il vincolo fondamentale è quello dei max 70Kw, rimagono disponibili :

- tutte le ID di qualunque tipo ed anno esclusa la DSuper5- tutte le DS di qualunque tipo ed anno escluse quelle montanti i motori DX2 DX3 DX4 DX5 (21 e 23 a carburatore ed i.e.)
- tutte le break meno le 21 e 23

Eccezione a questo è FORSE rappresentata dalla 1a serie di DS 21, quella col motore DX da 109 CV, proprio perchè sul ciglio del limite dei 109 CV, e tutto questo sempre se i miei calcoli sono giusti, visto che si procede con molti numeri dopo la virgola e gli arrotondamenti possono cambiare il risultato finale.
Come già scritto sarà il libretto a dire l'ultima parola.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7894 il: Febbraio 25, 2012, 09:22:52 pm »
Ahiiiiii!!!! Il vecchio aveva ragione....  [:inch] [:inch] [:inch]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7895 il: Febbraio 25, 2012, 09:27:42 pm »
Ragazzi le vostre opinioni sono tutte interessanti e meritano approfondimento, vi prego però di non abbandonare lungo la via delle ragioni del vostro pensiero lo scopo primario di questo topic.

Le segnalazioni servono a tutti, magari un po meno agli appassionati "navigati" che riescono in un batter d'occhio a capire cosa viene posto in vendita, le insidie ma anche gli affari, molto rari di questi tempi e da non confondere con compravendite dove chi vende ha assoluto bisogno di monetizzare, considerato che, com'è noto, in tempi di crisi chi ha il cash compra a prezzi stracciati.

Il neofita in genere visita questo topic per capire se una vettura in vendita è meritevole da un punto di vista dell'anno modello (spesso non distinguono neanche i vari modelli e il loro valore come conservato o restaurato) e per quanto concerne gli eventuali interventi di restauro da effettuare, tutti quantificabili in costi qualora il venditore non ometta nulla, considerazione questa che rende implicito il fatto che non c'è analisi che tenga se non segue prima o poi un "esame obbiettivo".
Insomma, se quì si fa "l'anamnesi" del paziente, a questa deve necessariamente seguire "l'esame obbiettivo" e quello "strumentale", sempre che vi sia veramente la volontà di effettuare un'acquisto.

Per finire, le segnalazioni sono come una bacheca dei vecchi uffici di collocamento, dove ciò che interessa uno può benissimo non interessare l'altro, quindi non serve "concentrarsi" su questo o su quello a secondo della "urgenza" del forumista, serve piuttosto mantenere il topic "asciutto". ;D

Ecco perchè dalla prossima pagina in poi vorrei segnare con un colore diverso gli interventi o le parti di esso dove la discussione dovesse virare su argomenti altri rispetto a "l'anamnesi" del paziente.. ;D
Nessuna censura sia chiaro, solo una facilitazione per chi volesse scorrere le varie pagine andando al sodo delle varie discussioni.

Ps. Prima però ne parlo con l'Admin e gli altri global moderators... [:D]
Scusa Cronio,
ma non vorrei che tu stia scambiando il ruolo di moderatore con quello di revisore.
Oppure hai per caso intenzione di dare a tutti la possibilità di colorare ogni intervento con la propria e personale tonalità?

Fabio

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7896 il: Febbraio 25, 2012, 09:35:17 pm »
Ivo se davvero è di aprile 72 non può essere una DSuper5. Il che tornerebbe con i copricerchi che sono della Special.
Minc... hai ragione Gianluca, non lo avevo notato, e sì che tu lo avevi segnalato fin dal tuo primo commento a riguardo...dubitavi addirittura della veridicità del modello ... sinceramente davo per scontato che sparando una cifra del genere si trattasse di una vera DSuper5 2175cc. motore DX2 type mine DS21M (tanto per essere precisi...)

No no dai, no, no, allora avrà sbagliato a scrivere l'anno, sù...dai, non scherziamo, insomma...non riesco a scrivere dal ridere...
...una DSuper con la 5a optional a 32.000...neanche la 5a fosse di reggiseno!!!!!!
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7897 il: Febbraio 26, 2012, 12:14:38 am »
Scusa Cronio,
ma non vorrei che tu stia scambiando il ruolo di moderatore con quello di revisore.
Oppure hai per caso intenzione di dare a tutti la possibilità di colorare ogni intervento con la propria e personale tonalità?

Fabio

Può darsi, purché si evidenzi il nero su bianco al topic dedicato.. [:cont]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7898 il: Febbraio 26, 2012, 01:14:21 am »
Ragazzi le vostre opinioni sono tutte interessanti e meritano approfondimento, vi prego però di non abbandonare lungo la via delle ragioni del vostro pensiero lo scopo primario di questo topic.

Le segnalazioni servono a tutti, magari un po meno agli appassionati "navigati" che riescono in un batter d'occhio a capire cosa viene posto in vendita, le insidie ma anche gli affari, molto rari di questi tempi e da non confondere con compravendite dove chi vende ha assoluto bisogno di monetizzare, considerato che, com'è noto, in tempi di crisi chi ha il cash compra a prezzi stracciati.

