Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444775 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7935 il: Febbraio 28, 2012, 02:34:41 pm »
mannaggia mannaggia....quelle a prezzo giusto non sono quelle che cerco io.....uuuufffffffff

Perché tu che cerchi ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7936 il: Febbraio 28, 2012, 02:37:18 pm »
super5 ultimi anni mi basta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7937 il: Febbraio 28, 2012, 04:29:24 pm »
super5 ultimi anni mi basta
Ciao Kimi,
sono diverse le Super5 in giro, e non c'è bisogno che ti dica io come muoverti nella rete per trovarle, sei già in gamba... ora, come avrai visto, i prezzi "entry level" per le DS21M oscillano tra gli 8 ed i 10mila €uro, per le auto marcianti pronte all'uso, con diversi lavori e lavoretti di miglioramento da effettuare.
Come cifre la vedo dura scendere al di sotto degli 8.000 senza preventivare lavori importanti, c'è questa che è già conosciuta, ma è da molto tempo on line e ciò mi fà pensare che ci sia qualcosa che non quadri...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bologna-annunci-bologna/citroen-ds-21-super-5/17030118

naturalmente anche questa ha le sue brave incongruenze, come il colore, un grigio metallizzato non previsto, e ha diversi punti di ruggine affiorante, ma nell'insieme dalle foto la sua figura la fà...ripeto, troppe visite per un rapporto prezzo/modello/stato di presentazione che è indubbiamente buono, mi viene qualche dubbio..magari anche questa è una DSuper a 5 marce...
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 04:56:17 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7938 il: Febbraio 28, 2012, 04:50:32 pm »
super5 ultimi anni mi basta

E quanto vuoi spendere ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7939 il: Febbraio 28, 2012, 05:25:15 pm »
E quanto vuoi spendere ?

se entro quest'anno max 10.000 e da agosto in poi, se aspetto l'anno prossimo chissà....magari potrebbere aumentare il budget

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7940 il: Febbraio 28, 2012, 06:07:12 pm »
se entro quest'anno max 10.000 e da agosto in poi, se aspetto l'anno prossimo chissà....magari potrebbere aumentare il budget

Solo DSuper5 ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7941 il: Febbraio 28, 2012, 07:00:29 pm »
si, per motivi miei ci sono più affezionato, e anche per altri piccoli convincimenti e dubbi riguardo ad altre versioni, magari più blasonate e destinate nel tempo ad acquistare prestigio (attenzione: prestigio o interesse storico se volete......mica valore in denaro), non mi frega nulla di avere una rarità o un esemplare particolarmente interessante.....dovrà servirmi per andare a spasso e riprovare tutte le emozioni e le sensazioni che ricordo ancora bene di aver provato...prima con quella dell'amico senza patente ma tanto matto da portarsela a casa...e poi con la mia  [:clap]


p.s. a dire il vero potrebbero andare bene anche delle 19 o 20 con la 5a marcia (eresiaaaaaaa ;D) ma mi sono imposto di rispettare un minimo di integrità storica
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 07:02:17 pm da kimiko »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7942 il: Febbraio 28, 2012, 07:01:57 pm »
se entro quest'anno max 10.000 e da agosto in poi, se aspetto l'anno prossimo chissà....magari potrebbere aumentare il budget
Questo annuncio c'è da qualche settimana, e le auto sono 2.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207996625

Magari almeno una è veramente una DS21M, potresti contattarlo visto che non è esageratamente distante da te, ed il prezzo è allettante, 6.000€...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7943 il: Febbraio 28, 2012, 07:19:50 pm »
si già contattato, quella a 6.000 ha bisogni di interventi l'altra messa più bene (che è tutto da verificare cosa intenda per messa più bene) è intorno ai 10.000, per carità, è già un buon punto di partenza niente da dire...vediamo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7944 il: Febbraio 28, 2012, 08:52:59 pm »
... ma mi sono imposto di rispettare un minimo di integrità storica
Qui di integrità storica magari non ce n'è troppa ( vedi sedili Pallas ), ma quella del portafogli, sia all'acquisto che al rifornimento, è garantita:

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-legnago/citroen-ds-2000-gpl/25906255
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7945 il: Febbraio 28, 2012, 09:02:45 pm »
Non è una domanda stupida, tutt'altro. C'è stato un periodo durante il quale alcune motorizzazioni, in sede di revisione, segavano il 6^ posto proprio per l'impossibilità di essere equipaggiato da cinture di sicurezza.
Molte DS hanno il libretto nuovo con su scritto 5 posti invece che 6 anche per questo motivo.


Io ho il libretto nuovo,con scritto......6 POSTI ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7946 il: Febbraio 28, 2012, 09:30:05 pm »
... è che quando legge "pallas" gli si obnubila il sensorio  [:fiu] [:fiu]

Comunque auto molto bella e al prezzo giusto  [:clap] [:clap]

 [(muoio)]

Io l'ho vista dal vivo e devo dire che è molto bella davvero i 18.000 li vale tutti.  [:clap]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7948 il: Febbraio 28, 2012, 11:41:35 pm »
un altro lingotto su ruote

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7949 il: Febbraio 29, 2012, 12:01:36 am »
Una bella ds 19 del 64 a 5000 euri,
bella e molto interssante..... solo che quel bianco non mi sembra il blanc carrare

http://www.citroen-ds.fr/debut.htm
per il resto ci sono tante belle auto che potrebbere interessare anche qualcuno.

ciao
 [:hello]