Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444746 Visite
*

Online juillet61

  • ******
  • 4.520
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7950 il: Febbraio 29, 2012, 09:59:27 am »
Una bella ds 19 del 64 a 5000 euri,
bella e molto interssante..... solo che quel bianco non mi sembra il blanc carrare

http://www.citroen-ds.fr/debut.htm
per il resto ci sono tante belle auto che potrebbere interessare anche qualcuno.

ciao
 [:hello]

 Presente une corrosion importante en soubassement.
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7951 il: Febbraio 29, 2012, 01:43:46 pm »
Qui di integrità storica magari non ce n'è troppa ( vedi sedili Pallas ), ma quella del portafogli, sia all'acquisto che al rifornimento, è garantita:

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-legnago/citroen-ds-2000-gpl/25906255
 [:hello]
Questa qui la conosco bene ,era parcheggiata in centro a Milano,il bello e' che l'altro ieri era in vendita a Verona a 5500 euro, il tipo dopo un giorno si e' pentito dell'acquisto!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7952 il: Febbraio 29, 2012, 01:50:05 pm »
Questa qui la conosco bene ,era parcheggiata in centro a Milano,il bello e' che l'altro ieri era in vendita a Verona a 5500 euro, il tipo dopo un giorno si e' pentito dell'acquisto!!

come mai Pietro??? era completamente marcia o cosa ???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7953 il: Febbraio 29, 2012, 02:08:35 pm »
come mai Pietro??? era completamente marcia o cosa ???
Non e' bellissima di carrozzeria ,ha qualche lavoretto di meccanica da fare, non e' una macchina da esposizione ma va bene per macinare chilometri.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7954 il: Febbraio 29, 2012, 02:26:20 pm »
Questa qui la conosco bene ,era parcheggiata in centro a Milano,il bello e' che l'altro ieri era in vendita a Verona a 5500 euro, il tipo dopo un giorno si e' pentito dell'acquisto!!


infatti mi pareva a a me che fosse quella di Filippini di verona !!!!!!
briza dir in bizicleta

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7955 il: Febbraio 29, 2012, 07:49:11 pm »
...infatti era mia.
5.500 euro secondo me erano il suo giusto valore, bella macchina ma da preparare di carrozzeria (volendo) e con lavori di meccanica da prevedere (che purtroppo nell'annuncio attuale non sono più menzionati!).
Mah!
ciao, Emanuele

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7956 il: Febbraio 29, 2012, 08:53:35 pm »
salve ragazzi....grazie delle segnalazioni delle ds....il restauratore francese mi sembra ok che dite? [:love] [:love] xrò anche emanuele sò che ha un vasto parco di dee....non male quella che hai venduto....e che il tizio la rivende a 7.000 euro [(occhioni)] [(occhioni)]...mannaggia....devo prendere ferie e farmi un giro laaarrrgggooo da voi....ema,max,andrea...(cosi dopo mi taglio le vene) [(piango)] [(piango)].ciao vintage

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7957 il: Marzo 01, 2012, 12:45:21 am »
salve ragazzi....grazie delle segnalazioni delle ds....il restauratore francese mi sembra ok che dite? [:love] [:love] PERò anche emanuele sò che ha un vasto parco di dee....non male quella che hai venduto....e che il tizio la rivende a 7.000 euro [(occhioni)] [(occhioni)]...mannaggia....devo prendere ferie e farmi un giro laaarrrgggooo da voi....ema,max,andrea...(cosi dopo mi taglio le vene) [(piango)] [(piango)].ciao vintage

oltre ad avere un vasto parco citroen ( vecchie e nuove ), un officina attrezzatissima, tutti i ricambi possibili e inimmaginabili e tanto altro ancora  [(occhioni)]
è una persona seria, onesta, disponibile e preparatissima...............susate se è poco!!! [(fischio1)]
« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 12:48:00 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7958 il: Marzo 01, 2012, 09:07:42 am »
oltre ad avere un vasto parco citroen ( vecchie e nuove ), un officina attrezzatissima, tutti i ricambi possibili e inimmaginabili e tanto altro ancora  [(occhioni)]
è una persona seria, onesta, disponibile e preparatissima...............susate se è poco!!! [(fischio1)]


E in più ci mette "Grande Passione"  [:clap] [:clap]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7959 il: Marzo 01, 2012, 09:42:36 am »
Ragazzi, questo è un vero e proprio spot pubblicitario!
Quasi, quasi, mi avete convinto a portare la mia 21 dal Filippini ...
... ma non credo di riuscire ad arrivare sino a Verona sulle mie ruote ... :(

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7960 il: Marzo 01, 2012, 10:40:45 am »
guarda che ci sono dei bravi meccanici anche in Umbria e zona Arezzo; prova a sentire il Marini o Ilaria!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7961 il: Marzo 01, 2012, 12:48:29 pm »
guarda che ci sono dei bravi meccanici anche in Umbria e zona Arezzo; prova a sentire il Marini o Ilaria!


Ho già sentito Maurizio e sono in attesa di risposta.
In questi giorni è stato molto impegnato e non ha avuto tempo per rispondermi, ma sono certo che saprà darmi il giusto consiglio.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7962 il: Marzo 01, 2012, 01:24:55 pm »
 [:clap] [:clap] ciao andy....lo so,infatti il mio pensiero era talmente sottinteso che non si è capito(forse)...e come dici tu.da quel poco che scrive sul forum mi ero gia fatto questa idea...una persona veramente ok in tutto.... x competenza e la rimessa delle ds in strada...magnificent!!!e ripeto....che me lo farò un giro....dovessi fare anche i salti mortali.poi x quanto riguarda i mecc anche qui ce ne sono....e bravi. [:D] [:D]ciao

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7964 il: Marzo 01, 2012, 10:05:10 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lodi-annunci-lodi/citroen-ds/25954343
Un pochino troppo vago  [o:o:] poi qualche foto in più non avrebbe guastato per una bella targa nera....  [:love] [:love]
Marco