Il neofita in genere visita questo topic per capire se una vettura in vendita è meritevole da un punto di vista dell'anno modello (spesso non distinguono neanche i vari modelli e il loro valore come conservato o restaurato) e per quanto concerne gli eventuali interventi di restauro da effettuare, tutti quantificabili in costi qualora il venditore non ometta nulla, considerazione questa che rende implicito il fatto che non c'è analisi che tenga se non segue prima o poi un "esame obbiettivo".
Insomma, se quì si fa "l'anamnesi" del paziente, a questa deve necessariamente seguire "l'esame obbiettivo" e quello "strumentale", sempre che vi sia veramente la volontà di effettuare un'acquisto.

Per finire, le segnalazioni sono come una bacheca dei vecchi uffici di collocamento, dove ciò che interessa uno può benissimo non interessare l'altro, quindi non serve "concentrarsi" su questo o su quello a secondo della "urgenza" del forumista, serve piuttosto mantenere il topic "asciutto". ;D

Ecco perchè dalla prossima pagina in poi vorrei segnare con un colore diverso gli interventi o le parti di esso dove la discussione dovesse virare su argomenti altri rispetto a "l'anamnesi" del paziente.. ;D
Nessuna censura sia chiaro, solo una facilitazione per chi volesse scorrere le varie pagine andando al sodo delle varie discussioni.

Ps. Prima però ne parlo con l'Admin e gli altri global moderators... [:D]

non ho capito  [(uhmuhm)]  però mi fido, lo sai che sono un tuo fan!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7899 il: Febbraio 26, 2012, 01:31:06 am »
Le idee le ho diciamo fissate, per ora guardo e curioso in giro, poi vedrò quale Dea mi colpirà e la comprerò quindi voi parlate pure tranquilli....

Domanda che non centra niente: Sapete niente del raduno di Rimini vi è un sito web o altro in cui andare a vedere informazioni? (per questa domanda che non centra niente potete fucilarmi se volete, e che non mi va di aprire un topo apposta)...  [:hello] [:hello]

............gioventù bruciata!!! [(fischio1)]

almeno prova a dargli un'occhiata questa volta:  >:D    http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12597.0           

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7900 il: Febbraio 26, 2012, 06:44:34 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210183346&asrc=fa

Secondo me non è una DSuper 5 e se lo è alcune cose non tornano. Questo potrebbe essere il minore dei problemi (non sbavo particolarmente per le DSuper5) però già si parte con DS 21, poi super 5, se non poi non è neanche DSuper 5 inizio a diventare perplesso.
Eccolo qua il tuo primo post...più che perplesso direi disgustato...sempre che sia giusta la data scritta:

Art. 640 c.p. Truffa.
[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

"In relazione alle condotte rilevanti, l’artificio consiste nel far apparire come vera una situazione che non trova riscontro nei fatti...L’artificio consiste in un’alterazione della realtà esteriore che si realizza o simulando l’esistente o dissimulando l’esistente, significa che si riesce a trasfigurare il vero, a camuffare la realtà simulando ciò che non esiste (ricchezza, nome, conoscenze, qualità), sia dissimulando cioè nascondendo ciò che esiste, cioè il vero, cioè la realtà dei fatti così come sono nella realtà...Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciuto, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto."
Estratto dell'Avv.Vincenzo Mennea, su http://www.filodiritto.com/
http://www.filodiritto.com/index.php?azione=visualizza&iddoc=1675

E già che ci siamo, l'art. 20 del decrteto legislativo 206/2005 definisce pubblicità ingannevole "qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente".

Tutto questo, sempre considerando i se ed i ma del caso specifico, potrebbe far venir voglia di scrivere gli annunci con più precisione, chissà...
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 06:46:36 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7901 il: Febbraio 26, 2012, 08:14:12 am »
E ci sono volute 500 pagine per scoprire che indicare come DS una DSpecial e' una truffa?

E poi non ho mai visto il contrario per cui...  >:D >:D  >:D

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 08:16:37 am da Break Fast »
una dea è per sempre - Mauro

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7902 il: Febbraio 26, 2012, 08:45:44 am »
E ci sono volute 500 pagine per scoprire che indicare come DS una DSpecial e' una truffa?
Non sò se ci siano gli elementi, non sono un'avvocato, una cosa del genere passi da un privato, ma da un professionista del settore mi sembra come minimo per nulla professionale, perchè nella presentazione campeggia e troneggia un ben chiaro " DS 21 super 5 " , che non lascerebbe nessuno spazio alle interpretazioni.
Che la Penisola poi sia attraversata da furbi, furboni e furbetti, è notorio, come notorio è che la legge non ammette ignoranza, se non fosse veramente una Super5 mi deprimerebbe un tale ignobile tentativo... [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7903 il: Febbraio 26, 2012, 07:46:33 pm »
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 07:48:22 pm da SCARABEO »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7904 il: Febbraio 26, 2012, 07:56:37 pm »
Beh, qui la quotazione per quanto alta sembra essere giustificata... bellissima!  ;D
Giovanni